> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1683 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ieri acqua schifosa ad antignano , oggi avete notizie?

domani pomeriggio c'è nessuno che se la sente di fare un'uscita?

Ciao Andrea, io ci sto...

magari dimmi dove e quando.

Ma qui non lavora più nessuno??Per chi va.... divertitevi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVO VARGAS :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

 

caro fabio come promesso eccoti le foto del pesce.....ciauz...

 

Minchi@! :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

ieri acqua schifosa ad antignano , oggi avete notizie?

domani pomeriggio c'è nessuno che se la sente di fare un'uscita?

Ciao Andrea, io ci sto...

magari dimmi dove e quando.

Ma qui non lavora più nessuno??Per chi va.... divertitevi

 

Tranquillo, io a pesca ci rivado il prossimo anno! <_>

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi ero in mare, acqua discreta un pò fuori, solito taglio diaccio ma meno freddo del solito. Pesci belli nulla, un muggine e una lecciotta miseria. Ennesimo sargaone sbagliato sulla punta del fucile. Quando sono troppo vicini li padello. O come mai...maremma anziana...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Come era l'acqua stamani? Ieri pomeriggio 2 metri di visibilità.

Comunque ho trovato una zona sui 9 metri con belle corvine e passaggio di orate, peccato che al secondo aspetto ho avuto problemi ai seni frontali e sono stato costretto a tornare a casa.

 

Conoscete qualche semplice rimedio per ripulirli?

 

IO HO il solito tuo problema e l' ho risolto con un prodotto comprato in farmacia si chiama TURBINAL si spruzza nel naso mattina pranzo e sera 2/3 spruzzate a narice x 4 05 giorni e il problema è risolto in farmacia lo danno senza ricetta un saluto cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Oggi ero in mare, acqua discreta un pò fuori, solito taglio diaccio ma meno freddo del solito. Pesci belli nulla, un muggine e una lecciotta miseria. Ennesimo sargaone sbagliato sulla punta del fucile. Quando sono troppo vicini li padello. O come mai...maremma anziana...

 

 

Alinos sparani un gocciolino prima magari anche di punta :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
stamani tuffo a sud visto poco pesce però bello :wub: ..subito all'inizio su un aspetto mi è arrivato un branchetto di orate pesci dai 5 etti al kg che mi hanno circondato non sapevo dove sparare veramente emozionante saranno state una 20 di pesci molto tranquilli.... alla fine ho sparato a quella più corpulenta e più lontana (1.100 kg) un bel tiro mi son garbato un monteee :pile: . poi non ho più visto nulla fino a che ho ingaggiato una lotta all'ultimo sangue :robot::starwars: con due testoni BLù stimati sui 4/5 kg. che mi prendevano per il culo , ma non venivano manco per il c...o... ho finito per intanarmi dentro un catino di posidonia ma non c'è stato verso ... :devil: li ho visti per 6 tuffi bellissimi. tutta esperienza và bene cosi (forse ci voleva il BACCIO :lol: ) :bye:

 

Claudio eri nel posto dove dovevamo andare insieme laltra settimana? Io c' ero martedi ho raccattato un oratella sui 5 hg e due sarponi visto 2 volte i pesci blu , peso stimato sui 2/3 kg pero inavvicinabili .Poi mi è successo una cosa che penso solo a me puo' succedere . Mentre mi ventilo x fare un tuffo vedo una barca di 5/6 m che mi punta a tutto foo mi faccio vedere sbracciando , questo mi vede e rallenta io ributto giu' la testa ma sento che pur piano si avvicina a me , mi arriva a una diecina di metri e mi fa : ( e ma cosa ciai da sbracciare proprio ieri ho parlato con la CP e mi ha detto che te devi stare massimo a 300 m dalla riva .) io gli ho risposto che sbracciavo solo per farmi vedere per non essere preso e questo in malomodo ribatteva te qui non ci puoi stare . A quel punto gli ho chiesto che problemi aveva e è nata unpo' di discussione finita con lui che mi a detto :( a me cretino vai a vare un bagno verso Quercianella non melo dici ora telefono alla CP e tela mando ) ORA sa dirmi QUALCUNO A CHE DISTANZA MASSIMA SI PUO' STARE DALLA COSTA SENZA BARCA D' APPOGGIO io ero a circa 700 /800 m e aro davanti a una spiaggia dove cisono bagnianti secondo voi ci potevo stare o ero in murta? un saluto a tutti da cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non vorrei dire minchiate, ma penso non ci siano limiti, a parte forse le tre miglia. devi stare a 500 metri dalle spiagge frequentate dai bagnanti, per il resto puoi allontanarti quanto vuoi.

