> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1927 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino

MANTA po pò di buòòòòòòòòòòòò ahhaha... però come tonno tiravo eehehhehehe.... :D

 

mhà per dove andare fate un pò voi per me và bene tutto .... resta il fatto che se a vada c'è tre metri di visibilità (e non sarebbe male ) a livorno ce n'è di sicuro minimo 6 ...forse meno pesce e sono daccordo però moooooooolllllllllllllllllllllllllltttttttttttttttttttoooooooooo più comodo non c'è paragone..

poi dhè PAOLO mi tocca dirti che sei pisano e devi andà a zappà l'orto .... :fish: hahahahahahhhh..

stamani comunque sono andato e un pò d'acqua decente l'ho trovata però il mare nei punti dove ci poteva girare qualche pesce decente era proibitivo cosi ho rinunciato giusto un giretto nel basso ma non ho visto una coda.. :eek: acqua calda veramente gradevole.,peccato và bhè ora domani viene il nubifragiooooo ...che palleeee..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANTA po pò di buòòòòòòòòòòòò ahhaha... però come tonno tiravo eehehhehehe.... :D

 

mhà per dove andare fate un pò voi per me và bene tutto .... resta il fatto che se a vada c'è tre metri di visibilità (e non sarebbe male ) a livorno ce n'è di sicuro minimo 6 ...forse meno pesce e sono daccordo però moooooooolllllllllllllllllllllllllltttttttttttttttttttoooooooooo più comodo non c'è paragone..

poi dhè PAOLO mi tocca dirti che sei pisano e devi andà a zappà l'orto .... :fish: hahahahahahhhh..

stamani comunque sono andato e un pò d'acqua decente l'ho trovata però il mare nei punti dove ci poteva girare qualche pesce decente era proibitivo cosi ho rinunciato giusto un giretto nel basso ma non ho visto una coda.. :eek: acqua calda veramente gradevole.,peccato và bhè ora domani viene il nubifragiooooo ...che palleeee..

 

Si e' capito che vuoi rimane' a Livorno perche' il pomeriggio lavoriiiiiiii!!!!! ma ora mollla!!!!! :lol::lol:

Comunque vi comunico che il Meloria si toglie i punti lunedi' e quindi Nettuno non vi permettera' di pescare fino a qella data.....D'altra parte la pescata sociale senza il Meloria....che pescata e'?! :lol::lol::lol:

Io la farei a PIOMBINOOOOO!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah,secondo me non si fà nè alla scalinata nè a Vada viste le previsioni....però sè le previsioni cambiassero o sbagliano ricordo che c'è da recuperare la gara sociale del ci.ca. sub che sicuramente sarà alla scalinata,almeno questo era il campo gara dell'altra settimana....guardiamo in settimana cosa succede... :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
dimenticavo sabato o domenica???????????? :lol::lol::lol: praticamente non c'ho capito una sega...

 

appunto... fin dall'inizio s'era detto Vada... è più neutro per tutti... poi voi che per Vada vi lamentate per IL VIAGGIO, mi fate un pò ridere :lol: inoltre il traffico di Vada per ssere al pennello di domenica mattina non credo che crei grossi impicci al parcheggio!!!

 

Io sabato probabile che non ci sia per andare a vedere Italia-Australia a Firenze

:bye:

 

con il tempo che fa a vada tra un mese ci sara 3 metri se va bene , quelli di cecina vengono a pescare qui da noi o a baratti noi andiamo li :frustry: ,

meglio boccale moletto d antignano ,o scaglieti sonnino, almeno c è il grotto su tutto il tratto e anche se c è la sociale del garibaldi noi non si rompe a nessuno , non c è problema di ritrovi parcheggi e via discorrendo , e offre opportunita a tutti di pescare sia in 30 cm sia a 30 metri :siiiii:

sempre che il mare lo permetta , deve essere una ribotta piacevole per tuti altrimenti se si deve pescare con 50 cm di visibilita ....................

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MANTA po pò di buòòòòòòòòòòòò ahhaha... però come tonno tiravo eehehhehehe.... :D

 

mhà per dove andare fate un pò voi per me và bene tutto .... resta il fatto che se a vada c'è tre metri di visibilità (e non sarebbe male ) a livorno ce n'è di sicuro minimo 6 ...forse meno pesce e sono daccordo però moooooooolllllllllllllllllllllllllltttttttttttttttttttoooooooooo più comodo non c'è paragone..

poi dhè PAOLO mi tocca dirti che sei pisano e devi andà a zappà l'orto .... :fish: hahahahahahhhh..

 

dè Claudio e t'ho capito... hai voglia che ragionà, le tue risposte mi sanno tanto di ti ciò ne cuore ma ti vo ner ....

se si dice di stà tutti insieme c'importa na pippa dell'acqua e del pesce, si fà perruzzà e via che c'è bisogno tutte le volte di riimpastare e dover ridire sul ridetto... poi è ovvio che si fà confusione e si mischia le liste e un ci si capisce più una sega e la gente si svoglia....via giù o claudioooooo... i pesci li vai a prende da lunedì al venerdì per una pescata di sabato o domenica ci stai a fà un mazzo tantooooo....

Io lavoro vai.... che poi stasera devo anche andà dal dentista maremma e poi m....a!!!!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
dimenticavo sabato o domenica???????????? :lol::lol::lol: praticamente non c'ho capito una sega...

