> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1548 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

bravi a tutti gli inccicciatori :thumbup: :thumbup:

ieri sera calasole con il mio barcaiolo ma niente il nulla in più acqua brutta nei mezzi....

Mi associo al bravo a tutti gli inciciatori...anch'io ieri calasole ai mezzi e al ciglio d'antignano..stesso risultato e stessa brutta acqua ...però noi eravamo in quattro :( :( :( :( :( sembrava il deserto......domattina si riprova alle sei allla scalinata ...chi vuol venire e ben accetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Solo per ricordare che l'ultimo elenco aggiornato è questo:

 

1-Forchetta

2-Furio x 2

3-Paolaccio

4-Enrico 72

5-Vargas

6-Alinos

7-Baccio

8-Daniele Martelloni (sarò a Roma, ma sfreccerò a velocità inaudite - col treno eh! :D -per tornare in tempo ;) )

9-Livorno73

10-Cicca72

11-Ragazzo Bravino

12-Padella

13-........................

14-........................

 

La cena è il 16.Sarago vedi di venire tanto al calasole ci puoi andare un'altra volta,portate il Diba oppure appena lo incrocio sul viale lo batto in terra come un polpo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace molto ma alla cena non posso proprio venire , divertitevi anche per me .

mi raccomando non molestate il mio fidanzatino superBACCIO .un saluto a tutti EMILIANO.

P.S per LIVORNO 73 via,via prendi qualcosa e non sempre i soliti tordi .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
bravi a tutti gli inccicciatori :thumbup: :thumbup:

ieri sera calasole con il mio barcaiolo ma niente il nulla in più acqua brutta nei mezzi....

Mi associo al bravo a tutti gli inciciatori...anch'io ieri calasole ai mezzi e al ciglio d'antignano..stesso risultato e stessa brutta acqua ...però noi eravamo in quattro :( :( :( :( :( sembrava il deserto......domattina si riprova alle sei allla scalinata ...chi vuol venire e ben accetto

 

Oggi pomeriggio ero alla scalinata. Acqua buona, pero c'era molta corrente. Ho visto 3 orate ma solo 1 mi è venuta a tiro dopo 2 minuti d'aspetto. Trovate tutte sui 6 metri di profondità. Però era difficile rimanere sul posto perchè la corrente portava via. Ero con 10 Kg e la muta 3mm.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
bravi a tutti gli inccicciatori :thumbup: :thumbup:

ieri sera calasole con il mio barcaiolo ma niente il nulla in più acqua brutta nei mezzi....

Mi associo al bravo a tutti gli inciciatori...anch'io ieri calasole ai mezzi e al ciglio d'antignano..stesso risultato e stessa brutta acqua ...però noi eravamo in quattro :( :( :( :( :( sembrava il deserto......domattina si riprova alle sei allla scalinata ...chi vuol venire e ben accetto

 

Oggi pomeriggio ero alla scalinata. Acqua buona, pero c'era molta corrente. Ho visto 3 orate ma solo 1 mi è venuta a tiro dopo 2 minuti d'aspetto. Trovate tutte sui 6 metri di profondità. Però era difficile rimanere sul posto perchè la corrente portava via. Ero con 10 Kg e la muta 3mm.

 

boia è venuta a vedere se eri morto :o , :clapping::clapping::clapping: , ma come fai a pescare con 10 kg e la 3 mm, se mi metto 6 kg moio affogato :eek:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bravi a tutti gli inccicciatori :thumbup: :thumbup:

ieri sera calasole con il mio barcaiolo ma niente il nulla in più acqua brutta nei mezzi....

