> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2026 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite chris69
Ecco il tordone nero, per il peso pero' non e' che c'hai l'occhio bono claudio e' quasi il doppio

 

ciao

 

 

 

Uploaded with ImageShack.us

Ragazzi questo all'aspetto è il numero uno e non ci sono scuse sui posti che tengano e il numero 1° e basta :clapping: :clapping: :clapping::bye:

C...o che pesce !!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
CIAO A TUTTI COMPLIMENTI PER LA SPIGOLA COME IL MARE A LIVORNO? SI PUO FARE UNA PESCATA? CIAO GRAZIE.

 

 

bisogna aspettare di sapere se qualcuno è andato , mare piatto acqua torbida ,ma credo cha a quercianella .......... :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stasera continuo a riposarmi, salto la corsa ma domani con l'ora calda fo' un tuffetto da qualche parte ..... :rolleyes: :rolleyes:

 

Per i corridori .... anche il Manta ha dato "forfait" ... o come scriverebbe Cicca ... FORFET !!!! :lol: :lol:

Modificato da Livorno73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
CIAO A TUTTI COMPLIMENTI PER LA SPIGOLA COME IL MARE A LIVORNO? SI PUO FARE UNA PESCATA? CIAO GRAZIE.

 

 

bisogna aspettare di sapere se qualcuno è andato , mare piatto acqua torbida ,ma credo cha a quercianella .......... :rolleyes:

..ciao ragazzi io sono andato oggi ad antignano...i ragni ci sono ma c e lacqua che te li fa' vede' all urtimo se uno e' arrapato cronio domani puo' andare ma deh...

apparte i fuoriclasse ...s intende. :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
CIAO A TUTTI COMPLIMENTI PER LA SPIGOLA COME IL MARE A LIVORNO? SI PUO FARE UNA PESCATA? CIAO GRAZIE.

 

 

bisogna aspettare di sapere se qualcuno è andato , mare piatto acqua torbida ,ma credo cha a quercianella .......... :rolleyes:

 

il mare fa schifo............... state a casa

...oggi ero dove l altra volta l ho rivisti ma era veramente torba si poteva fare l aspetto in pochissimi punti....... :angry: :angry: :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
CIAO A TUTTI COMPLIMENTI PER LA SPIGOLA COME IL MARE A LIVORNO? SI PUO FARE UNA PESCATA? CIAO GRAZIE.

 

 

bisogna aspettare di sapere se qualcuno è andato , mare piatto acqua torbida ,ma credo cha a quercianella .......... :rolleyes:

 

il mare fa schifo............... state a casa

...oggi ero dove l altra volta l ho rivisti ma era veramente torba si poteva fare l aspetto in pochissimi punti....... :angry: :angry: :angry:

 

mi sembravi una faccia nota , ma son rincoglionito.... saluti dalle gemelline , maestro emanuele

Modificato da sarago66
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguri bimbi per un meraviglioso NATALE a tutti ohioi son pieno come un'ovo... :D

doppi auguri al nostro amico DARIO79 ... :bye:

e da lunedi si rinizia a correre e soprattutto a pescare finalmente alta pressione fino a dopo il 31 ....cosi dichiara lamma toscana. (un pò freddino ma tempo decente ) ci voleva per tutti..

 

 

Si credo proprio che sia arrivato il momento che faccia qualche giorno bono per pote' anda' in mare............qui a forsa di corre a primavera vado a fa' le maratone hahahhaa :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite LIBECCIO

cnfermo quello che ha detto sarago66, aggi sono andato,acqua sporca, un po' meglio nel basso, non ho visto una s....a, solo un polpo che( mi diceva pigliami,pigliami) ho gia' sotto i denti.... :P

 

per gustavo72, grazie ugualmente!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mai messa in dubbio la bravura di mike, stavo solo alla battuta "chissà dove l'avrà preso" fatta da un altro ponciaiolo.

Io potrei andare negli stessi suoi posti per 3 ore di fila e prima di lui, e non ce ne sarebbe.

Ma questo spero si sppia, se mi si può dire qualcosa non è certo che faccio lo "sborone"

Ancora BRAVISSIMO; Mike!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ninja d altura
CIAO A TUTTI COMPLIMENTI PER LA SPIGOLA COME IL MARE A LIVORNO? SI PUO FARE UNA PESCATA? CIAO GRAZIE.

 

 

bisogna aspettare di sapere se qualcuno è andato , mare piatto acqua torbida ,ma credo cha a quercianella .......... :rolleyes:

 

il mare fa schifo............... state a casa

...oggi ero dove l altra volta l ho rivisti ma era veramente torba si poteva fare l aspetto in pochissimi punti....... :angry: :angry: :angry:

 

mi sembravi una faccia nota , ma son rincoglionito.... saluti dalle gemelline , maestro emanuele

...NON CI POSSO CREDERE...haa haaa e' vero tanti saluti.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...