> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1552 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite astaincastrata
Dulcis in fondo, una ragazza esce dal camper parcheggiato sulla strada, viene in rima al mare si mette nuda ed entra in acqua di fronte a me. Meglio oggi non poteva andare.

 

Grazie mare.

 

 

............è ma quando servono le telecamere un ce l' avete mai ma un vi piaceranno mia i cefali!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta
Stamane acqua bella. Provo un nuovo fucile da 100 ed i guanti sottilissimi tipo quelli da ferramenta per intenderci.

Interi branchi di cefalotti e spigolette mi vengono a salutare e resto estasiato. Poi situazione strana, ma bellissima, come due contendenti che si salutano prima dell' incontro vengo circondato da un grosso branco di salpone tutte sparabil ed io ricambio ma non sparo. Suona la campana ed entro in caccia. Padellate in sequenza: due spigole sui 500 gr. Cavolo il fucile è micidiale ma devo prenderci confidenza. Riproviamo. Saragone all' aspetto..preso. Branco di orate provo mi accontento della più piccina 400 gr. Poi seguono: tre salponi ed un gagge d' oro. Sono le otto ed inizio ad uscire... ma un pizzuto mancava all' appello ed eccolo insagolato.

Dulcis in fondo, una ragazza esce dal camper parcheggiato sulla strada, viene in rima al mare si mette nuda ed entra in acqua di fronte a me. Meglio oggi non poteva andare.

 

Grazie mare.

 

 

:clapping::clapping::clapping: bravissimo , per la ragazza e le foto dei pesci ha ragione massimigliano , fai caaa , c è una fia in gniuda con il pelo di fori e un fai nemmeno una foto coi pesci , dovevi andare li e dirli se ti teneva i pesci perche te fai caaa , cosi ci facevi contenti tutti , :laughing::laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Stamane acqua bella. Provo un nuovo fucile da 100 ed i guanti sottilissimi tipo quelli da ferramenta per intenderci.

Interi branchi di cefalotti e spigolette mi vengono a salutare e resto estasiato. Poi situazione strana, ma bellissima, come due contendenti che si salutano prima dell' incontro vengo circondato da un grosso branco di salpone tutte sparabil ed io ricambio ma non sparo. Suona la campana ed entro in caccia. Padellate in sequenza: due spigole sui 500 gr. Cavolo il fucile è micidiale ma devo prenderci confidenza. Riproviamo. Saragone all' aspetto..preso. Branco di orate provo mi accontento della più piccina 400 gr. Poi seguono: tre salponi ed un gagge d' oro. Sono le otto ed inizio ad uscire... ma un pizzuto mancava all' appello ed eccolo insagolato.

Dulcis in fondo, una ragazza esce dal camper parcheggiato sulla strada, viene in rima al mare si mette nuda ed entra in acqua di fronte a me. Meglio oggi non poteva andare.

 

Grazie mare.

 

 

:clapping::clapping::clapping: bravissimo , per la ragazza e le foto dei pesci ha ragione massimigliano , fai caaa , c è una fia in gniuda con il pelo di fori e un fai nemmeno una foto coi pesci , dovevi andare li e dirli se ti teneva i pesci perche te fai caaa , cosi ci facevi contenti tutti , :laughing::laughing::laughing::laughing:

 

Propongo di fare il calendario 2011 con i pesci e la passerone che si trovano sulla costa :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sempre ha ragione il Forchetta................... una foto con il pesce andava fatta sicuramente..........sono proprio un pollo.

 

 

Che dire? Domani ci riprovo sicuramente.......... e vedrete che il pescato poi glielo regalo :D :D . Mi sembra il minimo da fare.

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

Se passando dalla scalinata trovate un gazebo , non vi preoccupate perchè dopo ieri sera abbiamo diciso di vendere i nostri cappotti taglia dalla 46 alla 52, Eravamo in 5 a fare il calasole e tutti abbiamo cappottato. Eppure la serata e il mare sembravano quelle bone invece a parte kitesurf e wind surf non girarva nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Se passando dalla scalinata trovate un gazebo , non vi preoccupate perchè dopo ieri sera abbiamo diciso di vendere i nostri cappotti taglia dalla 46 alla 52, Eravamo in 5 a fare il calasole e tutti abbiamo cappottato. Eppure la serata e il mare sembravano quelle bone invece a parte kitesurf e wind surf non girarva nulla.

 

:laughing::laughing::laughing: , ieri ero li , e sono uscito alle 16 circa , ho minacciato fisicamente con il fucile quelle teste di cazzz che mi sono passati troppo vicini mentre rientravo , nessuno ha avuto il coraggio di dirmi niente anche quando ho ricordato cosa facevano le loro mamme con la parte anteriore del corpo e con la bocca , pultroppo i pesci satavano attaccati a riva , o fai il pirata senza pallone , o devi stare molto in fuori , e per me stare sempre sui 5 metri è dura , poi ci metti lo scirocco e sei apposto :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

ieri ero li , e sono uscito alle 16 circa , ho minacciato fisicamente con il fucile quelle teste di cazzz che mi sono passati troppo vicini mentre rientravo , nessuno ha avuto il coraggio di dirmi niente anche quando ho ricordato cosa facevano le loro mamme con la parte anteriore del corpo e con la bocca , pultroppo i pesci satavano attaccati a riva , o fai il pirata senza pallone , o devi stare molto in fuori , e per me stare sempre sui 5 metri è dura , poi ci metti lo scirocco e sei apposto :laughing::laughing:

ecco perchè ca@@o non girava pesce l'avevi presi tutti te :D:D:D:D

La prox volta prima di andare ti telefono :lol::lol::lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
Qualcuno sa com è la visibilità e la corrente sottocosta?

Grazie Massimiliano

 

Sono uscito dal mare alle 18.00. C'era molta corrente ma l'acqua era abbastanza limpida. Ho visto 2 orate sottocosta, fuori niente.

La corrente viene da sud portando sottocosta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

alba a quercianella , vi dico solo che ho un video spettacolare , non tanto per il serra bello che sparo dopo 2 richiami , ma per la sofferenza mia e l incazzamento per non riuscire a prenderlo e doppiarlo :( ............alla fine lo raggiungo e con un cazzotto in testa lo fermo :D

 

ho preso un sarago un serra un orata e un polpo , acqua bella con 10 e piu metri di visibilita , piu tardi i video , sembrava di essere a una gara :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stamani dalle 6.20 alle 10.30 dall'accademia ai fiume....quando sono arrivato c'erano già 2 forchetta boys (facevano aspetti sotto costa lanciando il sasso) allora sono andato fuori all'inizio visibilità sui 7 mt che poi è peggiorata sempre più ...preso 2 saraghi 1 padellato visto niente di grosso .....chi erano i forchetta boys? hanno inccicciato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...