> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1549 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Alinos stasera Alle 17,30 solito posto di domenica sera? :D:D:D:D:D

Macchè, oggi lavoro. Mi sono buttato ieri sera, mare bono, un pò di ondina e leggero torbone ma pescabile. Avevo un pò di furia e non me la sono goduta, preso nada ma ho visto un oratona pareva na portarei, se guardavo prima a destra invece che a sinistra la beccavo piena. se l'acchiappavo mi cacciavate dal forum per troppo culo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite furiobr
Alinos stasera Alle 17,30 solito posto di domenica sera? :D:D:D:D:D

Macchè, oggi lavoro. Mi sono buttato ieri sera, mare bono, un pò di ondina e leggero torbone ma pescabile. Avevo un pò di furia e non me la sono goduta, preso nada ma ho visto un oratona pareva na portarei, se guardavo prima a destra invece che a sinistra la beccavo piena. se l'acchiappavo mi cacciavate dal forum per troppo culo.

Tranquillo la prendo io stasera, tanto adesso conosco i tuoi "pianoni" segreti :D:D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Diteli anche a me i pianoni segreti, anche oggi cappottino.

Sono entrato tardi perchè è la 4° mattina di fila che vado, alle 7,30 ho visto enrico72 che usciva con 2 saraghi, uno davvero belo, bravo enrico.

HO CAMBIATO POSTO, acqua bella ma pesci pochissimi, ho visto 3 o 4 saraghi sparabili senza mai avere il tempo di portarli a tiro, o perchè non venivano o perchè erano dalla parte sbagliata e appena giravo il fucile schizzavano via......

Comunque sono stato bene, ho pescato basso al solito ma sono stato + del solito sui 5 mt, con l'acqua limpida piace anche a me.

I pesci arriveranno, tanto io so il più possibile in mare, prima o poi uno sbaglierà strada!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Bravi a tutti gli incicciatori soprattutto il dottore. :clapping::clapping::clapping:

 

io sono stato in germania e domenica e lunedì devo di nuovo essere li quindi pesca nisba. spero di poter andare domattina come al solito sul presto.

 

per la cena se ho capito bene dovrebbe essere il mercoledì 16.06 ?? se si, io ci sono quindi aggiungete anche me alla lista.

 

per azziz: se vuoi fare cambio con le tue "multorate" con le mie "multeebasta" non ci sono problemi ne ho quante ne vuoi di ogni taglia.... almeno le tue sono buone da mangiare, le mie invece sono buone solo per il secchione..

 

:bye:

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
Diteli anche a me i pianoni segreti, anche oggi cappottino.

Sono entrato tardi perchè è la 4° mattina di fila che vado, alle 7,30 ho visto enrico72 che usciva con 2 saraghi, uno davvero belo, bravo enrico.

HO CAMBIATO POSTO, acqua bella ma pesci pochissimi, ho visto 3 o 4 saraghi sparabili senza mai avere il tempo di portarli a tiro, o perchè non venivano o perchè erano dalla parte sbagliata e appena giravo il fucile schizzavano via......

Comunque sono stato bene, ho pescato basso al solito ma sono stato + del solito sui 5 mt, con l'acqua limpida piace anche a me.

I pesci arriveranno, tanto io so il più possibile in mare, prima o poi uno sbaglierà strada!!!!!

Ciao a tutti ecco i due pesciotti dell'alba di stamani uno è "nerone" ciao ciao

post-18963-1276164345_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteli anche a me i pianoni segreti, anche oggi cappottino.

Sono entrato tardi perchè è la 4° mattina di fila che vado, alle 7,30 ho visto enrico72 che usciva con 2 saraghi, uno davvero belo, bravo enrico.

HO CAMBIATO POSTO, acqua bella ma pesci pochissimi, ho visto 3 o 4 saraghi sparabili senza mai avere il tempo di portarli a tiro, o perchè non venivano o perchè erano dalla parte sbagliata e appena giravo il fucile schizzavano via......

Comunque sono stato bene, ho pescato basso al solito ma sono stato + del solito sui 5 mt, con l'acqua limpida piace anche a me.

I pesci arriveranno, tanto io so il più possibile in mare, prima o poi uno sbaglierà strada!!!!!

Ciao a tutti ecco i due pesciotti dell'alba di stamani uno è "nerone" ciao ciao

 

Bello il ghignone, bravo Enrico! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

Modificato da daniele.martelloni
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Diteli anche a me i pianoni segreti, anche oggi cappottino.

Sono entrato tardi perchè è la 4° mattina di fila che vado, alle 7,30 ho visto enrico72 che usciva con 2 saraghi, uno davvero belo, bravo enrico.

HO CAMBIATO POSTO, acqua bella ma pesci pochissimi, ho visto 3 o 4 saraghi sparabili senza mai avere il tempo di portarli a tiro, o perchè non venivano o perchè erano dalla parte sbagliata e appena giravo il fucile schizzavano via......

Comunque sono stato bene, ho pescato basso al solito ma sono stato + del solito sui 5 mt, con l'acqua limpida piace anche a me.

I pesci arriveranno, tanto io so il più possibile in mare, prima o poi uno sbaglierà strada!!!!!

Ciao a tutti ecco i due pesciotti dell'alba di stamani uno è "nerone" ciao ciao

 

Bello il ghignone, bravo Enrico! :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

 

Te ora ne sai qualcosa di ghignoni eeehhhh :P:lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi a tutti gli inccicciatori :thumbup: :thumbup:

ieri sera calasole con il mio barcaiolo ma niente il nulla in più acqua brutta nei mezzi....

 

gabri devi farti strusciare bene il sedere dal tuo barcaiolo , lui apprezza molto e poi dovrebbe portare fortuna :D:D e poi vai a sud , davanti al ........ c'è un ciglio che fa pesce

ale verrò alla cena , ma fatemi spendere poco , martedì ho trovato una bella multa sulla macchina :P:P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi a tutti gli inccicciatori :thumbup: :thumbup:

ieri sera calasole con il mio barcaiolo ma niente il nulla in più acqua brutta nei mezzi....

 

gabri devi farti strusciare bene il sedere dal tuo barcaiolo , lui apprezza molto e poi dovrebbe portare fortuna :D:D e poi vai a sud , davanti al ........ c'è un ciglio che fa pesce

ale verrò alla cena , ma fatemi spendere poco , martedì ho trovato una bella multa sulla macchina :P:P:P

:laughing: :laughing: te ci ruzzi ma mi tocca vestirmi a prua mentre guida altrimenti si igazzurrisce quel sudicio!

stasera ospite in barca.........vediamo che si combina :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...