> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2037 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata
buon 2011 a tutti e tanti auguri a ragazzo bravino :bye:

questa mattina sono andato, acqua bellissima, ma pesci ...nisba!

per salvarmi dal cappotto.....salpa! si sa' cappotto il 1 dell'anno......... ;)

 

Come ti dicevo ho sbagliato a rispondere ho risposto al meloria comunque auguri a tutti

 

Volevo sapere anche chi erano i due sub che si sono immersi con me, anzi, io con loro, un giorno di settembre alla cala del leone con un mare pauroso, uno mi sembrava parecchio bravo, un orata oltre il chilo ed un mugginotto, l'altro si chiama come me Emiliano. ciao

 

 

Probabilmente l' altro quello bravo era il CICCA (fabio) colui che dà appunto le strusciate ad Emiliano (Livorno73) :laughing::laughing::laughing:

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite vargas

Io stamani ho incignato il 2011, a piombino, ma alla solita maniera, col deserto.

Appena entrato ho visto 3 beimuggini che sfilavano in superficie mentre ero appena sceso, poi nulla....

Solito tiro al abnco di salpe x disperazione e solita tripletta, sarà conenta la mia vicina 85enne che ci farà la minestra....

Uscendo sono andato a vedere sotto i macelli dove non sono andato x pigrizia, ce n'erano 3 che stavano uscendo e nessuno ha visto nulla.....

ma che caxx di periodo è???

almeno vedelli....

Auguri a dillo, mi erano saltati i suoi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
buon 2011 a tutti e tanti auguri a ragazzo bravino :bye:

questa mattina sono andato, acqua bellissima, ma pesci ...nisba!

per salvarmi dal cappotto.....salpa! si sa' cappotto il 1 dell'anno......... ;)

 

Come ti dicevo ho sbagliato a rispondere ho risposto al meloria comunque auguri a tutti

 

Volevo sapere anche chi erano i due sub che si sono immersi con me, anzi, io con loro, un giorno di settembre alla cala del leone con un mare pauroso, uno mi sembrava parecchio bravo, un orata oltre il chilo ed un mugginotto, l'altro si chiama come me Emiliano. ciao

 

 

Probabilmente l' altro quello bravo era il CICCA (fabio) colui che dà appunto le strusciate ad Emiliano (Livorno73) :laughing::laughing::laughing:

 

Per Astaincastrata: Un bel VAFFA targato 2011 non te lo leva nessuno !!!! :lol:

Per il Pelle (Emiliano): come ha detto quel losco di cui sopra uno sono io (Emiliano), l'altro, quello bravo davvero :thumbup:, è Cicca72 (Fabio)

 

Benvenuto nella " famigghia " :clapping:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
buon 2011 a tutti e tanti auguri a ragazzo bravino :bye:

questa mattina sono andato, acqua bellissima, ma pesci ...nisba!

per salvarmi dal cappotto.....salpa! si sa' cappotto il 1 dell'anno......... ;)

 

Come ti dicevo ho sbagliato a rispondere ho risposto al meloria comunque auguri a tutti

 

Volevo sapere anche chi erano i due sub che si sono immersi con me, anzi, io con loro, un giorno di settembre alla cala del leone con un mare pauroso, uno mi sembrava parecchio bravo, un orata oltre il chilo ed un mugginotto, l'altro si chiama come me Emiliano. ciao

Benvenuto al nuovo arrivato.

Non ti preoccupare, anche io sono parecchio imbranato con il computer.

 

Saluti e buon anno a tutti.

(Tanto per cambiare sono sempre al lavoro).

Roberto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Auguri a quell'anziano di Claudio .... detto Ragazzo Bravino. :happybd:

 

Come Massy (Astaincastrata) anch'io ho fatto un tuffetto dalle 10,30 alle 12 zona scalinata.

Acqua bella sotto costa, fuori sfuma sempre un po'.

Non ho visto niente, tranne un polpo che mi ha seguito a casa.

Temperatura glaciale 13 °C.... ber mi caldo quando arriverai ????

 

Se tiene si riprova in settimana.

Domani sera ore 17,00 propongo ritrovo dei podisti a Barriera. Chi viene avverta.

 

Buona notte be' mi bui. Emiliano

 

Confermo ore 17 a barriera ciao ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
buon 2011 a tutti e tanti auguri a ragazzo bravino :bye:

questa mattina sono andato, acqua bellissima, ma pesci ...nisba!

per salvarmi dal cappotto.....salpa! si sa' cappotto il 1 dell'anno......... ;)

 

Come ti dicevo ho sbagliato a rispondere ho risposto al meloria comunque auguri a tutti

 

Volevo sapere anche chi erano i due sub che si sono immersi con me, anzi, io con loro, un giorno di settembre alla cala del leone con un mare pauroso, uno mi sembrava parecchio bravo, un orata oltre il chilo ed un mugginotto, l'altro si chiama come me Emiliano. ciao

 

 

Probabilmente l' altro quello bravo era il CICCA (fabio) colui che dà appunto le strusciate ad Emiliano (Livorno73) :laughing::laughing::laughing:

 

Per Astaincastrata: Un bel VAFFA targato 2011 non te lo leva nessuno !!!! :lol:

Per il Pelle (Emiliano): come ha detto quel losco di cui sopra uno sono io (Emiliano), l'altro, quello bravo davvero :thumbup:, è Cicca72 (Fabio)

 

Benvenuto nella " famigghia " :clapping:

 

 

:laughing::laughing::laughing::thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO

allora, diamo tutti il benvenuto al pelle70 che questa mattina mi ha convinto (io e un'altro disgraziato, huntersea) ad andare a pescare davanti ai pancaldi, che sembrava di esse sulla variante dalla gente che c'era, un se' preso una s...a pero' quello che conta e' che siamo stati bene! :lol::lol::lol:

alla prossima

p.s chi erano gli altri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
allora, diamo tutti il benvenuto al pelle70 che questa mattina mi ha convinto (io e un'altro disgraziato, huntersea) ad andare a pescare davanti ai pancaldi, che sembrava di esse sulla variante dalla gente che c'era, un se' preso una s...a pero' quello che conta e' che siamo stati bene! :lol::lol::lol:

alla prossima

p.s chi erano gli altri?

 

Un ben venuto al pelle da cicca, si ero io quello alla cala del' leone con livorno 73 . Per quanto mi riguarda quello bravo non so chi era , allora l' hai visti quelli bravi davvero !!! B) . Comunque appena riattacco se vuoi un tuffetto sirifa magari con il mare un po' meno mosso dell' altra volta. Per ragazzo bravino e Dillo tanti auguroni di buon compleanno e un buon anno a tutti i ponciaioli e alle loro famiglie da cicca :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Boh, se si da retta a quanto mare ha fatto, i ragni dovrebbero esserci a mazi invece....

X me c'è qualcos'altro, o troiai buttati in mare o qualcuno che di notte con le reti porta via il mondo, nulla come quest'anno un me lo ricordo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Benvenuto al nuovo arrivato..... :bye:

Ma un po' di mare quando lo fa??? Questa patana non e' profiqua..... :(

 

 

è massimo , siamo stati 2 mesi a piagere per il maraccio ora sono tre giorni di tramontana e si rivuole il maraccio , ma cambiamo spacciatore :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...