> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2027 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Enrico 72
Mai messa in dubbio la bravura di mike, stavo solo alla battuta "chissà dove l'avrà preso" fatta da un altro ponciaiolo.

Io potrei andare negli stessi suoi posti per 3 ore di fila e prima di lui, e non ce ne sarebbe.

Ma questo spero si sppia, se mi si può dire qualcosa non è certo che faccio lo "sborone"

Ancora BRAVISSIMO; Mike!!!!

 

Ciao Roberto , ci tengo a precisare che quando ho scritto di Mike le mie parole non erano assolutamente rivolte a te ma ad altri , oggi nella nostra amp c'erano un mare di crognoli , domani l'acqua dovrebbe permettere di pescare io ci provo verso sud ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

lo so che non dicevi a me, te mi conosci, ma a volte posso essere frainteso.

Domani io vado dopo pranzo, speriamo bene

a dire il vero i crognoli li ho visti e ci volevo fa un saltino nel mezzo.... :-)

o dove andrò??????? :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stamani 10000 al remergometro a 2.00 nei 500mt......tanto per smaltire un po' di vinello....... :D ....E domani mattina? Bah.....acqua torba...freddo boia...... <_< vedremo.......

 

punto primo : con il fisico che hai devi andare a 1: 46

punto secondo : meglio andare in un bel letto caldo.

punto terzo : tanto i pesci sono tutti di MIKE .

io anche oggi sono a lavoro ( capito RAGAZZO BRAVINO ).

un saluto a tutti EMILIANO ( per la cronaca sono dimagrito un kg e mezzo , virus a go go )

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Stamani 10000 al remergometro a 2.00 nei 500mt......tanto per smaltire un po' di vinello....... :D ....E domani mattina? Bah.....acqua torba...freddo boia...... <_< vedremo.......

 

punto primo : con il fisico che hai devi andare a 1: 46

punto secondo : meglio andare in un bel letto caldo.

punto terzo : tanto i pesci sono tutti di MIKE .

io anche oggi sono a lavoro ( capito RAGAZZO BRAVINO ).

un saluto a tutti EMILIANO ( per la cronaca sono dimagrito un kg e mezzo , virus a go go )

 

Punto 4 x i virus a go go e' xche non hai piu' il fisico che avevi a 20 anni vuoi andare a correre sotto l' acqua e poi ti prendi di tutto di piu' ( E SEI INVECCHIATO ) :jrgian::jrgian::jrgian::P PS GRANDE MANTA L0 sai che ruzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche oggi tutti a letto ? Nessuno è andato in mare? <_< <_< <_<

 

stmani ero con mr. framba , l'acqua è leggermente ma dico solo leggermente migliorata , ma è sparita praticamente la risacca , roba da polpi massimo in due metri d'acqua.

ho ritrovato la frega dei ragni per caso mentre nuotavo sono venuti a vedermi a galla......... tre pesci stupendi , mi hanno guardato un paio di secondi e mi hanno salutato con la coda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
PER TUTTI QUELLI CHE CERCAVANO LE MAGLIE IN LICRA ...........SONO ARRIVATE AL MERCATO IN PIAZZA DAVANTI AL MERCATO CENTRALE, AL PREZZO DI 5 EURI, DAVANTI AL NEGOZZIO DI TELEFONINI :rolleyes:

 

Grazie Fork, io ero uno di quelli. Ora però mi toccano tre giorni di montagna proprio quando l'acqua cominciava a schiarire. Buone feste

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi sono andato, mia AMP, vista la prima spigola della stagione, sul mezzo chilo, padellata per non perdere l'allenamento.

viste òle salpe, tante, ma non gli ho sparato fino all'ultimo, due volte hanno scartato e speravo ci fosse qualcosa in mezzo, ma nulla.

