> A Pesca Coi Ponci - Pagina 2018 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73
auguroni ancora a tutti il forchetta cià fatto sveniiii all'aperitivo aahahahhahaha .....le combina da orbi.... aahhaha grande massiiiiiiiiiii

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

è proprio vero .... quando vedono un po' di ciccia giovane lui ed il Manta si bagnano subito ....

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Stasera con il Cicca abbiamo fatto l'ennesimo pieno di cibo .... domani corsetta per smaltire :thumbup:

 

PS Per il Martelloni: bravo domani portati la borsa dietro, senno' finisce che ti ci fanno pagare la tassa di stazionamento !!!! :devil:

 

Buona notte be' mi bui. Emiliano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
auguroni ancora a tutti il forchetta cià fatto sveniiii all'aperitivo aahahahhahaha .....le combina da orbi.... aahhaha grande massiiiiiiiiiii

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

è proprio vero .... quando vedono un po' di ciccia giovane lui ed il Manta si bagnano subito ....

 

:lol: :lol: :lol: :lol:

 

Stasera con il Cicca abbiamo fatto l'ennesimo pieno di cibo .... domani corsetta per smaltire :thumbup:

 

PS Per il Martelloni: bravo domani portati la borsa dietro, senno' finisce che ti ci fanno pagare la tassa di stazionamento !!!! :devil:

 

Buona notte be' mi bui. Emiliano

 

:eek: ................ boia , sono stato tanto bravo e buono , non ho fatto niente di male ho fatto tutta la lezione e sono andato a letto presto , cara BABBA NATALE vieni a dormire nel mioo lettino stanotte che mi sento tanto solo :rolleyes: ..................... :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Ragazzi,

 

Auguro a tutti i Ponciaioli e non un sereno Natale. Personalmente come regalo nella letterina ho chiesto un po di mare bono per la settimana prossima. Speriamo bene altrimenti gli ho promesso che gli violento la befana !!! e di brutto !!!

 

Augurissimi a tutti. Siete i migliori !!!

 

Marco Paganelli - Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ciao Ragazzi,

 

Auguro a tutti i Ponciaioli e non un sereno Natale. Personalmente come regalo nella letterina ho chiesto un po di mare bono per la settimana prossima. Speriamo bene altrimenti gli ho promesso che gli violento la befana !!! e di brutto !!!

 

Augurissimi a tutti. Siete i migliori !!!

 

Marco Paganelli - Lucca

 

 

ma ......... io preferisco alla grande la babba natale di livorno73 :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Ciao Ragazzi,

 

Auguro a tutti i Ponciaioli e non un sereno Natale. Personalmente come regalo nella letterina ho chiesto un po di mare bono per la settimana prossima. Speriamo bene altrimenti gli ho promesso che gli violento la befana !!! e di brutto !!!

 

Augurissimi a tutti. Siete i migliori !!!

 

Marco Paganelli - Lucca

 

 

ma ......... io preferisco alla grande la babba natale di livorno73 :rolleyes:

 

TANTI TANTI AUGURI A TUTTI DA ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Ragazzi,

 

Auguro a tutti i Ponciaioli e non un sereno Natale. Personalmente come regalo nella letterina ho chiesto un po di mare bono per la settimana prossima. Speriamo bene altrimenti gli ho promesso che gli violento la befana !!! e di brutto !!!

 

Augurissimi a tutti. Siete i migliori !!!

 

Marco Paganelli - Lucca

 

 

ma ......... io preferisco alla grande la babba natale di livorno73 :rolleyes:

Massimo ma perche te non hai visto la befana di Marco :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Solo un pensiero veloce, sono sicuro che lo gradirete..Corsica, 30 gradi, acque calme e stillate, e tanto sole.....ma esiste davvero ?...si si..e prima o poi arriva!!! :rolleyes:post-19385-1293187271_thumb.jpg

 

 

 

 

 

che meraviglia ho i lucciconi agli occhi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Solo un pensiero veloce, sono sicuro che lo gradirete..Corsica, 30 gradi, acque calme e stillate, e tanto sole.....ma esiste davvero ?...si si..e prima o poi arriva!!! :rolleyes:post-19385-1293187271_thumb.jpg

Frank queste foto in questo periodo fanno male....altro che depressione :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...