> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1797 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Per la cronaca:

saputo soltanto stamattina a lavoro che ieri l'altro nella zona

dei pennelli di bocca d'Arno un cxxo rotto ha trovato un Urukay 105!!!!

ora, ditemi voi...ma sto tizio non dorme con i tori la notte?

che droga usi :huh::lol:

 

occome non avete lo stesso spacciatore? :P

 

Gabri t'è venuto il prurito alle mani alla vista della pescata di saraghi vero? Avevano anche una triglia :P

 

Ciaoooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Ragazzi è intervenuto Andrea e si son chetati tutti visto? Il fondatore... è il fondatore... comunque questo assvisor è interessante!!!!!

 

l'assvisor funziona e bene solo che chi lo ha testato ieri ha la testa durissima , aveva il 110 invece del 75 ed i ragni gli passavano tra la maschera e la punta.......................

 

gente riflettiamo su quanto detto da CONO CORRADO , ha perfettamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
http://www.youtube.com/watch?v=5_B9vvbYH0g...feature=related

[senza Parole]

...Solo un immagine : La Follia dell' Uomo ..e una piccola bambina col cappottino rosso .. come il sangue di quei Mammiferi Marini forse piu intelligenti dell' uomo.. massacrati con incredibile violenza.

P.S. ( per favore almeno ora non parelatemi di tradizioni locali etc.. etc.. quelli non sono pesci.. e nemmeno servono x forza a sfamare gente siamo nel 2010)

 

 

Ah Glaukos mò bastaaaaaaa!!!! Ma chi sei il MORALIZZATORE??!!! E prima l' AMP (della quale non sapevi una cippa), poi i pesci sotto taglia (che poi a me un sembrava anzi ce ne fussero) ora i delfini (cosa deprorevole ma risaputa) sai cosa ti dico :"Ma ti posso toccà...........e levati 3 mt dai ...........'" :whistling::whistling:

 

Massi m'hai fatto morì.... ora gli manca il tonno rosso e le baleniere... ma poi ci sarebbero anche i cuccioli di foca, l'orso bianco.....

 

Glaukos hai fatto intervinire più volte i moderatori te in una settimana (stò largo) che tutti i ponciaioli in un paio d'anni, il messaggio di Cono è stato chiaro, (e comunque mi scuso per il filmato di Aldo) certi discorsi valli a fare da un altra parte...sul forum, qui bisogna parla di saraghi che sanno legge e scrive, di orate che hanno il dè come intercalare, nemmeno dell' AMP anche se a poche miglia da tutti noi (questo a maggior ragione perchè il problema è nazionale) c'è apposta MIRAGGIO MELORIA!

 

Fammi il favore e prova ad aprire delle discussioni sul forum generale con i temi proposti a noi, credo che dopo ci dirai che siamo stati anche troppo buoni.

 

Hai tirato veramente troppo la corda.... temo si stia per spezzare... occhio!

 

Per concludere ti dico anche che: oltre ad inquinare il post e disturbare, stai allontanando tanti ponci dalle discussioni (tant abituali stanno scrivendo molto meno) e comunque mettendo in cattiva luce tutti gli altri.

 

 

Parole sante :wub::wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Astaincastrata te sei impazzito....Ma se matto a postare le foto di questi du pescini????

ora ti becca quell'altro ti dà dieci..... :P:lol::D :D :lol: :lol: :lol::D :D :D (perdonatemi, non ho saputo resistere.....)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Stamani sono andato, sul tardi perchè in prima mattinata ho da fare 'sto periodo, zona AMV,,,argas (terrazza :D )

Torba eccome, ma sono stato tanto duro da farmi sfilare una mini-motta di mugginoni.

Ero sceso per controllare uno spacco e sono passati sopra (ovvio), il primo sarà stato 2 kg e cercavo lui, ma era già lontano.

morale, ho tirato a uno in coda quando già stava andando, così dopo averlo padellato ho rivisto tutto il branco a 30 cm dalla maschera mentre smoccolavo per riprendere l'asta (giustamente, incastrata per l'aletta e non l'ho potuta recuperare, sono dovuto andare li e ho perso tutto il banco)

Che soddisfazione padellare, meno male che lo so fare bene!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a Livorno 73 che mi ha augurato b*[ç@ pe**@ la prossima volta rifallo :clapping::clapping:

 

Bravo Massy! :thumbup: Ma come non lo sai..... tutto quello che dice Emiliano alias Livorno73 gli si ritorce contro..... :lol::lol::lol:

E io povero pescatore sfortunato che non posso entrare in acqua causa un raffreddore che mi ha intasato tutti i bui possibili?! :rolleyes:

Aime' dovro' stare giorni fuori dall'acqua......perdere allenamento ed occasioni d'oro.......povero me.....come sono sfortunato......ato....ato....ato....ato..... :(:(

A proposito qualcuno stamani ha incicciato....ed io dovevo essere con lui.......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie a Livorno 73 che mi ha augurato b*[ç@ pe**@ la prossima volta rifallo :clapping::clapping:

 

popo di fucilone :wub:

 

meloria se vuoi qualche buco te lo staso io, anzi mando il manta se il baccio non fà il geloso!!!!!

