> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1599 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

complimenti a GIACOMO per la bella pescata .

dal momento che la ghiacciaia porta bene , ho deciso di affittarla per 1/4 del pescato , cosi a casa ci porto qualcosa .. domani vado a conoscere una zona nuova poi ci porterò la mia fidanzatina.

NICO se mi si incastra una cernia in quel fondalone lego il fucile alla bitta del barchino e tiro via tutto.

un saluto a tutti un cappottatore perenne EMILIANO .

Complimenti a tutti gli incicciatori e al Forchetta (boia e sei deliàto!),

X Emiliano: Lasciale stare le cernie, povere bestie, :D

Domenica proverò il mio stato di forma su una zona per me nuova, voglio vedere se mi riesce prendere un denticino....

Dopodichè vado a trovare una nuova amica che ho conosciuto mercoledì... :bye::bye::bye:

 

dal film piu bello del mondo NON CI RESTA CHE PIANGERE ( la mia personale opinione )

ti ripeto la frase di BENIGNI a TROISI : senti se c ha una amica , dopo di che TROISI inizia a cantare l inno di MAMELI .un saluto a tutti EMILIANO .

P.S per l amica preferirei ucraina mi manca .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Cicca72
complimenti a GIACOMO per la bella pescata .

dal momento che la ghiacciaia porta bene , ho deciso di affittarla per 1/4 del pescato , cosi a casa ci porto qualcosa .. domani vado a conoscere una zona nuova poi ci porterò la mia fidanzatina.

NICO se mi si incastra una cernia in quel fondalone lego il fucile alla bitta del barchino e tiro via tutto.

un saluto a tutti un cappottatore perenne EMILIANO .

Complimenti a tutti gli incicciatori e al Forchetta (boia e sei deliàto!),

X Emiliano: Lasciale stare le cernie, povere bestie, :D

Domenica proverò il mio stato di forma su una zona per me nuova, voglio vedere se mi riesce prendere un denticino....

Dopodichè vado a trovare una nuova amica che ho conosciuto mercoledì... :bye::bye::bye:

 

dal film piu bello del mondo NON CI RESTA CHE PIANGERE ( la mia personale opinione )

ti ripeto la frase di BENIGNI a TROISI : senti se c ha una amica , dopo di che TROISI inizia a cantare l inno di MAMELI .un saluto a tutti EMILIANO .

P.S per l amica preferirei ucraina mi manca .

 

Attento alle zoccolete che ti puo' arrivare :o:o Meglio un amica della mucchina che ha visto Nico ci guadagni di salute ( o incomincia a prenderne qualcuna anche te senno tra il Baccio e Nico te le levano tutte) Un saluto a tutti cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
sarago

 

orata all alba vera

 

saraghi in branco

 

 

Che tu sia all'Elba o a casa mi pare che cambi poco :D:clapping::clapping::clapping:

 

Io sono bloccato oggi e domani ...palle!

 

 

io forse faccio un ora stasera , ma boia de :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao gente,

la settimana prossima chi mi fa compagnia per uncala sole?

posto.......beh, ormai li conoscete tutti,o torre del boccale sul ciglino (..........se ciarrivooo!!!!!!) oppure davanti a rex, insomma i soliti posti!!

Una cosa però, CE' L'ORDINANZA BALNEARE, HO GIA' VISTO IL GOMMENE DELLA CP INGIRO SOTTO COSTA A VELOCITà MODERATA, QUINDI OKKI APERTI!!!!!!

........comunque, mi garberebbe andare!

 

ciaooooo

Claudio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
ieri un'ora di pescata alle secche di vada due orate da 700gr.....il pesce era tutto sul basso....mi sembra di essere tornato a fine maggio....che taglio freddo assurdo....

Alba in mare zona nord livorno , acqua ghiaccia stecchita a quota 3,5 / 4 mt presi 2 pesci un sarago fasciato bello e una cerniotta , all'aspetto visto orata circa 1,5 kg arrivata dall'alto dove c'era il caldo e 2 saragoni idem in nessuno dei casi sono riuscito a sparare ciao a tutti da Enrico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Stamani con l'ausilio del mio potente mezzo nautico ed una buone dose di culooo, che non guasta mai, ho trovato un posto esagerato.

 

Profondità 8/9 mt con spacchi in quà e la e bei ciuffoni di posidonia.

Mi sono buttato tardi perchè ho perso tempo a sistemare un contatto fasullo sull'eco.

1° tuffo un saraghetto .... ma quanta mangianza.