Hai trovato l'ennesima testa di c@**o marina. Spero che ne hai dette più di quanto te ne ha dette lui.

Seguendo l'esempio di uno del forum, ho iniziato a incazzarmi con quelli che mi passano vicino. Non per altro, ma per farli capire l'errore. Se uno si prende un paio di vaffanculi belli sodi, magari la prossima volta che vede un pallone ci pensa due volte prima di passare vicino. Ieri due canoisti mi sono passati rasenti al pallone, si ricorderanno per un pezzo le mie urla. Inoltre, mentre nuotavo lontano, ma parecchio lontano da riva cercando il ciglio, ti becco un disgraziato che faceva il bagno in mezzo al mare senza pallone. Ora dimmi te. Vi giuro ero almeno a 700/800 metri da riva. Senza parlare di un sub attrezzato di tutto punto senza pallone, anche se a 50 metri dalla riva. Quest'estate se ne vedono di tutti i colori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani tuffo a sud visto poco pesce però bello :wub: ..subito all'inizio su un aspetto mi è arrivato un branchetto di orate pesci dai 5 etti al kg che mi hanno circondato non sapevo dove sparare veramente emozionante saranno state una 20 di pesci molto tranquilli.... alla fine ho sparato a quella più corpulenta e più lontana (1.100 kg) un bel tiro mi son garbato un monteee :pile: . poi non ho più visto nulla fino a che ho ingaggiato una lotta all'ultimo sangue :robot::starwars: con due testoni BLù stimati sui 4/5 kg. che mi prendevano per il culo , ma non venivano manco per il c...o... ho finito per intanarmi dentro un catino di posidonia ma non c'è stato verso ... :devil: li ho visti per 6 tuffi bellissimi. tutta esperienza và bene cosi (forse ci voleva il BACCIO :lol: ) :bye:

 

Claudio eri nel posto dove dovevamo andare insieme laltra settimana? Io c' ero martedi ho raccattato un oratella sui 5 hg e due sarponi visto 2 volte i pesci blu , peso stimato sui 2/3 kg pero inavvicinabili .Poi mi è successo una cosa che penso solo a me puo' succedere . Mentre mi ventilo x fare un tuffo vedo una barca di 5/6 m che mi punta a tutto foo mi faccio vedere sbracciando , questo mi vede e rallenta io ributto giu' la testa ma sento che pur piano si avvicina a me , mi arriva a una diecina di metri e mi fa : ( e ma cosa ciai da sbracciare proprio ieri ho parlato con la CP e mi ha detto che te devi stare massimo a 300 m dalla riva .) io gli ho risposto che sbracciavo solo per farmi vedere per non essere preso e questo in malomodo ribatteva te qui non ci puoi stare . A quel punto gli ho chiesto che problemi aveva e è nata unpo' di discussione finita con lui che mi a detto :( a me cretino vai a vare un bagno verso Quercianella non melo dici ora telefono alla CP e tela mando ) ORA sa dirmi QUALCUNO A CHE DISTANZA MASSIMA SI PUO' STARE DALLA COSTA SENZA BARCA D' APPOGGIO io ero a circa 700 /800 m e aro davanti a una spiaggia dove cisono bagnianti secondo voi ci potevo stare o ero in murta? un saluto a tutti da cicca

 

Cicca purtroppo dalle nostre parti l'IGNORANZA (intesa come mancanza di senso civico) è sotto gli occhi di tutti!

Noi dobbiamo stare ad almeno 500 mt dalle spiagge con bagnanti, a 100 mt dalle scogliere a picco sul mare (forse il romito).

Quel gentiluomo che ti passeggiava sui testicoli ed anche sulla testa oltre ad essere incivile ignorava pure che LUI deve stare almeno a 150 mt dalla tua boa. :boxing:

A me due giorni fà è accaduta la medesima cosa sul ciglio del romito, uno che faceva la traina veniva dritto su di me. Il mare era olio io con pallone e bandierina evidentissimi, e lui tranquillo sembrava dovesse per forza toccare la boa! :blink: Sbraccio, fischio, urlo.....smoccolo!!!! :boxing: quando è armai ad una decina di metri gli urlo "ma la boa non la vedi, lo sai che mi puoi ammazzare se ti avvicini troppo!?" ....lui non fà una piega e risponde"...DEH E NUN CI POI MICA STà QUì, DEVI STA' A 500 MT DALLA RIVA!!!" :sub: ....a quel punto gli ho risposto che a 500 mt ci rimanevo da quel tegame della sorella! Perdendo definitivamente la mia educazione........ma se pò fà stà vita!? :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...