> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1798 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

io sparavo al gatto mentre scappava è un bel tiro alla volè... ahahahaahha

 

Una fucilata no ma un cazzotto nel cranio si, scherzo ma fatto piglià anche un coccolone mortacci sua, non me lo aspettava proprio. :P

 

La puzza poi :vomito:

 

Moragn te sei di fori :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Oh, ma il Forchetta che fine ha fatto???? :huh:

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Anche io sono andato in mare stamani......giornata tipica del pesca sub :subg: :

La prossima volta ci faccio dormì un cane, oltre a preferirlo a un gatto, forse la su :cacca: mi porterà veramente più fortuna. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Buahahahhhhh!!

:laughing::laughing:

 

Ultimamente ho incrementato anche io la mia collezione di capi invernali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
io sparavo al gatto mentre scappava è un bel tiro alla volè... ahahahaahha

 

Una fucilata no ma un cazzotto nel cranio si, scherzo ma fatto piglià anche un coccolone mortacci sua, non me lo aspettava proprio. :P

 

La puzza poi :vomito:

 

Moragn te sei di fori :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Oh, ma il Forchetta che fine ha fatto???? :huh:

 

Di fori na s@@a, volevo vedè te con una :cacca: sul pianale del bagagliaio alle 07,00 di mattina :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
io sparavo al gatto mentre scappava è un bel tiro alla volè... ahahahaahha

 

Una fucilata no ma un cazzotto nel cranio si, scherzo ma fatto piglià anche un coccolone mortacci sua, non me lo aspettava proprio. :P

 

La puzza poi :vomito:

 

Moragn te sei di fori :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Oh, ma il Forchetta che fine ha fatto???? :huh:

 

E' via per motivi familiari, mi sa che fino a settimana prox non torni.

Sicchè, incicciamo ora sennò ce li rileva tutti....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Grazie a Livorno 73 che mi ha augurato b*[ç@ pe**@ la prossima volta rifallo :clapping::clapping:

 

 

........................ B U O N A P E S C A !!!!!!!!!!!! :lol::lol::lol: .............. ma se pigli il dentice si mangia insieme !! :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolo ho provato a messaggiarti ma non me lo fa inviare ..io mercoledì sera sono dietro il bancone, se venite mi fate un sacco piacere, il nome è quello che ti ho scritto e la via è Via Torino 26 Livorno :bye:

 

:thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamani con Salmastro siamo andati su due mire del suo GPS ( ma ha fatto l'errore di non perquisirmi sicchè :lol: :lol:) ed alla fine mi sono davvero dimostrato abile come barcaiolo.

Per il resto la solita solfa .... chi mi conosce sa' bene come è finita :lol::lol:

Un bravo a Valerio che come altri che ogni tanto mi hanno portato con se, mi ha dimostrato che in questo sport c'è tanto da imparare :thumbup: :thumbup:

 

Ciliegina sulla torta il PIZZETTO modello Freddy Mercury che c'ha sul viso il Manta ........ :laughing:

 

Quanto all'aneddoto di Morgan ............... ma l'hai giocato il Superenalotto ??? No perchè una cosa del genere non esiste sulla faccia della terra, sia mai che voglia essere un fortunato presagio ........ presagio sì ma di dover lavare bene bene l'auto !!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella der gatto mè successa anche a me quarche anno fa che m'entro in macchina dar finestrino e la mattina lo trovai a dormi sur seggiolino

comè l acqua che domani mattina volevo anda a fa una giratina a Vada

:bye:

 

 

l'acqua è torba. oggi ho fatto un calasole al boccale e c'era 3 metri di visibilità sotto costa. Sono uscito un po' fuori fino al ciglietto che scende sui 15 e li la visibilità era anche inferiore. In orizzontale sarà stata di 2 metri. Appena entrato mi sono detto, ma perché non sei andato a quercianella, poi però mi sono concentrato ed ho fatto un quindicina di tuffi nei dintorni del ciglio ed alla fine sono uscito con tre saraghi. Uno veramente piccolo, nel torbo ho completamente sbagliato a valutarlo, gli altri due, un fasciato ed un maggiore, sono sui 400 grammi. Predatori zero ed altri pesci dignitosi, saraghi più grossi o orate zero.