 

Rgazzi ma il forchetta ha iniziato la caccia al fratello di alien?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Boia de come siete bravi a pesare con gli occhi i pesci che prendono gli altri nei filmati, ma vi hanno fatto dei corsi dedicati oppure ci si può iscrivere chiunque?

 

bravo Nodo :clapping: ,come da vero ponciaiolo,ultimamente nn mi ci riconscevo più :(

 

dai si cambia argomento se no si fa a puntate.

:D

 

per lavoro la prossima settimana vado in Corsica ad Ajaccio, mi suggerite dei posti dove uscire. L'anno scorso sono uscito a punta Isulella che mi sembra una buona zona ma se avete altri posti da suggerirmi vi ringrazio in anticipo.

un saluto a tutti.

 

PS: quasi scordavo. Vendo un Geronimo PRO 105 usato solo due volte, a qualcuno interessa??

 

ciao

 

Ricordo di aver fatto una gara con Bellani ad Ajaccio una ventina d'anni fà...vinse Salvatori con una 50 di saraghi , io e stefano si fece 5 con una trentina...partenza da terra isole sanguinarie sulla sx guardando il mare ...fondale medio sui 15-18 mt alga mista a roccia e sabbia con lastre .....mi ricordo che si perse un oretta sulla sabbia ....che bel posto....

 

Grazie Marco per le info. Non ho un mezzo nautico ma credo che ritornerò a punta Isulella dove l'anno scorso ho visto veramente tanto pesce bianco.

 

sono indeciso se andare a fare un tuffo ora o no?!?! se vado stasera vi dico come era l'acqua e soprattutto se c'era pesce

 

ciao

 

auguri per chi ha compiuto gli anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Anche io sono andato in mare stamani......giornata tipica del pesca sub :subg: :

 

1) sveglia relativamente presto 6,15

2)colazione tipica fette biscottate e miele con thè

3)lavaggi vari, vestizione e giù a prendere la macchina.

4)prendere la macchina al parcheggio sotto casa, per caricarla con l'attrezzatura preparata accuratamente la sera prima

5)Partenza per la destinazione prescelta dopo aver guardato webcam e meteo.

6)arrivo sul post, vestizione ed entrata in acqua per due o tre ore di rilassamento totale. :P

 

Bene vi voglio raccontare la mia......

 

1) sveglia relativamente presto 6,15

2)colazione tipica fette biscottate e miele con thè

3)lavaggi vari, vestizione e giù a prendere la macchina.

 

per i punti 1 e 2 tutto normale, ma per il punto 3 (sorpresa :o )

 

4) arrivo per prendere l'auto e mi accorgo che avevo lasciato il finestrino lato passeggero aperto di quattro al massimo cinque dita, mi dico fra me e me che pirla, vabbé capita a tutti.....no, a me è capitato meglio, apro il portabagagli per mettere la busta con accappatoio e cibarie e chi ci trovo???? Un barbone direte voi...era meglio, noooo ci trovo un gatto che non solo a scroccato un tetto ed un giacigli caldo per la notte, m'ha riempito la macchina di pelacci più una :cacca: sul pianale con moquette del portabagagli :eek: moccolo di rito, pulizia dell'auto e dopo due ore di ritardo via a mare, non volevo perdere una giornata di mare per un gattaccio.

L'ho voluta prendere con filosofia ma mi giravano i co@@@oni di brutto, però mi sono detto mi porterà fortuna, ho detto via oggi ci scappa il pescione, arrivo in zona (quercianella - spiaggia la madonnia) bello carico, entro in mare e la visibilità sui 10-12 mt. in orizzontale mi fa ben sperare, ma non avevo fatto i conti di com'era iniziata la giornata, e quindi Gatto 1 :cacca: - Morgan 0 pesci solo un bel che si è andato ad aggiungere alla lunga serie

 

La prossima volta ci faccio dormì un cane, oltre a preferirlo a un gatto, forse la su :cacca: mi porterà veramente più fortuna. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
io sparavo al gatto mentre scappava è un bel tiro alla volè... ahahahaahha

 

Una fucilata no ma un cazzotto nel cranio si, scherzo ma fatto piglià anche un coccolone mortacci sua, non me lo aspettava proprio. :P

 

La puzza poi :vomito:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...