> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1595 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Enrico 72
sono appena tornato :D .............. grandi a tutti gli incicciatori , :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

pere matteo auguri ho saputo da maik , mi dispiace l ho sentito per tel :huh:

 

sono stato in rilassamento all elba , all ultimo cambio di progranmma , dal campeggio all albergo , tutto relax e mare con la mogliettina , ho fatto qualche alba roba da due ore, orate e saraghi a mazzi :rolleyes: , poi vi faccio vedere i video se sono venuti , ma è veramente un altro mondo , pultroppo ho pescato solo in una zona ristretta e veramente monotona , ma mi sono adattato e ho pescato nell alga e fango , i pesci alla fine sono usciti ;)

Bentornato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

auguroni di pronta guarigione a MATTEO .

complimenti a DANY per le belle catture e per le puppe .

SARAGO : il primo amore non si scorda mai .

un saluto a tutti EMILIANO ( come sono sfortunato ,non prendo mai niente )

 

emiliano prepara la ghiacciaia per domenica se sei libero........ ;)

 

per la ghiacciaia domanda al c..o r...o del BACCIO , stasera a colpito un pesce con la p maiuscola ed è rimasta a lui .

un altro personaggione invece ha riempito un frigorifero e io mi sono limitato a vedere uno spettacolo di 30 dentici con una ricciola di una decina di kg a meta acqua.un saluto a tutti EMILIANO.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguroni di pronta guarigione a MATTEO .

complimenti a DANY per le belle catture e per le puppe .

SARAGO : il primo amore non si scorda mai .

un saluto a tutti EMILIANO ( come sono sfortunato ,non prendo mai niente )

 

emiliano prepara la ghiacciaia per domenica se sei libero........ ;)

 

per la ghiacciaia domanda al c..o r...o del BACCIO , stasera a colpito un pesce con la p maiuscola ed è rimasta a lui .

un altro personaggione invece ha riempito un frigorifero e io mi sono limitato a vedere uno spettacolo di 30 dentici con una ricciola di una decina di kg a meta acqua.un saluto a tutti EMILIANO.

 

boia che bellezza!!!

oh dove ti sei tuffato? nella vasca della acquario di Genova?

scherzi a parte deve essere belllissimo!!

posso chiederti a che profondità eri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

dè facci sapè cosa ha preso il baccio detto c...o r..o (grande baccio)

 

e il cicca è andato stamani?

 

dillo ma quante meduse ci sono in quel video boia che palle ora vengono anche qui...

 

ben tornato massimo ..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
dè facci sapè cosa ha preso il baccio detto c...o r..o (grande baccio)

 

e il cicca è andato stamani?

 

dillo ma quante meduse ci sono in quel video boia che palle ora vengono anche qui...

 

ben tornato massimo ..

 

 

 

 

Ma ci fate vede' du' foto brutte caate :angry: :angry: :angry: :angry:

 

Quanto a Cicca un' oratella ed altri 2 pesci.

 

Io stasera ho fatto un bel calasole per montare la doccia nel bagno ..... boia che popo' di sudata. :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

orate e saraghi all aspetto nella posidonia , in meno di 2 ore :D , ho un sacco di video che montero su yuotube nei prossimi giorni , tutte orate e saraghi , roba da non credere , in al massimo 3 metri d acqua ,

 

per alios il fucile lo prendo io, :rolleyes: , per l oratona sara per la prossima :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
dè facci sapè cosa ha preso il baccio detto c...o r..o (grande baccio)

 

e il cicca è andato stamani?

 

dillo ma quante meduse ci sono in quel video boia che palle ora vengono anche qui...

 

ben tornato massimo ..

 

IO sono andato e non è andata proprio come speravo.Risultato un sarago 7 hg raccattato, un orata 4hg raccattata , strappato un sarago simile a quello preso ,venuto all' aspetto un bel ragno stimato sui 2/3kg ma al momento del tiro era gia ' a meta fucile e appena mi ha visto muovere una scodata e via ciao bello <_<<_< .Il bello è stato quando sono uscito fuori sul ciglio sui 15/18 m acqua gelida ma apriva sotto i 3/4 m visto 3 volte quei bei pesci blu ma niente da fare furbi :angry::angry: pero ' domattina ci riprovo un saluto cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hahahahahahhaha PRESOOOO!!! :subg:

era tanto che gli davo la caccia e stavolta ho vinto io...un bel dentice di 3 kg tondi.

stasera giravano questi predoni e mi ci sono incaponito (nella giusta maniera),ho visto la mangianza tutta alta quasi a pelo d'acqua,corrente di maestrale e torbone a galla per due metri poi sotto visibilità bella.

faccio da subito degl'aspetti quando ad un certo punto vedo un dentice solitario ma mi rimane lontano quindi risalgo,mi sposto di una ventina di metri e mi apposto accanto ad un catinaccio a circa 4 metri e mi faccio scivolare dentro la poseidonia e dopo qualche secondo arrivano a 2 metri 4 dentici tutti uguali sole alle spalle,stavolta non c'è storia SBANG preso un pò basso ma sicuro vedo il pesce con l'asta in corpo finire nell'alghe mentre io risalgo,attendo giusto un pò e riscendo a prendere la mia preda B) .è stato emozionante e ho esternato la mia contentezza come quella volta dell'orata a vada con paolaccio! :D .ho pescato circa un'ora profondita 10-11 metri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

 

hahahahahahhaha PRESOOOO!!! :subg:

era tanto che gli davo la caccia e stavolta ho vinto io...un bel dentice di 3 kg tondi.

stasera giravano questi predoni e mi ci sono incaponito (nella giusta maniera),ho visto la mangianza tutta alta quasi a pelo d'acqua,corrente di maestrale e torbone a galla per due metri poi sotto visibilità bella.

faccio da subito degl'aspetti quando ad un certo punto vedo un dentice solitario ma mi rimane lontano quindi risalgo,mi sposto di una ventina di metri e mi apposto accanto ad un catinaccio a circa 4 metri e mi faccio scivolare dentro la poseidonia e dopo qualche secondo arrivano a 2 metri 4 dentici tutti uguali sole alle spalle,stavolta non c'è storia SBANG preso un pò basso ma sicuro vedo il pesce con l'asta in corpo finire nell'alghe mentre io risalgo,attendo giusto un pò e riscendo a prendere la mia preda B) .è stato emozionante e ho esternato la mia contentezza come quella volta dell'orata a vada con paolaccio! :D .ho pescato circa un'ora profondita 10-11 metri.

 

 

 

Grande Gabriele :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72

:clapping::clapping:

 

hahahahahahhaha PRESOOOO!!! :subg:

era tanto che gli davo la caccia e stavolta ho vinto io...un bel dentice di 3 kg tondi.

stasera giravano questi predoni e mi ci sono incaponito (nella giusta maniera),ho visto la mangianza tutta alta quasi a pelo d'acqua,corrente di maestrale e torbone a galla per due metri poi sotto visibilità bella.

faccio da subito degl'aspetti quando ad un certo punto vedo un dentice solitario ma mi rimane lontano quindi risalgo,mi sposto di una ventina di metri e mi apposto accanto ad un catinaccio a circa 4 metri e mi faccio scivolare dentro la poseidonia e dopo qualche secondo arrivano a 2 metri 4 dentici tutti uguali sole alle spalle,stavolta non c'è storia SBANG preso un pò basso ma sicuro vedo il pesce con l'asta in corpo finire nell'alghe mentre io risalgo,attendo giusto un pò e riscendo a prendere la mia preda B) .è stato emozionante e ho esternato la mia contentezza come quella volta dell'orata a vada con paolaccio! :D .ho pescato circa un'ora profondita 10-11 metri.

 

:clapping::lol::lol::lol: sei un grande , poi al mare mi spieghi ammodino come si fa a prendere quei pesci li io non sono bono non mi riesce farmeli avvicinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

hahahahahahhaha PRESOOOO!!! :subg:

era tanto che gli davo la caccia e stavolta ho vinto io...un bel dentice di 3 kg tondi.

stasera giravano questi predoni e mi ci sono incaponito (nella giusta maniera),ho visto la mangianza tutta alta quasi a pelo d'acqua,corrente di maestrale e torbone a galla per due metri poi sotto visibilità bella.

faccio da subito degl'aspetti quando ad un certo punto vedo un dentice solitario ma mi rimane lontano quindi risalgo,mi sposto di una ventina di metri e mi apposto accanto ad un catinaccio a circa 4 metri e mi faccio scivolare dentro la poseidonia e dopo qualche secondo arrivano a 2 metri 4 dentici tutti uguali sole alle spalle,stavolta non c'è storia SBANG preso un pò basso ma sicuro vedo il pesce con l'asta in corpo finire nell'alghe mentre io risalgo,attendo giusto un pò e riscendo a prendere la mia preda B) .è stato emozionante e ho esternato la mia contentezza come quella volta dell'orata a vada con paolaccio! :D .ho pescato circa un'ora profondita 10-11 metri.

 

 

GRande GABRY!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping:

 

ps io sto sempre aspettando l' invito!!!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...