> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1684 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

scusate il termine ma che gran teste di azzo ci sono in giro :mellow:

ma è mai possibile andare avanti con questa ignoranza????

ma lo sanno che i natanti entro un miglio dalla costa devono andare in dislocamento e non in planata,cioè non devono superari 10 nodi.

ci vuole le patenti punto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite furiobr

Io ho pensato siccome ho la telecamera sul fucile ogni volta che qualcuno mi passa molto vicino alzo lo riprendo, poi vengo a casa scarico il filmato vado in capitaneria e faccio una denuncia, se la barca è immatricolata viene meglio.chissà quando in capitaneria mi vedono tuttoi i giorni alla fine mi prendono in considerazione Può funzionare?

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

più che ignoranza secondo me queste merde ti dicono che non ci puoi stare perchè lo sanno anche loro che li dove peschi ci girano i dentici e siccome loro fanno la traina tutto il giorno gli si rompe i co***oni.....per prende un pesce non baderebbero a tagliare la testa a uno....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani tuffo a sud visto poco pesce però bello :wub: ..subito all'inizio su un aspetto mi è arrivato un branchetto di orate pesci dai 5 etti al kg che mi hanno circondato non sapevo dove sparare veramente emozionante saranno state una 20 di pesci molto tranquilli.... alla fine ho sparato a quella più corpulenta e più lontana (1.100 kg) un bel tiro mi son garbato un monteee :pile: . poi non ho più visto nulla fino a che ho ingaggiato una lotta all'ultimo sangue :robot::starwars: con due testoni BLù stimati sui 4/5 kg. che mi prendevano per il culo , ma non venivano manco per il c...o... ho finito per intanarmi dentro un catino di posidonia ma non c'è stato verso ... :devil: li ho visti per 6 tuffi bellissimi. tutta esperienza và bene cosi (forse ci voleva il BACCIO :lol: ) :bye:

 

Claudio mi stupisco di te......Se capitavano al Baccio, uno andava sulla punta del fucile e l'altro con la coda tirava il grilletto......naturalmente mentre il Baccio era comodamente sdraiato su di un letto di posidonia....... :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani tuffo a sud visto poco pesce però bello :wub: ..subito all'inizio su un aspetto mi è arrivato un branchetto di orate pesci dai 5 etti al kg che mi hanno circondato non sapevo dove sparare veramente emozionante saranno state una 20 di pesci molto tranquilli.... alla fine ho sparato a quella più corpulenta e più lontana (1.100 kg) un bel tiro mi son garbato un monteee :pile: . poi non ho più visto nulla fino a che ho ingaggiato una lotta all'ultimo sangue :robot::starwars: con due testoni BLù stimati sui 4/5 kg. che mi prendevano per il culo , ma non venivano manco per il c...o... ho finito per intanarmi dentro un catino di posidonia ma non c'è stato verso ... :devil: li ho visti per 6 tuffi bellissimi. tutta esperienza và bene cosi (forse ci voleva il BACCIO :lol: ) :bye:

 

Claudio eri nel posto dove dovevamo andare insieme laltra settimana? Io c' ero martedi ho raccattato un oratella sui 5 hg e due sarponi visto 2 volte i pesci blu , peso stimato sui 2/3 kg pero inavvicinabili .Poi mi è successo una cosa che penso solo a me puo' succedere . Mentre mi ventilo x fare un tuffo vedo una barca di 5/6 m che mi punta a tutto foo mi faccio vedere sbracciando , questo mi vede e rallenta io ributto giu' la testa ma sento che pur piano si avvicina a me , mi arriva a una diecina di metri e mi fa : ( e ma cosa ciai da sbracciare proprio ieri ho parlato con la CP e mi ha detto che te devi stare massimo a 300 m dalla riva .) io gli ho risposto che sbracciavo solo per farmi vedere per non essere preso e questo in malomodo ribatteva te qui non ci puoi stare . A quel punto gli ho chiesto che problemi aveva e è nata unpo' di discussione finita con lui che mi a detto :( a me cretino vai a vare un bagno verso Quercianella non melo dici ora telefono alla CP e tela mando ) ORA sa dirmi QUALCUNO A CHE DISTANZA MASSIMA SI PUO' STARE DALLA COSTA SENZA BARCA D' APPOGGIO io ero a circa 700 /800 m e aro davanti a una spiaggia dove cisono bagnianti secondo voi ci potevo stare o ero in murta? un saluto a tutti da cicca

 

Non ci sono distanze massime dalla costa alle quali non si può pescare. Lo dovevi mandare sai dove e, anzi, gli dovevi dire che la chiamasse subito la CP così quando arrivava si vedeva se faceva la multa a te o a sto deficiente che si era avvicinato a motore acceso. Come se le disgrazie non succedessero! :frustry:

