> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1804 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Pescata dalle parti di Vargas!

Presi questi due da Kilo e strappato un'altro.

Occhio ci sono i leccioni in giro!

 

:clapping::clapping::clapping:

 

Uno che era con me ha visto un leccione attaccare il branco, con due morsi ne ha mangiato uno intero!

Lui è rimasto di sasso e non è riuscito a sparare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos

non so a chi e a quanti interessi ma.. lo dico...In attesa che il Meteo sia piu favorevole, ho aperto un nuovo post nel forum Tutela della Pesca in Apnea e dell' Ambiente Marino

dal titolo "Aggiornamento dei Crimini Ambientali nel Mare" :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate ma... non e' che ha ragione Alinos quando dice che i pesci imparano presto quando una zona e' AMP e quindi off limits agli "estranei".... secondo me ecco perche sotto costa non c'e' nulla di nulla da un po'... hanno gia capito tutto e sono rintanati tutti nei confini del Parco!!!!!! :lol: :lol: ......... :( !!!! ( scherzaci!!)

Può sembrare strano ma è un fatto documentato soprattutto con le specie stanziali, in particolare le cernie. Se in una zona, dopo pochi anni dal'istituzione dell'AMP, si riscontra una grande presenza di esemplari adulti che per stazza non possono essere nati e cresciuti all'interno del perimetro del parco, significa che si sono spostati da fuori a dentro.

 

Quindi non è un ripopolamento ma un trasferimento, che impoverisce le zone circostanti anzichè arricchirle come qualcuno vorebbe far credere.

 

:bye:

 

Pero' a Livorno c'e' una zona vicino al parco nella quale le cernie credono di essere al sicuro ma invece non lo sono....... :rolleyes: Speriamo che no se ne accorgano.... :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

]Scusate ma... non e' che ha ragione Alinos quando dice che i pesci imparano presto quando una zona e' AMP e quindi off limits agli "estranei".... secondo me ecco perche sotto costa non c'e' nulla di nulla da un po'... hanno gia capito tutto e sono rintanati tutti nei confini del Parco!!!!!! :lol: :lol: ......... :( !!!! ( scherzaci!!)

Può sembrare strano ma è un fatto documentato soprattutto con le specie stanziali, in particolare le cernie. Se in una zona, dopo pochi anni dal'istituzione dell'AMP, si riscontra una grande presenza di esemplari adulti che per stazza non possono essere nati e cresciuti all'interno del perimetro del parco, significa che si sono spostati da fuori a dentro.

 

Quindi non è un ripopolamento ma un trasferimento, che impoverisce le zone circostanti anzichè arricchirle come qualcuno vorebbe far credere.

 

:bye:

 

 

Pero' a Livorno c'e' una zona vicino al parco nella quale le cernie credono di essere al sicuro ma invece non lo sono....... :rolleyes: Speriamo che no se ne accorgano.... :D

 

 

a breve non esisterà più . ieri c ho portato un ordigno della seconda guerra mondiale e tra pochi giorni ,lo faccio saltare.( sto scherzando )

cambiate zona perchè il BACCIO ha piazzato le telecamere sulla meloria. mi dimenticavo ,ieri nel primo pomeriggio il BACCIO aveva il mal di testa vero PAOLACCIO. un saluto a tutti EMILIANO , ora vado ad uccidere alien.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doc, nessuno vuol mazziare o limitare la libertà di nessuno.

Soltanto se siamo in un forum di pesca trovo leggermente ipocrita ammantarsi di ambientalismo estremo, tutto quì.

Poi per me, ognuno dica ciò che vuole, pensi ciò che vuole e scriva ciò che vuole.

Il solo pensiero che alcuni miei interventi possono essere scambiati per una limitazione di libertà mi inorridisce, visto e considerato che per come la penso io "El Chè" era un moderato, figuriamoci se mi ergo a censore...

Per intanto beccatevi questi due cefalosauri stempiati ieri pomeriggio. Uno preso da galla e l'altro era l'ultimo della fila di un branco pauroso, ho aspettato se c'era il Leccione ma alla fine, visto che non c'era ho sparato al muggine...