Mi associo al bravo a tutti gli inciciatori...anch'io ieri calasole ai mezzi e al ciglio d'antignano..stesso risultato e stessa brutta acqua ...però noi eravamo in quattro :( :( :( :( :( sembrava il deserto......domattina si riprova alle sei allla scalinata ...chi vuol venire e ben accetto

 

Oggi pomeriggio ero alla scalinata. Acqua buona, pero c'era molta corrente. Ho visto 3 orate ma solo 1 mi è venuta a tiro dopo 2 minuti d'aspetto. Trovate tutte sui 6 metri di profondità. Però era difficile rimanere sul posto perchè la corrente portava via. Ero con 10 Kg e la muta 3mm.

 

boia è venuta a vedere se eri morto :o , :clapping::clapping::clapping: , ma come fai a pescare con 10 kg e la 3 mm, se mi metto 6 kg moio affogato :eek:

 

No, dai, 10 kg con la 3 mm devi pinneggiare per stare a galla! :o

Ragazzi non esagerate coi pesi, a parte la difficoltà di pescare quando si è troppo negativi,può essere anche molto pericoloso.

Complimenti x l'apnea! Ma quella che ti è venuta a tiro l'hai presa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
mi dispiace molto ma alla cena non posso proprio venire , divertitevi anche per me .

mi raccomando non molestate il mio fidanzatino superBACCIO .un saluto a tutti EMILIANO.

P.S per LIVORNO 73 via,via prendi qualcosa e non sempre i soliti tordi .

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: ...... mavaffancullllllllllll te e tutta la fabbrica di zenzeri ............ :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Luca.h101
bravi a tutti gli inccicciatori :thumbup: :thumbup:

ieri sera calasole con il mio barcaiolo ma niente il nulla in più acqua brutta nei mezzi....

Mi associo al bravo a tutti gli inciciatori...anch'io ieri calasole ai mezzi e al ciglio d'antignano..stesso risultato e stessa brutta acqua ...però noi eravamo in quattro :( :( :( :( :( sembrava il deserto......domattina si riprova alle sei allla scalinata ...chi vuol venire e ben accetto

 

Oggi pomeriggio ero alla scalinata. Acqua buona, pero c'era molta corrente. Ho visto 3 orate ma solo 1 mi è venuta a tiro dopo 2 minuti d'aspetto. Trovate tutte sui 6 metri di profondità. Però era difficile rimanere sul posto perchè la corrente portava via. Ero con 10 Kg e la muta 3mm.

 

boia è venuta a vedere se eri morto :o , :clapping::clapping::clapping: , ma come fai a pescare con 10 kg e la 3 mm, se mi metto 6 kg moio affogato :eek:

 

No, dai, 10 kg con la 3 mm devi pinneggiare per stare a galla! :o

Ragazzi non esagerate coi pesi, a parte la difficoltà di pescare quando si è troppo negativi,può essere anche molto pericoloso.

Complimenti x l'apnea! Ma quella che ti è venuta a tiro l'hai presa?

 

Magari averla presa. Mi veniva dritta sull'asta, quando all'improvviso ha girato e procedeva a zig zig spostandosi lentamente sul mio fianco. (Mi ero nascosto fra due roccie). A quel punto non potendomi girare col corpo ho provato a sparare con il fucile completamente storto e il tiro è risultato basso.

 

Per quanto riguarda i pesi, per mia sfortuna sono molto positivo e se non mi carico molto vengo a galla come una boa.

 

Comunque mi avete fatto venire il dubbio, domani controllo quanti pesi ho. :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
mi dispiace molto ma alla cena non posso proprio venire , divertitevi anche per me .

mi raccomando non molestate il mio fidanzatino superBACCIO .un saluto a tutti EMILIANO.

P.S per LIVORNO 73 via,via prendi qualcosa e non sempre i soliti tordi .

 

 

 

:lol: :lol: :lol: :lol: ...... mavaffancullllllllllll te e tutta la fabbrica di zenzeri ............ :lol: :lol: :lol: :lol:

 

stamani vo :P:P:P . E indovinate cosa incigno ? il nuovo fucilino 90 in legno tutto rifatto da livorno 73 minimo minimo mi si spezza in due (doppio elastico da 16 ) poi vi racconto il risultato un saluto cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...