> A Pesca Coi Ponci - Page 2021 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

A Pesca Coi Ponci

Recommended Posts

• Replies 32.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• il Meloria

2161

• sarago66

2156

• salmastro73

1513

Auguri a tutti i ponciaioli e non! .....scusate se entro così all'improvviso ma è un po' che sono iscritto sul forum ma mi limitavo soltanto a leggere.

Sono anch'io di livorno, mi conosce emiliano LIVORNO73, dato che abbiamo fatto il corso del cicasub insieme e anche altri 2 ma non so che nome hanno sul forum. Comunque AUGURI A TUTTI E BUONE FESTE

[/color][/size]AUGURI A TUTTI I PONCIAILI DI UN FELICE E SERENO NATALE.....

Benvenuto anche al nuovo arrivato Filippo....io sono quello che ti ha fatto il corso (marco) :bye: :bye: :bye:

Auguri anche a Dario 79 per il suo compleanno :happybd: :happybd: :happybd:

Ancora un Augurio affettuoso a tutti voi per un sereno Natale, ma un augurio particolare lo dobbiamo fare a dario79 per il suo compleanno oggi 25 Dicembre. ;)

E IL PIU BELL COMPLEANNO DELLA MIA VITA FINORA VI AUGORO BUN NATALE E UN RIGRAZZIAMENTO PARTICOLARE A MORGAN

Guest Enrico 72
Ancora un Augurio affettuoso a tutti voi per un sereno Natale, ma un augurio particolare lo dobbiamo fare a dario79 per il suo compleanno oggi 25 Dicembre. ;)

E IL PIU BELL COMPLEANNO DELLA MIA VITA FINORA VI AUGORO BUN NATALE E UN RIGRAZZIAMENTO PARTICOLARE A MORGAN

DARIO TANTI TANTI AUGURI

Guest gustavo72

BUON NATALE E FELICE 2011 A TUTTI PONCI E A TUTTI I VISITATORI DI APNEA MAGAZINE :toot:

Visto che dal 28 rientra l'alta pressione.... sarebbe da organizzare un Sociale......per dassi l'auguri in Mare!.. :sub:

io l'ho buttata li... :bye:

Guest Livorno73
Auguri a tutti i ponciaioli e non! .....scusate se entro così all'improvviso ma è un po' che sono iscritto sul forum ma mi limitavo soltanto a leggere.

Sono anch'io di livorno, mi conosce emiliano LIVORNO73, dato che abbiamo fatto il corso del cicasub insieme e anche altri 2 ma non so che nome hanno sul forum. Comunque AUGURI A TUTTI E BUONE FESTE

Auguri Filippo :thumbup: