> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1801 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

So contento di averti portato bene, ma non lo scrivere più in pubblico.

Ormai posso fà giusto da santino all'altri, x me 'un faccio + nulla...

Non è tecnica Meloria, è verità

Sarebbe meglio proprio non farlo più che non scriverlo, ma tant'è.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

non ho più parole......................... bisogna essere proprio duri di comprendonio............ e pure maiuscolo!!!!!!!!!!!

 

un'appello che c'entra poco con la pesca , se qualcuno ha bisogno di una badante seria mi contatti in privato .

I CROSTACEI SONO VIETATI!!!! MA LE LEGGIETE LE REGOLE OPPURE NO!!

MI SEMBRA CHE IN QUESTO PERIODO LA STATE BUTTANDO UN Pò DI FORì.

diamioci una regolata!

 

:thumbup:

 

poi un ci lamentiamo se ci chiudono il post

Modificato da paolaccio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La foto della pescata di stamani con Livorno73 ;)

La più grande 3,350kg la piccola 2,200kg :bye:

Bravo Valerio , però Ti devo fare un appunto , Cicca Ti ha passato il testimone ? ora anche te gli dai queste popò di strusciate , se continuate così lo fate smette quel povero ragazzo Livorno 73

In realta simo stati un paio di ore in mare pescando a stretto contatto e credo propio che come è sucesso a me in precedenza andando con altri Emi ha fatto tesore dell'uscita e ne è uscito sicuramente accresciuto come pescatore ;)

Poi un pò di sfotto fa parte del gioco :bye:

 

 

Dopo BACCIO-MANTA un sarete mia la nuova coppia del 2010 :laughing::laughing::laughing: ....ma chi è che fà la parte di Lele Mora?!!!!!!!!!!...............e piegato come uomo :laughing::laughing:

A culo ritto senza mutande per indossare i pantaloni della muta si è messo lui ;)

:laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
La foto della pescata di stamani con Livorno73 ;)

La più grande 3,350kg la piccola 2,200kg :bye:

Bravo Valerio , però Ti devo fare un appunto , Cicca Ti ha passato il testimone ? ora anche te gli dai queste popò di strusciate , se continuate così lo fate smette quel povero ragazzo Livorno 73

In realta simo stati un paio di ore in mare pescando a stretto contatto e credo propio che come è sucesso a me in precedenza andando con altri Emi ha fatto tesore dell'uscita e ne è uscito sicuramente accresciuto come pescatore ;)

Poi un pò di sfotto fa parte del gioco :bye:

 

Se non ci fosse, che livornesi saremmo????? :D E poi dove sarebbe il divertimento??? ;)

Appunto si fà per ruzzare un pò , e Livorno 73 stà al gioco , comunque Io è una vita che vado in mare e dove lui ora pesca tranquillamente Io non ci sono mai andato così fondo ciao a tutti , stasera calasole dichiaro o pesce serio o nulla seguo il consiglio ricevuto all'ora di pranzo da un amico.

Alle 16:30 ero in acqua , alle 17:30 avevo visto poco poco , poi per 2 volte sono stato investito ( mi hanno strusciato ) da un branco di 400/500 muggini non finivano mai alcuni esemplari 2,5 / 3KG roba da 70 cm, non ho sparato ero certo che dietro ci fosse il predatore sono stato in acqua fino a buio non ho visto predatori all'ultimo tuffo a 5 metri da riva stavo uscendo e di nuovo branco di una trentina di muggini , gli ho fatti sfilare e ho sparato all'ultimo il più piccolo che sarà un 60 cm , domani a caccia con il Cicca e tra un colombo e un tordo si parlerà di pesca ciao ciao a tutti

-

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
La foto della pescata di stamani con Livorno73 ;)

La più grande 3,350kg la piccola 2,200kg :bye:

Bravo Valerio , però Ti devo fare un appunto , Cicca Ti ha passato il testimone ? ora anche te gli dai queste popò di strusciate , se continuate così lo fate smette quel povero ragazzo Livorno 73

In realta simo stati un paio di ore in mare pescando a stretto contatto e credo propio che come è sucesso a me in precedenza andando con altri Emi ha fatto tesore dell'uscita e ne è uscito sicuramente accresciuto come pescatore ;)

Poi un pò di sfotto fa parte del gioco :bye:

 

Se non ci fosse, che livornesi saremmo????? :D E poi dove sarebbe il divertimento??? ;)

Appunto si fà per ruzzare un pò , e Livorno 73 stà al gioco , comunque Io è una vita che vado in mare e dove lui ora pesca tranquillamente Io non ci sono mai andato così fondo ciao a tutti , stasera calasole dichiaro o pesce serio o nulla seguo il consiglio ricevuto all'ora di pranzo da un amico.

Alle 16:30 ero in acqua , alle 17:30 avevo visto poco poco , poi per 2 volte sono stato investito ( mi hanno strusciato ) da un branco di 400/500 muggini non finivano mai alcuni esemplari 2,5 / 3KG roba da 70 cm, non ho sparato ero certo che dietro ci fosse il predatore sono stato in acqua fino a buio non ho visto predatori all'ultimo tuffo a 5 metri da riva stavo uscendo e di nuovo branco di una trentina di muggini , gli ho fatti sfilare e ho sparato all'ultimo il più piccolo che sarà un 60 cm , domani a caccia con il Cicca e tra un colombo e un tordo si parlerà di pesca ciao ciao a tutti

-

Grande Enrico, dagliele secche!!!

Il posto era dove avevi detto, ci si vedeva???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non ho più parole......................... bisogna essere proprio duri di comprendonio............ e pure maiuscolo!!!!!!!!!!!

 

un'appello che c'entra poco con la pesca , se qualcuno ha bisogno di una badante seria mi contatti in privato .

I CROSTACEI SONO VIETATI!!!! MA LE LEGGIETE LE REGOLE OPPURE NO!!

MI SEMBRA CHE IN QUESTO PERIODO LA STATE BUTTANDO UN Pò DI FORì.

diamioci una regolata!

 

:thumbup:

 

poi un ci lamentiamo se ci chiudono il post

 

Ma sara' meglio invece di chiudere il post allontanare chi scrive certe caxxate? Voglio dire...ma un po' d'intelligenza noi mediocri esseri umani non la possiamo usare??? O abbiamoun solo neurone in letargo che rimbalza da una parte all'altra della scatola cranica!!!! :angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

No, non è un neurone, sono 3.....

DUE GIRANO LA CORDA E IL TERZO SALTA!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Scherzo, sicuramente l'amico ponciaiolo ha sbagliato e forse non era al corrente, anni fa anche io sono venuto a saperlo solo dal forum che non si poteva...

Spero non succeda più, ma non confondiamo troppo i personaggi, quello che ha fatto lavorare fin troppo i mod sul nostro thread non è certo il buon camu68, come tutti sappiamo.....

Dai non pensiamoci +, che incomincia a girare la famiglia ALIEN!!!!

Modificato da vargas
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos

Oggi alle Scalette del Rogiolo mentre mi accingevo a mettermi la muta.. ho avuto il piacere di conoscere Azziz ( boia mi e' sfilato di lato silenzioso come un pesce ... me lo sono ritrovato di lato mentre ero accucciato a prende la roba in bauliera!! :o ) non l'avevo mai visto ma l'ho riconosciuto subito..e.. dopo qualche scambio di battute sulle ultime mie sortite sul forum, ci siamo salutati..( a proposito come ti e' andata??)

Io... (vabbe' che spianava di brutto) .. ma pochi (e punti ) pesci come oggi credo poche volte di averli visti!! :( :( ..proprio nulla di nulla neanche le boccacce!! l'unico acuto, un bel ragno che mi e' partito di lato come un missile :bye: :bye: :bye: da sotto un sasso mentre facevo un aspettino nel basso .. della serie ce l'ho fatta appena a gira' la testa per vederlo :sub:

Polpo salvacappotto nel finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Questa settimana dedicherò poco tempo alle apnee ..... voglio vedere se domenica prossima riesco a portare lo Zambombo 2 in meloria.

Oggi sono andato a ritirarlo.

Il tipo lo aveva portato a casa in cima ad un monte a 850 mt slm. Quando siamo arrivati il mio amico Gabriele ha detto "Boia Torrini, o cosa siamo venuti a prende L'ARCA DI NOE' ? "

 

:lol: :lol:

 

Comunque la barca ora è molto più vicina e quindi via ai lavori.

 

Bravi a tutti gli incicciatori e a chi non è solito prendere nulla lascio pure i miei cappotti :devil:

 

Per Glaukos: ci siamo quasi .... domani sera ti mostro due fotine di un gioiellino !!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
Questa settimana dedicherò poco tempo alle apnee ..... voglio vedere se domenica prossima riesco a portare lo Zambombo 2 in meloria.

Oggi sono andato a ritirarlo.

Il tipo lo aveva portato a casa in cima ad un monte a 850 mt slm. Quando siamo arrivati il mio amico Gabriele ha detto "Boia Torrini, o cosa siamo venuti a prende L'ARCA DI NOE' ? "

 

:lol: :lol:

 

Comunque la barca ora è molto più vicina e quindi via ai lavori.

 

Bravi a tutti gli incicciatori e a chi non è solito prendere nulla lascio pure i miei cappotti :devil:

 

Per Glaukos: ci siamo quasi .... domani sera ti mostro due fotine di un gioiellino !!!!!!

Allora avevo capito bene.....Bravo.......sono proprio curioso!! ;) ( sono sicuro che sara' un bel "pezzo")

Io ho appena sagomato il fusto del nuovo doppio elastico 120 ("Extremo"), e mi sa che ho esagerato...solo 2,5 cm di larghezza (sul piatto del guida asta) x 3,5 cm di altezza>!!..... :o :o :robot:

Oggi ho provato le gomme nuove ( doppi elastici da 16 progressivi )ai 75 e tirano il doppio di quei 18 che erano avanzati e ci avevo montato all inizio...

X Azziz che li ha visti : E' vero gli elastici sembravano corti ... ma essendo dei 16 "morbidi" e progressivi si caricavano molto bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...