> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1594 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Livorno73
ERO DISPERATO !!! POCO TEMPO ,TAGLIO GHIACCIO .... ERO VICINO AL SUICIDIO.... in ARNO nenti pesci :laughing::laughing: taglio ghiaccio anche li :laughing: il suicidio era previsto per questa settimana ma.... due palamite sono venute a SALVARMI....

La palamita che corre mi piace veramente tanto, grande goduria a spararle !!!

 

HO FATTO LA FACCINA CHE PIANGE .... CHE NE DITE ?

 

Boia con cosa l'hai infilate ??? Con l'arpione di Moby Dick ????? :laughing: :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72

 

Giovedì pomeriggio ho fatto un incidente con la moto a causa di una ragazza che senza guardare ha fatto inversione a u.

Morale ora vi scrivo dalla sub rianimazione dell'ospedale di careggi. Non so per quanto ne avrò perché mi sono rotto: naso, zigomo,sette costole e bucato un polmone con grosso trauma. Sono stato in rianimazione fino stamani ma ora mi sento ok.

Secondo i medici il danno al polmone e' stato limitato grazie all'allenamento della pesca.

Per le costole ci vorranno due tre mesi mentre il foro pare sia già chiuso nelpolmone. Per la pesca ci vorranno mesi ma mi e'andata bene e non ho danni permanenti.

 

Un abbraccio a tutti, pescate anche per me.

 

Matteo

 

Ps: mi limiterò a arguirvi col telefonino.

 

Ho letto ora dell' accaduto purtroppo di gente cosi' c'è pieno , chi ci rimette è il poveraccio che non ha fatto niente di male , solo un giretto in moto magari per svagarsi un paio dore dopo una giornata di lavoro. Menomale la puoi raccontare agli amici,riprenditi ul piu' presto un laluto cicca. PS ora di tutte quelle mire di corvi al boccale visto la situazione, se vuoi vado io ha controlarle via via casomai poi facciamo 50/50 :laughing::laughing::laughing:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bravi agli incicciatori, stamani sono andato con giacomo boia deh, da fortullino a scaglietti, risultato una seppia io, giacomo nada.

Pesc seri neanche visti, acqua bellissima ma freddina già a 4-5 mt, ma dove sono i pesci?

Io sono a un mese che non piglio un pesce, esattamente un mese lo faccio il 10.

Non è piangere ahimè, è VERITA'!!!

Bravi chi ha incicciato, persiko io di barra in vita mia visti uno presi 0, quindi bravissimo!!!

 

Ciao Roberto,

 

Digli a Giacomo boia de che quando tradisce il suo fidanzato ufficiale non prende mai una sega !!!

 

Ma diglielo eh ?

 

Un abbraccio...Marco

 

 

Ber mi buo spellato.....

per fortuna i fatti mi danno ragione.........

 

domenica ho fatto le corna a quel gay lucchese e il pesce l' ho visto e anche preso!!( vedi foto) :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

Non gli dare retta Roberto! noi si va alla facciaccia sua che è invidioso

:thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn: :thumbdnn:

post-18908-1278483849_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino

stamani tuffo nel deserto dei pejani acqua fino dopo le boe decente ma ghiaccia marmata roba da mal di testa... dopo strisciata di acqua caldissima e torbidissima quasi non vedevo le pinne e sotto apriva decentemente però naturalmente arighiaccia marmata boia che estate del c@**o,,,,dopo un paio di ore sono uscito cappottino e via... non ho visto un pesce decente.. e ho perso pure lo spillo del cavetto porta pesci ahahaha ... va bene cosi...però ora finche il mare non cambia un pò alle 6 la mattina non mi sveglio nemmeno con le bombe :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamani tuffo nel deserto dei pejani acqua fino dopo le boe decente ma ghiaccia marmata roba da mal di testa... dopo strisciata di acqua caldissima e torbidissima quasi non vedevo le pinne e sotto apriva decentemente però naturalmente arighiaccia marmata boia che estate del c@**o,,,,dopo un paio di ore sono uscito cappottino e via... non ho visto un pesce decente.. e ho perso pure lo spillo del cavetto porta pesci ahahaha ... va bene cosi...però ora finche il mare non cambia un pò alle 6 la mattina non mi sveglio nemmeno con le bombe :bye:

 

 

Che palleeee!! Se lo dici te non c'è speranza.ù

Domattina volevo provare ma a questo punto se vado, vado non prima delle 9 tanto freddo per freddo almeno dormo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
auguroni di pronta guarigione a MATTEO .

complimenti a DANY per le belle catture e per le puppe .

SARAGO : il primo amore non si scorda mai .

un saluto a tutti EMILIANO ( come sono sfortunato ,non prendo mai niente )

 

emiliano prepara la ghiacciaia per domenica se sei libero........ ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
auguroni di pronta guarigione a MATTEO .

complimenti a DANY per le belle catture e per le puppe .

SARAGO : il primo amore non si scorda mai .

un saluto a tutti EMILIANO ( come sono sfortunato ,non prendo mai niente )

Non ci credo sei cascato anche te nella tecnica del pianto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

sono appena tornato :D .............. grandi a tutti gli incicciatori , :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

pere matteo auguri ho saputo da maik , mi dispiace l ho sentito per tel :huh:

 

sono stato in rilassamento all elba , all ultimo cambio di progranmma , dal campeggio all albergo , tutto relax e mare con la mogliettina , ho fatto qualche alba roba da due ore, orate e saraghi a mazzi :rolleyes: , poi vi faccio vedere i video se sono venuti , ma è veramente un altro mondo , pultroppo ho pescato solo in una zona ristretta e veramente monotona , ma mi sono adattato e ho pescato nell alga e fango , i pesci alla fine sono usciti ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maremma maila lurida impestata. Tanto lo sò che sono duro, ma c'hò voluto ribatte le testa.

E' da du settimane che provo a assettta il mio 100 in carbonio. L'estate scorsa c'hò pescato fino a settembre, padelle clamorose. Appena lò posato e ho ripreso il mi novantino, tiri da cecchino, pesci a rondeman, C'hò preso di tutto. Ma sai, duro come sono ho voluto riprovare a usarlo. Asta nova, gomme nove, testata nova, mulinello co ca**i e controcazzi, un cannone. Dentro di me sono convinto, stavolta lò assettato per benino. Oggi calasole con fucilone al seguito e 75 di scorta, il novantino lò lasciato a casa. Appena tuffato, pieno di meduse, l'acqua un pò più trasparente del solito, ho anche parecchio fiato, sento che butta bene. Faccio un aspetto sui sei, sette metri, un mare di salponi da paura, non le cao nemmeno, aspetto il ghignone, e come volevasi dimostre eccola. Non la solita oratella da chilo, ma mamma Oratona da tre quattro chili, un mostro. Viene decisa, mi faccio piccino piccino, arriva a tiro e SBRANGGGGGGG PADELLLATA CLAMOROSAMENTE....ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH ho tirato tanti di quei moccoli che ho evocato Moloch...Se avevo il novantino la sderenavo e a quest'ora sera vi che si guardava la foto....Tanto sono duro non c'e' versi....Talmente il giramento che ho praticamente smesso di pescare. Intanto un sub che pescava in tana mè passato acanto con du saraghi parevano tegami...Boia...Via, e non sono bono a una sega....un c'e' versi...

p.s. qualcuno vole un t20 i100 n carbonio tutto settato ammodino col circolare e guida asta a 50 euri????? Solo di gomme e asta ne vale di più...malidetto la su razza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...