> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2025 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino

boia mike non l'avrei mai detto ... veramente una bella bestia quando l'hai tirato sù dalla ghiacciaia l'ho visto non molto lungo per essere 8 kg invece era parecchio largo :eek::eek: e bello pieno ...ma non l'avrei mai detto fosse di quel peso veramente bello complimentoni :thumbup::thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

eh mike però fammi un piacere personale cambiaci quell'aletta all'asta perchè è veramente pericolosa.... dhè va bene c'hai mira però se prendi un pesce un pò malino non sò quanto ti regge .... :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ecco il tordone nero, per il peso pero' non e' che c'hai l'occhio bono claudio e' quasi il doppio

 

ciao

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Da amico...e con tutta sincerita' ti dico...."E devi anda' nel c.....biiiip.....oooooooo!!!! :lol::lol::lol:

GRANDEEEEEEE!!!!!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
In questo giorno di Festa mi viene spontaneo inserire questa bella immagine, ringraziando il 2010 che mi ha portato nuovi sinceri amici con i quali condividere momenti unici

 

Grazie Marco, il ricordo di quei due giorni passati con i nuovi amici hanno illuminato i momenti più bui dell'anno (pochi per fortuna) e credo che rimarranno forti ancora per molto!

 

Complimenti a mike che almeno sotto le feste ci regala immagini di certi esemplari che per lui ormai sono una costante!!!

 

Claudio fai un salto dall'oculista :lol: :lol: :lol:

 

RAGAZZI FA' FREDDO... FATEVI UN REGALO E CONTINUATE AD AIUTARE AAMPIA... DATE UN OCCHIO QUI... http://www.aampia.net/merchandising.html

 

porteremo un campionario di tutto il materiale anche al CICA per poter far toccare con mano e provare le misure.... per gli ordini potete usare anche MP... Ciao!

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Ecco il tordone nero, per il peso pero' non e' che c'hai l'occhio bono claudio e' quasi il doppio

 

ciao

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi questo all'aspetto è il numero uno e non ci sono scuse sui posti che tengano e il numero 1° e basta :clapping: :clapping: :clapping::bye:

 

Confermo quanto detto da Salmastro è il più bravo di tutti e chi dice che li prende perchè và anche in certi posti è solo invidioso , confermo che anche per me Mike è il numero uno dei ponci ( campioni veri esclusi) ciao a tutti da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

MIKE..............per tutti , la maggior parte dei ponciaroli ha la barca o il gommone , escludendo i posti segreti :D o proibiti , ci sono veramente pochi che prendono i pesci quelli veri da tutte le parti , ma sopratutto con qualsiasi mare ,

vedi quello di ieri ,

 

io credo che oltre a essere sicuramente uno dei piu bravi , è fortemente posseduto da una passione che va oltre ogni limite :rolleyes: , la dimostrazione è che ieri mattina era in mare con l acqua impenetrabile , :(

 

ha preso l orate a mazzi sul ciglio d antignano con diversi subbi che erano in mare e lui ne ha portate a terra 7 o 8 , in pieno giorno e tutte entro i 15 metri , è vero ha il fratello barcaiolo , e sono una coppia inseparabile , ma ha preso ragnoni dove andiamo tutti a nord e a sud , è anche vero che pesca sempre e soprattutto è sempre in mare ,

 

e se in mare non ci si va i pesci non si vedono e soprattutto non si prendono , percio ancora grande mike, che ci da la volonta di andare in mare anche in pieno inverno con la speranza .....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...