Alla fine ho tirato a una bella salpa e ho fatto coppiola, acqua fredda parecchio.

so che livorno73 era in mare,. speriamo bene x lui

all'uscita ho conosciuto lorenzo68, poi è passato cicca72 che correva, già ha tagliato la barbona, si vede che febbraio si avvicina!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi sono andato, mia AMP, vista la prima spigola della stagione, sul mezzo chilo, padellata per non perdere l'allenamento.

viste òle salpe, tante, ma non gli ho sparato fino all'ultimo, due volte hanno scartato e speravo ci fosse qualcosa in mezzo, ma nulla.

Alla fine ho tirato a una bella salpa e ho fatto coppiola, acqua fredda parecchio.

so che livorno73 era in mare,. speriamo bene x lui

all'uscita ho conosciuto lorenzo68, poi è passato cicca72 che correva, già ha tagliato la barbona, si vede che febbraio si avvicina!!!!

 

:clapping::clapping::clapping: Peccato per il ragno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
oggi sono andato, mia AMP, vista la prima spigola della stagione, sul mezzo chilo, padellata per non perdere l'allenamento.

viste òle salpe, tante, ma non gli ho sparato fino all'ultimo, due volte hanno scartato e speravo ci fosse qualcosa in mezzo, ma nulla.

Alla fine ho tirato a una bella salpa e ho fatto coppiola, acqua fredda parecchio.

so che livorno73 era in mare,. speriamo bene x lui

all'uscita ho conosciuto lorenzo68, poi è passato cicca72 che correva, già ha tagliato la barbona, si vede che febbraio si avvicina!!!!

 

Robeto scusa .... ero arciconvinto che fossi tu, ma avevo visto un movimento di saragotti e mi sono perso a fare degli aspetti per vedere se arrivava gozzilla.

Quando mi sono arreso eri già sparito dalle "mie" zone in direzione della tua AMP.

La prossima volta che ti vedo fare la traversatina chiamo la CP :lol: :lol: :lol:

 

L'acqua era velata2.5/3 mt al massimo (verticale/orizzontale).

 

Non ho visto niente se non qualche banco di salpe, e neanche troppo grosse. Anche vedere i polpi era un'impresa.

 

Acqua sui 14 gradi, boia che freddo pipone .... ma ritornerà il caldo ???? :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per RAGAZZO BRAVINO : io vado a lavorare per comprare i pesci al mercato ,e poi bucarli ,e dire che gli ho presi io .

sè stasera venivi a correre ,ero costretto a chiamare l ambulanza ,perchè il percorso era un pò durino ( tutto sali scendi ).

ora vado a fare il secondo lavoro ,e a firenze, lo chiamano il trombaio .( l idraulico ).

un saluto a tutti BEFANOBELIX .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Stamani 10000 al remergometro a 2.00 nei 500mt......tanto per smaltire un po' di vinello....... :D ....E domani mattina? Bah.....acqua torba...freddo boia...... <_< vedremo.......

 

punto primo : con il fisico che hai devi andare a 1: 46

punto secondo : meglio andare in un bel letto caldo.

punto terzo : tanto i pesci sono tutti di MIKE .

io anche oggi sono a lavoro ( capito RAGAZZO BRAVINO ).

un saluto a tutti EMILIANO ( per la cronaca sono dimagrito un kg e mezzo , virus a go go )

 

1&46 nei 10000 la vedo durina.... :D:D

 

Stamani c'ho provato.... :( Ma l'ho fatto per curiosita'.....sono andato a vedere un posto che quando fa scaduta o un po' di mare e' impraticabile......La speranza era di trovare una femminona in pochissima acqua ma non e' stato cosi'.....Comunque troppo chiara nel bassissimo e latte come ti allargavi 50 mt...... :( E quindi domattina ari remergometro!!!! :lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X emiliano, oggi era proprio triste, non so se giovedi mattina ci ritorno ma volevo farcelo un altro salto nel 2010, del resto non è stata un'annataccia....

Certo però si pipa dal freddo, se anche i pesci si facessero vedè male non sarebbe....

Quando so in mare io poi chiamà anche mario tozzi invece della CP, lo sanno tutti che io in mare faccio da ripoplamento x i pesci, prima li faccio schiantà dal ride da come so scarso, poi già che so di buon umore tombano....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...