E' roba da matti, c'ha ragione il Baccio, cio vorrebbe la patente per tutti e per quelli così una specifica, la patente di testadicazzomondiale.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

stamani alba al quercetano , poi fino alle forbici , ho incontrato l amico di morgan , con un fucile autocostruito roba da squali tanto è bello e potente ,

per me ho vissuto invece un vero e proprio incubo , :( bolleggiume , la plancetta ha deciso di stare sugli scogli , :eek: , è stato allucinante , non c era punta o scoglio affiorante che sembrava telecomandata , , pultroppo ho avuto anche allagamento della video perche era sulla plancetta e urtando sugli scogli si è disintegrato la chiusura , :frustry:

 

ho visto un serra da un paio di kg lontano , un saragone e poi tutta robbetta , ho preso un sarago e un salpone , ma è stata una sofferenza incredibile arrivare alla macchina da piangere ,

acqua bellla con 7 metri di visibilita , un po di mangianza , mare di ponente con bolleggiume

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ieri acqua schifosa ad antignano , oggi avete notizie?

domani pomeriggio c'è nessuno che se la sente di fare un'uscita?

 

mi spiace ma annullo l'invito sono sotto la mutua con un ginocchio che pare un popone :angry::angry::angry:

 

Andrea, ormai è l'età che avanza :jrgian: : dacci tutte le mire e pensa a riposarti :devil::laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Ovviamente sto scherzando, guarisci in fretta che ti vogliamo sempre al pezzo!!! :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani uscita da solo..non ho trovato compagno :wub: :wub: prima mezzi freni ma c'era un acqua veramente schifosa non si vedeva niente :( :( :( fatto qualche tuffo poi mi sono diretto sul ciglio d'antignano ...acqua bellina prima del ciglio si vedeva il fondo sui 10 mt dopo il ciglio sbiancava di brutto sui 18/22 mt sul fondo massimo 3 mt di visibilità ....mangianza di brutto a migliaia acciuche,crognioli,occhiate di tutto di più ma pescioni.... :angry: :angry: :angry: preso due saraghi non di peso :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani alba al quercetano , poi fino alle forbici , ho incontrato l amico di morgan , con un fucile autocostruito roba da squali tanto è bello e potente ,

per me ho vissuto invece un vero e proprio incubo , :( bolleggiume , la plancetta ha deciso di stare sugli scogli , :eek: , è stato allucinante , non c era punta o scoglio affiorante che sembrava telecomandata , , pultroppo ho avuto anche allagamento della video perche era sulla plancetta e urtando sugli scogli si è disintegrato la chiusura , :frustry:

 

ho visto un serra da un paio di kg lontano , un saragone e poi tutta robbetta , ho preso un sarago e un salpone , ma è stata una sofferenza incredibile arrivare alla macchina da piangere ,

acqua bellla con 7 metri di visibilita , un po di mangianza , mare di ponente con bolleggiume

Massimo ti è arrivato la risposta al mess. che mi mandasti?siccome non sono proprio un genio del computer,volevo vedere se avevo imparato :rolleyes: :rolleyes: bravo per i pesci perchè col bollegiume di oggi non era certo facile....quest'inverno c'ha ammazato col libeccio e acqua quest'estate col ponente del c...o,ma finirà? :bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
stamani alba al quercetano , poi fino alle forbici , ho incontrato l amico di morgan , con un fucile autocostruito roba da squali tanto è bello e potente ,

per me ho vissuto invece un vero e proprio incubo , :( bolleggiume , la plancetta ha deciso di stare sugli scogli , :eek: , è stato allucinante , non c era punta o scoglio affiorante che sembrava telecomandata , , pultroppo ho avuto anche allagamento della video perche era sulla plancetta e urtando sugli scogli si è disintegrato la chiusura , :frustry:

 

ho visto un serra da un paio di kg lontano , un saragone e poi tutta robbetta , ho preso un sarago e un salpone , ma è stata una sofferenza incredibile arrivare alla macchina da piangere ,

acqua bellla con 7 metri di visibilita , un po di mangianza , mare di ponente con bolleggiume

Massimo ti è arrivato la risposta al mess. che mi mandasti?siccome non sono proprio un genio del computer,volevo vedere se avevo imparato :rolleyes: :rolleyes: bravo per i pesci perchè col bollegiume di oggi non era certo facile....quest'inverno c'ha ammazato col libeccio e acqua quest'estate col ponente del c...o,ma finirà? :bye: :bye: :bye:

 

 

si mi è arrivato, grazie

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...