2° tuffo un saragfone,one,one lontano che mi meleggia.

3° tuffo (dopo aver ventilato 10 minuti) sulla mangianza a candela .... scendo piano e mi nascondo in una buca. Dopo 1 minuto circa vedo uno spettacolare volo di saragosauri (almeno 20 pezzi) a 5 mt da me, ma non sembrano voler rispondere ai richiami. Passano altri 20 secondi, la mangianza si apre e comincia lo spettacolo. Sono almeno 8/9 esemplari di quelli grossi alternano lenti avvicinamenti a puntate improvvise, ma rimangono sempre a debita distanza. Aspetto almeno altri 30 secondi poi decido di interrompere la danza e risalire. Penso a cosa può averli insospettiti visto che ero nascosto bene. Poi ricordo di aver messo il pedagno dietro in cintura e deduco che il moschettone che lo collega alla sagola del pallone doveva essere rimasto sollevato.

Cambio posizione al pedagno e riprovo. Sono sempre lì, ma mi continuano a stare fuori tiro .... ormai mi hanno visto.

Poi all'improvviso più niente..... giro un po' per la zona alternando buone sommozzate. Sono andati via, anche se all'ultimo la retroguardia (il nipote del nipote di quello del Baccio) allunga troppo il collo e finisce sul cavetto. Niente di speciale, forse era meglio farlo crescere, ma ormai ero arrapat.... marcio ed avrei sparato anche alle loro uova. Eppoi i bimbi al piatto lo diluviano .......

 

Ogni tanto un po' di rosa lo vedo anch'io.

 

PS Ora fo' come Claudio ...... Marterdì uno lo buo ..... dichiarato vale doppio no !? (Cicca tieniti prontoooooo !!!!!!)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ritornavo da Napoli, ore 17:40... via, vado!

Zona Maroccone, barche a rottadiollo che ti sverniciano, acqua caosa (i primi 2 metri non vedevi una cippa, sotto i 10 freezer), pesci zero a parte un saragone che si è tenuto bello largo e un barra venuto sulla maschera praticamente a buio che ho padellato mente se ne andava (era vebuto a razzo troppo vicino).

 

Bravi a tutti gli incicciatori :clapping::clapping::clapping:

 

X Emi (Livorno73). Tornaci alla stessa ora, se non cambia il taglio è facile che li ritrovi.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
Complimeti a tutti per le catture io speravo di essere in mare domani ma ieri sera il temrmetro segnava 38,7 e mi sa che per un pò sono fermo ma spero presto di riuscire anche io a incicciare un bel pesce :devil:

 

Come ti ho detto per telefono, guarda di rimetterti per martedì ..... magari c'è posticino anche per te :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Complimeti a tutti per le catture io speravo di essere in mare domani ma ieri sera il temrmetro segnava 38,7 e mi sa che per un pò sono fermo ma spero presto di riuscire anche io a incicciare un bel pesce :devil:

 

Come ti ho detto per telefono, guarda di rimetterti per martedì ..... magari c'è posticino anche per te :thumbup:

Matteo vedo che sei collegato , come stai ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Sto parecchio meglio e leggervi mi aiuta.

 

Oggi svolta, mi hanno tolto il tubo del polmone e al collo ( un male...) e pare visto che il polmone sta migliorando a velocita' insperata ( ho ricominciato ad usarli entrambi al 100%) che addirittura potrei uscire (mi tocco) a meta della prox. settimana.

Per una guarigione del polmone completa ci vorranno altri 45 gg e tre mesi per le sette costole rotte naso e zigomo..

 

Pare quindi che il rischio intervento si allontani (mi ritocco).

 

Vi abbraccio, grazie per il supporto morale,

 

Matteo

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Sto parecchio meglio e leggervi mi aiuta.

 

Oggi svolta, mi hanno tolto il tubo del polmone e al collo ( un male...) e pare visto che il polmone sta migliorando a velocita' insperata ( ho ricominciato ad usarli entrambi al 100%) che addirittura potrei uscire (mi tocco) a meta della prox. settimana.

Per una guarigione del polmone completa ci vorranno altri 45 gg e tre mesi per le sette costole rotte naso e zigomo..

 

Pare quindi che il rischio intervento si allontani (mi ritocco).

 

Vi abbraccio, grazie per il supporto morale,

 

Matteo

Bene ottime notizie per tutti noi del forum , provo a immaginare che cosa stai passando e non deve essere per niente facile , forza non ti abbattere e pensa positivo , ciao da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...