> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1597 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite ragazzo bravino

grandeeeeee baccciooooo :thumbup::thumbup: ...

 

 

che bei pesci massimo sei un mito.. bellissime immagini.

 

 

cicca eri giù a sud dove dicevamo l'altra volta? o sei andato dove non sapevo se si poteva posteggiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Matteo auguri di pronta guarigione.

 

Bravo Gabriele, dai dai è arrivato.

 

 

Salutoni a TUTTI.

 

TANTI TANTI AUGURI A SKAK55 PER IL COMPLEANNO :happybd::happybd::happybd::happybd::happybd:

TANTI AUGURI ANCHE DA PARTE MIA CIAO DA ENRICO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguroni al grande RICCARDO.

la mia fidanzata per un po non andrà a pescare perchè ho io i suoi fucili .

ieri sera mentre pescavo ho sentito un urlo e poi ho visto il BACCIO che camminava sull acqua con il dentice in bocca,

penso che stessero facendo del sesso .

un saluto a tutti EMILIANO ( come sono sfortunato non prendo mai niente ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hahahahahahhaha PRESOOOO!!! :subg:

era tanto che gli davo la caccia e stavolta ho vinto io...un bel dentice di 3 kg tondi.

stasera giravano questi predoni e mi ci sono incaponito (nella giusta maniera),ho visto la mangianza tutta alta quasi a pelo d'acqua,corrente di maestrale e torbone a galla per due metri poi sotto visibilità bella.

faccio da subito degl'aspetti quando ad un certo punto vedo un dentice solitario ma mi rimane lontano quindi risalgo,mi sposto di una ventina di metri e mi apposto accanto ad un catinaccio a circa 4 metri e mi faccio scivolare dentro la poseidonia e dopo qualche secondo arrivano a 2 metri 4 dentici tutti uguali sole alle spalle,stavolta non c'è storia SBANG preso un pò basso ma sicuro vedo il pesce con l'asta in corpo finire nell'alghe mentre io risalgo,attendo giusto un pò e riscendo a prendere la mia preda B) .è stato emozionante e ho esternato la mia contentezza come quella volta dell'orata a vada con paolaccio! :D .ho pescato circa un'ora profondita 10-11 metri.

Complimenti Gabriele un pesce davvero stupendo! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BACCIOOOOOOO, BOIA DEH CHE POPO' DI PESCIONEEEEE :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Bravissimo, strameritato! :thumbup::thumbup:

 

 

Riccaro, tantissimi auguri di cuore, vedi di tornare a mare però! :happybd::happybd::happybd::happybd:

 

x Massimo Forchetta: per te davvero non ho più pariole, sei un mostro di bravura :clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Fabio Ciccaaaaaa, ora il denticiozzo tocca a te ehhhh, m'arraccomando!!!!!!!! :thumbup:

 

Doc Azziz, anche le spigole!!!! Bravo!!! :clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi a tutti gli incicciatori e soprattutto al baccio per il bellissimo dentice.

 

Io sto meglio anche se non so di che morte moio. Per ora la tac fatta dopo 4 gg dalla prima non da miglioramenti ma secondo medici dipende dal fatto che era passato troppo poco tempo e dalla mia immobilità. Ora e' da ieri l'altro che mi alzo e cammino e mi sento parecchio meglio. Se non mi vengono infezioni (peggiore delle ipotesi) non mi operano ed esco presto. Senno sono caxxi.

 

Un abbraccio a tutti

 

Matteo

 

Dai Matteo, vedrai che andrà tutto bene!!! :clover::clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Qualcuno sa se c'è sempre il taglio ghiaccio ?

Ieri si era notevolmente abbassato, e secondo me è anche alzata un pò la temperatura sul fondo. Fino a 6/7 metri si stava bene, oltre ( e parlo max 10 mt.) freddo ma meno dei giorni scorsi, acqua un pò più chiara, la situazione è decisamente migliorata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hahahahahahhaha PRESOOOO!!! :subg:

era tanto che gli davo la caccia e stavolta ho vinto io...un bel dentice di 3 kg tondi.

stasera giravano questi predoni e mi ci sono incaponito (nella giusta maniera),ho visto la mangianza tutta alta quasi a pelo d'acqua,corrente di maestrale e torbone a galla per due metri poi sotto visibilità bella.

faccio da subito degl'aspetti quando ad un certo punto vedo un dentice solitario ma mi rimane lontano quindi risalgo,mi sposto di una ventina di metri e mi apposto accanto ad un catinaccio a circa 4 metri e mi faccio scivolare dentro la poseidonia e dopo qualche secondo arrivano a 2 metri 4 dentici tutti uguali sole alle spalle,stavolta non c'è storia SBANG preso un pò basso ma sicuro vedo il pesce con l'asta in corpo finire nell'alghe mentre io risalgo,attendo giusto un pò e riscendo a prendere la mia preda B) .è stato emozionante e ho esternato la mia contentezza come quella volta dell'orata a vada con paolaccio! :D .ho pescato circa un'ora profondita 10-11 metri.

Complimenti Gabriele un pesce davvero stupendo! :clapping::clapping::clapping:

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: grande complimenti finalmente un bel pescione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...