> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2020 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73
auguri di natale a tutti i ponciaroli

 

 

e noi che ieri sera ti s'aspettava in baracchina ..... speriamo bBabbo Natale 'un ti porti nulla !!! :lol: :lol:

 

Oggi sul mare a correre il trittico delle meraviglie (c'era anche Zodiac, ma lui faceva le ripetute ... tutto un'altro pianeta B) ) .... Enrico72, il Manta ed il sottoscritto.

Viceversa assenti dell' ultimo minuto quelle :cacca: :cacca: di Cicca72, Ragazzo Bravino e Salmastro .... dice dovevano lucidare le renne a lla slitta :lol: :lol:

 

Comunque giretto di 11 oretta e qualche avvistamento di orate degne di nota .... su una abbiamo insieme al Manta abbiamo fatto un pensierino un po' più evidente ... c'hanno preso per il Vanni ed il Pacciani :laughing:

 

Bella gente non mi resta che fare i complimenti a Sarago ed al Bozzolani ( l'acqua vista da fori, soprattutto il colore, pareva essere impossibile) :clapping: ed augurare nuovamente un Sereno Natale a tutti.

 

Ciao, be' mi bui neri, Emiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho provato il ragno della vigilia ma è andata male , è montato mare di brutto , ho conosciuto ninja , velocissimo nella vestizione , questo vi frega i ragni assicurato ....

un auguroni a tutti i ponciaioli , buone feste

 

Boia ma con quell'acqua lì con cosa hai pescato col 20??? :eek::eek::laughing::laughing::laughing:

Si vede c'ho sempre da imparà.... <_ src="%7B___base_url___%7D/uploads/emoticons/default_biggrin.png" alt=":D">

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salutoni a TUTTI!!!

 

 

 

 

AUGURONI DI BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI VOI ED ALLE VOSTRE FAMIGLIE, ed in particolare all'amico Gabriele per la nascita dei tre gemelli. AUGURONI.

 

Riccardo

Modificato da skak55
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...