Modificato da alinos
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Doc, nessuno vuol mazziare o limitare la libertà di nessuno.

Soltanto se siamo in un forum di pesca trovo leggermente ipocrita ammantarsi di ambientalismo estremo, tutto quì.

Poi per me, ognuno dica ciò che vuole, pensi ciò che vuole e scriva ciò che vuole.

Il solo pensiero che alcuni miei interventi possono essere scambiati per una limitazione di libertà mi inorridisce, visto e considerato che per come la penso io "El Chè" era un moderato, figuriamoci se mi ergo a censore...

Per intanto beccatevi questi due cefalosauri stempiati ieri pomeriggio. Uno preso da galla e l'altro era l'ultimo della fila di un branco pauroso, ho aspettato se c'era il Leccione ma alla fine, visto che non c'era ho sparato al muggine...

http://img545.imageshack.us/img545/2492/foto0100.jpg

 

 

E bravo Ale ! :clapping::clapping: Meno male che ci sono i cefali, ALMENO QUELLI!!

Per tutto il resto , nessun problema ovviamente :thumbup:

 

A me non è mai capitato di vedere una leccia dietro uno dei branchi che scorrono lungo la costa; forse è più facile che la leccia attacchi i branchi fermi nelle zone ridossate davanti ai moli, spiaggette, dighette. Però non so di preciso mi piacerebbe sentire le vostre esperienze.

Mr. LECCIA, il Fork, che ne pensa ?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata

Ragazzi non ci sono censori od altro ci sono solo delle linee guida che vanno rispettate come nella società civile. Per cui ecco le per rinfrescare la memoria a tutti soprattutto quando ci sarà un nuovo iscritto:

 

Ti ricordiamo che quelle che seguono sono le condizioni di utilizzo del servizio che accetti con l'uso del Forum.

 

Il Forum è un servizio offerto da Apnea Magazine, circolo sportivo senza scopo di lucro affiliato alla FIPSAS che promuove una pesca in apnea sicura e praticata nel rispetto delle leggi dell'uomo e del mare, attraverso l'informazione, l'aggregazione e l'agonismo.

 

Tutti gli utenti sono tenuti ad esprimere le proprie idee nel rispetto di quelle altrui, delle istituzioni, delle leggi di questo stato e degli obiettivi di Apnea Magazine. Lo Staff si riserva il diritto di cancellare, senza alcun preavviso e, soprattutto, senza alcun obbligo di fornire spiegazioni, tutti i messaggi e gli account che, a suo insindacabile giudizio, non rispettano lo spirito e gli obiettivi succitati.

 

L'invio di messaggi pubblicitari ed ogni manifestazione polemica contro lo Staff non saranno tollerati.

 

L'Amministratore

Modificato da astaincastrata
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
]Scusate ma... non e' che ha ragione Alinos quando dice che i pesci imparano presto quando una zona e' AMP e quindi off limits agli "estranei".... secondo me ecco perche sotto costa non c'e' nulla di nulla da un po'... hanno gia capito tutto e sono rintanati tutti nei confini del Parco!!!!!! :lol: :lol: ......... :( !!!! ( scherzaci!!)

Può sembrare strano ma è un fatto documentato soprattutto con le specie stanziali, in particolare le cernie. Se in una zona, dopo pochi anni dal'istituzione dell'AMP, si riscontra una grande presenza di esemplari adulti che per stazza non possono essere nati e cresciuti all'interno del perimetro del parco, significa che si sono spostati da fuori a dentro.

 

Quindi non è un ripopolamento ma un trasferimento, che impoverisce le zone circostanti anzichè arricchirle come qualcuno vorebbe far credere.

