> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1799 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Boia, meno male qualcheduno inciccia, io sono a tre cappottoni belli cardi consecutivi.

L'altro giorno per volè fa di testa mia e non da retta a Sarago66 sono uscito con ir 110 doppiagommacazziemazzi invece che cor 75.

Mi passavano i ragni tra la maschera e ir fucile..Certi coccoloni che levati.

In du ore ho visto 3 ragni di cui uno grosso e un 5 o 6 mugginoni che parevano cosce.

Insparabili, arrivavano dal torbone a 2000 all'ora e io con sto c@**o di fucilone non ce la facevo a brandeggià...Me ne fusse arrivato uno dar davanti almeno, macchè, tutti dai lati e di corsa...Cor 75 facevo na mattanza.

Lo vedi a non dà retta a chi ne sà più di te?

Ir bello è che me lo aveva anche predetto in modo preciso. Buttati lì, con il fucilino, c'e i ragni...Boia aveva ragione....

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia, meno male qualcheduno inciccia, io sono a tre cappottoni belli cardi consecutivi.

L'altro giorno per volè fa di testa mia e non da retta a Sarago66 sono uscito con ir 110 doppiagommacazziemazzi invece che cor 75.

Mi passavano i ragni tra la maschera e ir fucile..Certi coccoloni che levati.

In du ore ho visto 3 ragni di cui uno grosso e un 5 o 6 mugginoni che parevano cosce.

Insparabili, arrivavano dal torbone a 2000 all'ora e io con sto c@**o di fucilone non ce la facevo a brandeggià...Me ne fusse arrivato uno dar davanti almeno, macchè, tutti dai lati e di corsa...Cor 75 facevo na mattanza.

Lo vedi a non dà retta a chi ne sà più di te?

Ir bello è che me lo aveva anche predetto in modo preciso. Buttati lì, con il fucilino, c'e i ragni...Boia aveva ragione....

Quando Andrea dice...ascoltalo,ha una certa esperienza...domani e domenica com'è la situazione?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sparavo al gatto mentre scappava è un bel tiro alla volè... ahahahaahha

 

Una fucilata no ma un cazzotto nel cranio si, scherzo ma fatto piglià anche un coccolone mortacci sua, non me lo aspettava proprio. :P

 

La puzza poi :vomito:

 

Moragn te sei di fori :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Oh, ma il Forchetta che fine ha fatto???? :huh:

 

Di fori na s@@a, volevo vedè te con una :cacca: sul pianale del bagagliaio alle 07,00 di mattina :D

 

:laughing::laughing::laughing::laughing:

 

 

 

La foto della pescata di stamani con Livorno73 ;)

La più grande 3,350kg la piccola 2,200kg :bye:

 

:clapping::clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a Livorno 73 che mi ha augurato b*[ç@ pe**@ la prossima volta rifallo :clapping::clapping:

 

popo di fucilone :wub:

 

meloria se vuoi qualche buco te lo staso io, anzi mando il manta se il baccio non fà il geloso!!!!!

 

Rgazzi ma il forchetta ha iniziato la caccia al fratello di alien?

 

Mi vuoi stasare.....Forse non lo sai ma me li sono fatti piu' brutti e grossi di Te..... :lol::lol::lol:

Bravi a Valerio... :clapping: ed Emiliano.... :clapping::D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
Astaincastrata te sei impazzito....Ma se matto a postare le foto di questi du pescini????

ora ti becca quell'altro ti dà dieci..... :P:lol::D :D :lol: :lol: :lol::D :D :D (perdonatemi, non ho saputo resistere.....)

 

 

Ma te un lo sai mia. Prima l' ho chiamato e gli ho mandato la foto via mail per avere il suo benestare :laughing::laughing::laughing: non volevo mica ritrovarmi addosso quelli del WWF!!!!!!!!!!!!!!

 

A parte di scherzi questo credo sia lo spirito giusto del forum te cosa ne dici visto che sei uno dei fondatori? ;);)

Occhio a Tutti.... ho imparato a fa' il richiamo alla Tarzan (versione subbe)..... vi scaglio contro tutti i pescioni del mar tirreno se continuate a sfottere!! :angry: :angry: :angry: :angry: ...... :D !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
La foto della pescata di stamani con Livorno73 ;)

La più grande 3,350kg la piccola 2,200kg :bye:

Bravo Valerio , però Ti devo fare un appunto , Cicca Ti ha passato il testimone ? ora anche te gli dai queste popò di strusciate , se continuate così lo fate smette quel povero ragazzo Livorno 73

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Astaincastrata te sei impazzito....Ma se matto a postare le foto di questi du pescini????

ora ti becca quell'altro ti dà dieci..... :P:lol::D :D (perdonatemi, non ho saputo resistere.....)

 

 

Ma te un lo sai mia. Prima l' ho chiamato e gli ho mandato la foto via mail per avere il suo benestare :laughing::laughing::laughing: non volevo mica ritrovarmi addosso quelli del WWF!!!!!!!!!!!!!!

 

A parte di scherzi questo credo sia lo spirito giusto del forum te cosa ne dici visto che sei uno dei fondatori? ;);)

Occhio a Tutti.... ho imparato a fa' il richiamo alla Tarzan (versione subbe)..... vi scaglio contro tutti i pescioni del mar tirreno se continuate a sfottere!! :angry: :angry: :angry: :angry: ...... :D !!!

Ora mi garbi... così ti voglio, goliardico e scherzoso.

La prossima volte che esci fori co derfini o simili ti imbarco di forza sulla barca di greenpeace in crociera nel mare del nord a rompe i co***oni alle baleniere norvegesi.... :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La foto della pescata di stamani con Livorno73 ;)

La più grande 3,350kg la piccola 2,200kg :bye:

Bravo Valerio , però Ti devo fare un appunto , Cicca Ti ha passato il testimone ? ora anche te gli dai queste popò di strusciate , se continuate così lo fate smette quel povero ragazzo Livorno 73

 

Emiliano, ma ce l'hanno tutti con te???? Vedi di piglià una ricciola di 60 kg o un dentice di 10 kg o una cernia di 45 kg, così sta storia delle strusciate finisce no???? :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La foto della pescata di stamani con Livorno73 ;)

La più grande 3,350kg la piccola 2,200kg :bye:

Bravo Valerio , però Ti devo fare un appunto , Cicca Ti ha passato il testimone ? ora anche te gli dai queste popò di strusciate , se continuate così lo fate smette quel povero ragazzo Livorno 73

 

Emiliano, ma ce l'hanno tutti con te???? Vedi di piglià una ricciola di 60 kg o un dentice di 10 kg o una cernia di 45 kg, così sta storia delle strusciate finisce no???? :laughing::laughing::laughing:

 

Tanto primo o poi lo prende il pescione......basta aver pazienza e non perdere il morale...... :robot:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...