> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2021 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Auguri a tutti i ponciaioli e non! .....scusate se entro così all'improvviso ma è un po' che sono iscritto sul forum ma mi limitavo soltanto a leggere.

Sono anch'io di livorno, mi conosce emiliano LIVORNO73, dato che abbiamo fatto il corso del cicasub insieme e anche altri 2 ma non so che nome hanno sul forum. Comunque AUGURI A TUTTI E BUONE FESTE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ancora un Augurio affettuoso a tutti voi per un sereno Natale, ma un augurio particolare lo dobbiamo fare a dario79 per il suo compleanno oggi 25 Dicembre. ;)

 

E IL PIU BELL COMPLEANNO DELLA MIA VITA FINORA VI AUGORO BUN NATALE E UN RIGRAZZIAMENTO PARTICOLARE A MORGAN

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Ancora un Augurio affettuoso a tutti voi per un sereno Natale, ma un augurio particolare lo dobbiamo fare a dario79 per il suo compleanno oggi 25 Dicembre. ;)

 

E IL PIU BELL COMPLEANNO DELLA MIA VITA FINORA VI AUGORO BUN NATALE E UN RIGRAZZIAMENTO PARTICOLARE A MORGAN

 

DARIO TANTI TANTI AUGURI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite gustavo72

BUON NATALE E FELICE 2011 A TUTTI PONCI E A TUTTI I VISITATORI DI APNEA MAGAZINE :toot:

 

Visto che dal 28 rientra l'alta pressione.... sarebbe da organizzare un Sociale......per dassi l'auguri in Mare!.. :sub:

io l'ho buttata li... :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Auguri a tutti i ponciaioli e non! .....scusate se entro così all'improvviso ma è un po' che sono iscritto sul forum ma mi limitavo soltanto a leggere.

Sono anch'io di livorno, mi conosce emiliano LIVORNO73, dato che abbiamo fatto il corso del cicasub insieme e anche altri 2 ma non so che nome hanno sul forum. Comunque AUGURI A TUTTI E BUONE FESTE

 

Auguri Filippo :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...