> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2030 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta

non ho resistito , antibiotici dente raffreddore , ma va a fan in culll :lol::lol::lol:

alle 11 mi sono buttato e ho trovato il raduno del cisasub :lol::lol::lol: , ho preso 2 polpi e tre salpe, l unica spigola che ho visto era imbrancata in un fiume di salpe e non è venuta ,

acqua bella per l aspetto ho fatto dal moletto ai tre ponti , dai 4, 5 metri al 1.5 di visibilita , ho incontrato un pellegrino che si andava a buttare ..............speriamo che almeno lui incicci bene , c erano altri 2 in mare uno alla scalinata e uno ai tre ponti , :( , e menomale pioveva e faceva freddo :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho resistito , antibiotici dente raffreddore , ma va a fan in culll :lol::lol::lol:

alle 11 mi sono buttato e ho trovato il raduno del cisasub :lol::lol::lol: , ho preso 2 polpi e tre salpe, l unica spigola che ho visto era imbrancata in un fiume di salpe e non è venuta ,

acqua bella per l aspetto ho fatto dal moletto ai tre ponti , dai 4, 5 metri al 1.5 di visibilita , ho incontrato un pellegrino che si andava a buttare ..............speriamo che almeno lui incicci bene , c erano altri 2 in mare uno alla scalinata e uno ai tre ponti , :( , e menomale pioveva e faceva freddo :laughing::laughing::laughing:

 

Massimo hai fatto bene, cosa vuoi che ti facciano gli antibiotici, il raffreddore ed un dente meno, tanto tra pochino ti tocca mette la dentiera...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani so andato anch'io, alle 8 in mare (boia che freddo), manco le salpe decenti, x una volta che mi ero ripromesso di non sparargli non ho avuto nemmeno la tentazione.

Polpo salvacappotto e isati.

Visto in mare chris69, che alle 9,30 era a secco anche lui, e un altro con la muta spora nera davanti la baracchina bianca che usciva alle 10 e rotti, anche lui visto nulla: era un ponciaiolo?

Comunque, a sentirvi, boia 'un c'era nessuno in mare stamani!!!!

qualcuno almeno ha preso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
non ho resistito , antibiotici dente raffreddore , ma va a fan in culll :lol::lol::lol:

alle 11 mi sono buttato e ho trovato il raduno del cisasub :lol::lol::lol: , ho preso 2 polpi e tre salpe, l unica spigola che ho visto era imbrancata in un fiume di salpe e non è venuta ,

acqua bella per l aspetto ho fatto dal moletto ai tre ponti , dai 4, 5 metri al 1.5 di visibilita , ho incontrato un pellegrino che si andava a buttare ..............speriamo che almeno lui incicci bene , c erano altri 2 in mare uno alla scalinata e uno ai tre ponti , :( , e menomale pioveva e faceva freddo :laughing::laughing::laughing:

 

Oggi dalle 12 alle 15:30 , sono stato nel basso e non ho visto niente , dopo 2 ore sono andato un pò fuori acqua torba torba , ho fatto un tuffo un po più fondo sui 10 /11 mt e con i 12 kg tra cintura e schienalino calibrati per la 7 mm in 3 mt d'acqua mi sono conficcato nella melma , ho strappato un pesce ombra nel torbone credo fosse un marvizzone qualcosa ho preso = FREDDO ciao a tutti da ENRICO

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

ecco perchè al sale un c'era nulla oggi boia oh in quanti ci siamo passati ahahahah.....,. poveri pesci .. comunque la macchina di massy l'ho vista e pure la bici e infatti dopo che mi sono buttato dal moletto dei bagni roma sono andato a sud e poi girino al sale ma sono uscito dalla disperazione acqua bruttina e pesce 0 ... che miseria...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
Stamani so andato anch'io, alle 8 in mare (boia che freddo), manco le salpe decenti, x una volta che mi ero ripromesso di non sparargli non ho avuto nemmeno la tentazione.

Polpo salvacappotto e isati.

Visto in mare chris69, che alle 9,30 era a secco anche lui, e un altro con la muta spora nera davanti la baracchina bianca che usciva alle 10 e rotti, anche lui visto nulla: era un ponciaiolo?

Comunque, a sentirvi, boia 'un c'era nessuno in mare stamani!!!!

qualcuno almeno ha preso?

1 sarago al ritorno mi sono allargato un po' :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per SARAGO 66 mi dispiace non sono andato a vada , l apetto :la salita del romito non la digerisce .

stamani alba vera ad ogni tuffo vedevo pesce bello ,ma non sono riuscito a prenderlo .

un saluto a tutti EMILIANO .

p.s sono troppo bugiardo, non ho visto un pesce decente ,solo salpe .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
per SARAGO 66 mi dispiace non sono andato a vada , l apetto :la salita del romito non la digerisce .

stamani alba vera ad ogni tuffo vedevo pesce bello ,ma non sono riuscito a prenderlo .

un saluto a tutti EMILIANO .

p.s sono troppo bugiardo, non ho visto un pesce decente ,solo salpe .

 

 

:rolleyes: ...............che bugiardo............... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ecco perchè al sale un c'era nulla oggi boia oh in quanti ci siamo passati ahahahah.....,. poveri pesci .. comunque la macchina di massy l'ho vista e pure la bici e infatti dopo che mi sono buttato dal moletto dei bagni roma sono andato a sud e poi girino al sale ma sono uscito dalla disperazione acqua bruttina e pesce 0 ... che miseria...

Hai fatto il mio stesso giro di stamani.... :P :P certo boia deh con tutti quelli che sera in mare un sè preso una sega.... :( :( :( :( domani verso l'ora di pranzo riprovo...chi un prende pesce l'ultimo dell'anno un prende pesce tutto l'anno... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
per SARAGO 66 mi dispiace non sono andato a vada , l apetto :la salita del romito non la digerisce .

stamani alba vera ad ogni tuffo vedevo pesce bello ,ma non sono riuscito a prenderlo .

un saluto a tutti EMILIANO .

p.s sono troppo bugiardo, non ho visto un pesce decente ,solo salpe .

 

 

Alba vera ................. :lol::lol::lol: .......... si ma artificiale !!!! :devil::devil::devil:

 

:clapping::clapping: un bel bravo a Mikeobelix !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...