 

appunto... fin dall'inizio s'era detto Vada... è più neutro per tutti... poi voi che per Vada vi lamentate per IL VIAGGIO, mi fate un pò ridere :lol: inoltre il traffico di Vada per ssere al pennello di domenica mattina non credo che crei grossi impicci al parcheggio!!!

 

Io sabato probabile che non ci sia per andare a vedere Italia-Australia a Firenze

:bye:

 

con il tempo che fa a vada tra un mese ci sara 3 metri se va bene , quelli di cecina vengono a pescare qui da noi o a baratti noi andiamo li :frustry: ,

meglio boccale moletto d antignano ,o scaglieti sonnino, almeno c è il grotto su tutto il tratto e anche se c è la sociale del garibaldi noi non si rompe a nessuno , non c è problema di ritrovi parcheggi e via discorrendo , e offre opportunita a tutti di pescare sia in 30 cm sia a 30 metri :siiiii:

sempre che il mare lo permetta , deve essere una ribotta piacevole per tuti altrimenti se si deve pescare con 50 cm di visibilita ....................

 

 

Vedi, appena c'ho il kahak questi problemi non me li facci più, vi lascio nella melma e du' pagaiate e sono a 20 miglia ( attaccato al Moby, ma non lo dite in giro!).

 

Per la gara preparate l'atTrezzatura da GHIOZZI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio caro amico LIVORNO 73 è sbiancato come il BACCIO . (cosi impari ).

propongo la sociale , in un locale notturno cosi si puo pescare sia in tana che all aspetto .( basta frugarsi )

e per i vecchietti come il FORCHETTA : solo visione .

ora smetto di scrivere c.....e e vado a correre , un saluto a tutti EMILIANO .

DOCTOR prendi un bel ragnone ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio caro amico LIVORNO 73 è sbiancato come il BACCIO . (cosi impari ).

propongo la sociale , in un locale notturno cosi si puo pescare sia in tana che all aspetto .( basta frugarsi )

e per i vecchietti come il FORCHETTA : solo visione .

ora smetto di scrivere c.....e e vado a correre , un saluto a tutti EMILIANO .

DOCTOR prendi un bel ragnone ?

 

E quando ci si va in acqua ! :(<_ mi do ai francobolli>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio caro amico LIVORNO 73 è sbiancato come il BACCIO . (cosi impari ).

propongo la sociale , in un locale notturno cosi si puo pescare sia in tana che all aspetto .( basta frugarsi )

e per i vecchietti come il FORCHETTA : solo visione .

ora smetto di scrivere c.....e e vado a correre , un saluto a tutti EMILIANO .

DOCTOR prendi un bel ragnone ?

 

Grande Emi, appoggio la proposta :clapping: , ad una sociale così però partecipo anch'io :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
C'e qualche temerario che è sceso in mare oggi?

Io, ma più che temerario direi Fa*a.

Entrato per andare allo scoglione, mi sono fatti il giretto della scoglierina di fronte la baracchina e po sono andato verso i pancaldi, rusacca fortina emanco un pesce, acqua torbida ma comunque pescabile.

Dopo poco più di un'ora mi ero già rotto.

Comunque, il fatto che non ho visto nulla io vuol dire poco.....

Altri temerari???? Claudio sei andato

 

Roberto mi sono buttato proprio mentri eri sull'angolo dei Pancaldi lato baracchina.

Sono andato dalla parte opposta .... acqua caosa 1,5/2 mt di visibilità.

Con l'80ino non sono riuscito ad allineare 2 saragoni che mi sono apparsi all'improvviso a sx ... uscendo ho raccattato un polpo.

 

:angry::angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio caro amico LIVORNO 73 è sbiancato come il BACCIO . (cosi impari ).

propongo la sociale , in un locale notturno cosi si puo pescare sia in tana che all aspetto .( basta frugarsi )

e per i vecchietti come il FORCHETTA : solo visione .

ora smetto di scrivere c.....e e vado a correre , un saluto a tutti EMILIANO .

DOCTOR prendi un bel ragnone ?

 

Grande Emi, appoggio la proposta :clapping: , ad una sociale così però partecipo anch'io :laughing::laughing::laughing:

 

o Daniele le persone di una certa esperienza parlano sempre bene, non c'è che dire.... poi magari così si fa svafìgare anche un pò il Baccio che in questo periodo è anche abbastanza preso!!!!

Emi io ci sono!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
il mio caro amico LIVORNO 73 è sbiancato come il BACCIO . (cosi impari ).

propongo la sociale , in un locale notturno cosi si puo pescare sia in tana che all aspetto .( basta frugarsi )

e per i vecchietti come il FORCHETTA : solo visione .

ora smetto di scrivere c.....e e vado a correre , un saluto a tutti EMILIANO .

DOCTOR prendi un bel ragnone ?

 

MAVVAFF............... già sono stato bono ad affondarne una .......... sei proprio un belbuodisfintere (scritto così spero di non far arrabbiare i moderatori), tanto cosa intendevo lo sai :angry::angry:

 

Per chi volesse prende una cernia del Manta basta allineare il grattacielo di piazza Roma con .......... ed il faro e la gabbia delle melorie con ........ continua così e scrivo anche sui puntini :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...