 

:bye:

 

 

Pero' a Livorno c'e' una zona vicino al parco nella quale le cernie credono di essere al sicuro ma invece non lo sono....... :rolleyes: Speriamo che no se ne accorgano.... :D

 

 

a breve non esisterà più . ieri c ho portato un ordigno della seconda guerra mondiale e tra pochi giorni ,lo faccio saltare.( sto scherzando )

cambiate zona perchè il BACCIO ha piazzato le telecamere sulla meloria. mi dimenticavo ,ieri nel primo pomeriggio il BACCIO aveva il mal di testa vero PAOLACCIO. un saluto a tutti EMILIANO , ora vado ad uccidere alien.

stai attento mantaccio con me ho un tuo ostaggio.....ancora devo decidere cosa farne!!!! :devil:

 

 

venghino siori venghino,offro al più offerente un bellissimo (si fà per dire) GPS,con un infinità di mire hahahahahahaha

:winkiss: ciao mantuccio!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

appena rientrato da sud di livorno , poi vi spiego meglio , intanto guardate questo video per capire la vera potenza della leccia

 

IL RITORNO DI ALIEN ..............http://www.youtube.com/watch?v=NjWte3Urkjg

 

 

ALIEN 1 , FORCHETTA 0 , MA CHE EMOZIONE

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
appena rientrato da sud di livorno , poi vi spiego meglio , intanto guardate questo video per capire la vera potenza della leccia

 

IL RITORNO DI ALIEN ..............http://www.youtube.com/watch?v=NjWte3Urkjg

 

 

ALIEN 1 , FORCHETTA 0 , MA CHE EMOZIONE

 

 

MI DISPIACE , MA NON RIESCO A FARLO VEDERE , ANDATE SU YOUTUBE E CERCATELO SU FORCHETTABISIUS

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
appena rientrato da sud di livorno , poi vi spiego meglio , intanto guardate questo video per capire la vera potenza della leccia

 

IL RITORNO DI ALIEN ..............http://www.youtube.com/watch?v=NjWte3Urkjg

 

 

ALIEN 1 , FORCHETTA 0 , MA CHE EMOZIONE

 

 

MI DISPIACE , MA NON RIESCO A FARLO VEDERE , ANDATE SU YOUTUBE E CERCATELO SU FORCHETTABISIUS

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
appena rientrato da sud di livorno , poi vi spiego meglio , intanto guardate questo video per capire la vera potenza della leccia

 

IL RITORNO DI ALIEN ..............http://www.youtube.com/watch?v=NjWte3Urkjg

 

 

ALIEN 1 , FORCHETTA 0 , MA CHE EMOZIONE

 

 

MI DISPIACE , MA NON RIESCO A FARLO VEDERE , ANDATE SU YOUTUBE E CERCATELO SU FORCHETTABISIUS

 

 

che potenza! :o !peccato,ma cosa dici l'avrai ferita a morte?speriamo di no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
appena rientrato da sud di livorno , poi vi spiego meglio , intanto guardate questo video per capire la vera potenza della leccia

 

IL RITORNO DI ALIEN ..............http://www.youtube.com/watch?v=NjWte3Urkjg

 

 

ALIEN 1 , FORCHETTA 0 , MA CHE EMOZIONE

 

 

MI DISPIACE , MA NON RIESCO A FARLO VEDERE , ANDATE SU YOUTUBE E CERCATELO SU FORCHETTABISIUS

 

 

:eek: :eek: :eek: Accidenti!! che bestione che era!! ma secondo te l'aletta era passata dalla parte opposta??? nel senso.. l'hai perforata ,o la punta dell' asta e rimasta con l'aletta dentro e' sie liberata per questo??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
appena rientrato da sud di livorno , poi vi spiego meglio , intanto guardate questo video per capire la vera potenza della leccia

 

IL RITORNO DI ALIEN ..............http://www.youtube.com/watch?v=NjWte3Urkjg

 

 

ALIEN 1 , FORCHETTA 0 , MA CHE EMOZIONE

 

 

MI DISPIACE , MA NON RIESCO A FARLO VEDERE , ANDATE SU YOUTUBE E CERCATELO SU FORCHETTABISIUS

 

 

che potenza! :o !peccato,ma cosa dici l'avrai ferita a morte?speriamo di no

no non li devo aver fatto male , perche l ho presa troppo bassa dietro la pinna laterale in un attimo prende 45 metri di filo , mi trascina fortissimo e si libera , avra un taglio grosso dietro la pinna , ma non muore di sicuro :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...