Comunque se esci al faro, li la visibilità è sempre molto meglio.

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella der gatto mè successa anche a me quarche anno fa che m'entro in macchina dar finestrino e la mattina lo trovai a dormi sur seggiolino

comè l acqua che domani mattina volevo anda a fa una giratina a Vada

:bye:

 

 

l'acqua è torba. oggi ho fatto un calasole al boccale e c'era 3 metri di visibilità sotto costa. Sono uscito un po' fuori fino al ciglietto che scende sui 15 e li la visibilità era anche inferiore. In orizzontale sarà stata di 2 metri. Appena entrato mi sono detto, ma perché non sei andato a quercianella, poi però mi sono concentrato ed ho fatto un quindicina di tuffi nei dintorni del ciglio ed alla fine sono uscito con tre saraghi. Uno veramente piccolo, nel torbo ho completamente sbagliato a valutarlo, gli altri due, un fasciato ed un maggiore, sono sui 400 grammi. Predatori zero ed altri pesci dignitosi, saraghi più grossi o orate zero.

Comunque se esci al faro, li la visibilità è sempre molto meglio.

 

ciao

 

Ciao Masvi hai un pallone giallo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
Astaincastrata te sei impazzito....Ma se matto a postare le foto di questi du pescini????

ora ti becca quell'altro ti dà dieci..... :P:lol::D :D :lol: :lol: :lol::D :D :D (perdonatemi, non ho saputo resistere.....)

 

 

Ma te un lo sai mia. Prima l' ho chiamato e gli ho mandato la foto via mail per avere il suo benestare :laughing::laughing::laughing: non volevo mica ritrovarmi addosso quelli del WWF!!!!!!!!!!!!!!

 

A parte di scherzi questo credo sia lo spirito giusto del forum te cosa ne dici visto che sei uno dei fondatori? ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quella der gatto mè successa anche a me quarche anno fa che m'entro in macchina dar finestrino e la mattina lo trovai a dormi sur seggiolino

comè l acqua che domani mattina volevo anda a fa una giratina a Vada

:bye:

 

 

l'acqua è torba. oggi ho fatto un calasole al boccale e c'era 3 metri di visibilità sotto costa. Sono uscito un po' fuori fino al ciglietto che scende sui 15 e li la visibilità era anche inferiore. In orizzontale sarà stata di 2 metri. Appena entrato mi sono detto, ma perché non sei andato a quercianella, poi però mi sono concentrato ed ho fatto un quindicina di tuffi nei dintorni del ciglio ed alla fine sono uscito con tre saraghi. Uno veramente piccolo, nel torbo ho completamente sbagliato a valutarlo, gli altri due, un fasciato ed un maggiore, sono sui 400 grammi. Predatori zero ed altri pesci dignitosi, saraghi più grossi o orate zero.

Comunque se esci al faro, li la visibilità è sempre molto meglio.

 

ciao

 

Ciao Masvi hai un pallone giallo?

 

Ciao Azziz,

 

no il pallone giallo non era il mio ma l'ho visto anche io davanti al boccale quando sono entrato. Io ho la boa della omer rossa. eri al boccale anche te?

 

ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ciao Masvi hai un pallone giallo?

 

Ciao Azziz,

 

no il pallone giallo non era il mio ma l'ho visto anche io davanti al boccale quando sono entrato. Io ho la boa della omer rossa. eri al boccale anche te?

 

ciao

 

 

Allora tu sei quello che è andato in direzione nord verso la Ginestra?

 

Si ho fatto una scorsa tra le 15 e le 17 , per un pelo non sono riuscito a tirare a due oratone ( 2kg una e anche di più la seconda) una all'aspetto ed una in agguato. Son sempre qui che rosico! Alla fine prima di uscire o tirato ad un mugginone ; di muggine ce ne erano parecchi ma ho tirato solo all'ultimo giusto un attimo prima di uscire ( quando vedo girare le orate metto i paraocchi :D )

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...