> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2017 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino

AUGURONI A TUTTI PER UN MAGICO NATALE E UN FELICE ANNO NUOVO PIENO DI LISCHE SQUAME E TANTI VAINI PER TUTTI CHE NON FANNO MAI MALE...

PER TE MANTA LO SAI SPERO CHE L'ANNO NUOVO TI PORTI ANCORA UN Pò DI LAVORO IN PIù HAHAHAHAHA.....bello Emiiiii... stasera ti pago l'aperitivo mi sento buono... :devil::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un sereno Natale a tutti voi e famiglie, sperando che i vostri desideri si avverino, un abbraccio http://b1.s3.quickshareit.com/natale125b97a.jpg

 

AUGURIIIIIIIII

 

Paolaccio The King Il Presidente

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tornato dall'aperitivo, come si suol dire, "pochi ma buoni"

Non c'entra nulla, è normale che in questi giorni particolarmente ci s'abbia da fare.

Il fork non ha resistito ed è riuscito a bagnarsi anche stasera, la classe è classe :D

Ho conosciuto un ponciaiolo nuovo, giovanni, che legge ma non scrive mai, ma essendo uno che ha pescato in tempi in cui il pesce c'era, forse se scrive ci fa del male a tutti.

Ogni momento che si passa insieme sono risate e pesci sur groppone, troppo azzeccata 'sta combriccola.

Colgo l'ccasione per augurare a tutti i ponciaioli in primis, e a tutti i pescasub e le loro famiglie un buon periodo di festività

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho fatto le 20.30 con giovanni a parlare di pesca :D:D:D , sono arrivato a casa briao , ........ mia io i pantaloni e il giaccone :laughing::laughing::laughing:

la mi moglie mancapoo non mi fa entrare in casa :eek:

ciao a tutti i ponciaioli, anche se nn sono potuto venire alla cena e nn scrivo dalla mia presentazione, vi leggo tutti i giorni. tendo sempre a entrare in punta di piedi, in ogni situazione. comunque anche se conosco di persona solo fork, faccio gli auguri di buone feste a tutti. Con condizione meteomare pescabili e con il tempo, spero di conoscervi di persona... ciao a tutti, a presto. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia e siete bellini :lol: come si vede che il forchetta sta invecchiando :o guarda dove aveva appoggiato i piedi per via del freddo sulle basi dei tavolini :P

 

Per roberto111 se non ti scomoda mi potresti inviare le foto sulla mia mail del sito, così da poterle inserire nel Fans club grazie :D

 

Scusa Morgan ma non sono a proprio agio con la tastiera del computer. Mi potresti scrivere l'indirizzo mail a cui inviarle?

 

Ciao

Roberto

 

....ma allora sei te quello venuto giù con la piena :lol: :lol: :lol:

 

Roberto dopo il cognome c'è un2 nel tuo indirizzo mail giusto? Vedrai che era quello l'errore!

 

Che presidente ...... della piena. Il mio indirizzo corretto è r.mattera2@virgilio.it Vorrei sapere a chi mandavi la posta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...