> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1539 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite Luca.h101

Stamani 6.20 già in mare. Di pesci nemmeno l'ombra ad eccezione di un cerniotto ancora in fasce. (Cresci bene che ritorno).

L'acqua così cosi, sono arrivato a -18 metri ma non ho trovato nessun taglio d'acqua freddo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

a.a.a. cercasi schiavetto per domani mattina

Domani non ti posso aiutare,vado con mio padre in gommone nella speranza di trovare qualche buo decente...se esci con l'anaconda magari ci troviamo..e allora ti pedinerò di nascosto :P

 

ti ci sarebbero volute le bombole , avevo l'ammazzadentici a bordo........... però di pesci blu manco a parlarne

Stamani uscita davanti a livorno col gommone e finalmente ho incicciato,trattasi di esemplare di cernia da forno.Catturata su una frana,era fuori dalla tana,l'ho vista da lontano,agguato nascosto dalla posidonia e colpo preciso entrato sopra la guancia e uscito a metà corpo.

Il tuffo prima ero immerso nella mangianza che è schizzata come impazzita e,alte alla mia sx,venute di spalle è comparso un branco di pesci striati...peccato che non si siano fatti rivedere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
a.a.a. cercasi schiavetto per domani mattina

Domani non ti posso aiutare,vado con mio padre in gommone nella speranza di trovare qualche buo decente...se esci con l'anaconda magari ci troviamo..e allora ti pedinerò di nascosto :P

 

ti ci sarebbero volute le bombole , avevo l'ammazzadentici a bordo........... però di pesci blu manco a parlarne

 

Stamani uscita davanti a livorno col gommone e finalmente ho incicciato,trattasi di esemplare di cernia da forno.Catturata su una frana,era fuori dalla tana,l'ho vista da lontano,agguato nascosto dalla posidonia e colpo preciso entrato sopra la guancia e uscito a metà corpo.

Il tuffo prima ero immerso nella mangianza che è schizzata come impazzita e,alte alla mia sx,venute di spalle è comparso un branco di pesci striati...peccato che non si siano fatti rivedere.

 

Bravo Ale :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
a.a.a. cercasi schiavetto per domani mattina

Domani non ti posso aiutare,vado con mio padre in gommone nella speranza di trovare qualche buo decente...se esci con l'anaconda magari ci troviamo..e allora ti pedinerò di nascosto :P

 

ti ci sarebbero volute le bombole , avevo l'ammazzadentici a bordo........... però di pesci blu manco a parlarne

Stamani uscita davanti a livorno col gommone e finalmente ho incicciato,trattasi di esemplare di cernia da forno.Catturata su una frana,era fuori dalla tana,l'ho vista da lontano,agguato nascosto dalla posidonia e colpo preciso entrato sopra la guancia e uscito a metà corpo.

Il tuffo prima ero immerso nella mangianza che è schizzata come impazzita e,alte alla mia sx,venute di spalle è comparso un branco di pesci striati...peccato che non si siano fatti rivedere.

 

grande padella bel colpo :clapping::clapping: Ieri giretto con salmastro pesce poco trovato un bel punticino a fine pescata :devil:-_--_- punto segnato su gps (di salmastro).Morale raccattati 1 denticiotto 7HG e2 saraghi 5hg e3/4 gh un salutone a tutti cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E bravo il CICCA .

ieri e ieri l altro barcaiolo al BACCIO , risultato un dentice sul kg venerdi e qualche bel sarago sabato mattina . siccome il mio fidanzato mi vuole tanto bene mi ha tenuto sulla barca tutta la mattina senza tendalino risultato rosso come un cappone però ne è valsa la pena vedere il BACCIO con la muta calata mentre si produce in sforzo è stato troppo bello . in realta gli avevo chiesto di farmi come MARIO STOPPONE ma lui non ha voluto . ora vado a comprarmi le pinnine e poi nuoto a tutto foooooooo. voglio provare a andare a pescare in GORGONA partendo dal CALAMBRONE .

un saluto a tutti EMILIANO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E bravo il CICCA .

ieri e ieri l altro barcaiolo al BACCIO , risultato un dentice sul kg venerdi e qualche bel sarago sabato mattina . siccome il mio fidanzato mi vuole tanto bene mi ha tenuto sulla barca tutta la mattina senza tendalino risultato rosso come un cappone però ne è valsa la pena vedere il BACCIO con la muta calata mentre si produce in sforzo è stato troppo bello . in realta gli avevo chiesto di farmi come MARIO STOPPONE ma lui non ha voluto . ora vado a comprarmi le pinnine e poi nuoto a tutto foooooooo. voglio provare a andare a pescare in GORGONA partendo dal CALAMBRONE .

un saluto a tutti EMILIANO .

popò di sudicio che non sei altro :lol: hai capito dice che non aveva il tendalino......ho anche durato fatia a portaglielo il giorno avanti :cacca:

però quel posticino dei dentici è proprio bellino peccato non ciò la mira :devil: :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
E bravo il CICCA .

ieri e ieri l altro barcaiolo al BACCIO , risultato un dentice sul kg venerdi e qualche bel sarago sabato mattina . siccome il mio fidanzato mi vuole tanto bene mi ha tenuto sulla barca tutta la mattina senza tendalino risultato rosso come un cappone però ne è valsa la pena vedere il BACCIO con la muta calata mentre si produce in sforzo è stato troppo bello . in realta gli avevo chiesto di farmi come MARIO STOPPONE ma lui non ha voluto . ora vado a comprarmi le pinnine e poi nuoto a tutto foooooooo. voglio provare a andare a pescare in GORGONA partendo dal CALAMBRONE .

un saluto a tutti EMILIANO .

popò di sudicio che non sei altro :lol: hai capito dice che non aveva il tendalino......ho anche durato fatia a portaglielo il giorno avanti :cacca:

però quel posticino dei dentici è proprio bellino peccato non ciò la mira :devil: :devil:

Alba in mare 5:10 uscito ore 8:10 , presi due pesciotti , visto un bel saragone reale e sbucciato un'altro muggine , è miseria ..... , ho incontrato Fulvio spero magari a Lui sia andata meglio , un saluto a tutti da Enrico

post-18963-1275809844_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a chi ha incicciato.

Ieri pom tuffino al calasole. Corrente assurda da nord a sud. Acqua buona nel basso, fumava dai 6/7 metri in giù, taglio diaccio marmato dai 7 metri in giù.

Pesci decenti presi nada, pesci decenti avvistati nada.. Preso due triglie. Che sia ir momento delle triglie????? :D :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

Alba in mare 5:10 uscito ore 8:10 , presi due pesciotti , visto un bel saragone reale e sbucciato un'altro muggine , è miseria ..... , ho incontrato Furio spero magari a Lui sia andata meglio , un saluto a tutti da Enrico

Non mi è andata meglio ho preso solo 1 muggine, visto 2 oratelle sul basso, ma la direzione era opposta a quella dove avevo puntato il fucile, Stasera faccio il calasole ,cambio zona naturalmente, speriamo vada meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora eccomi qui ...finalmente ho un pò di tempo per scrivere qualcosa...ieri mattina dalle 05.30 alle 08.30 davanti a calafuria acqua bella sui 7/8 mt dopo sbiancava di brutto dopo 11/12 taglio freddo stecchitto...trovato un catino con un bellissimo voli di corvi erano più di 10 sparabili 3/4 preso uno..visto un paio di bei dentici che però giocavano a fare avanti e indietro,che mi hanno fatto perdere un bel sarago nella speranza che si avvicinassero di più i suoi cugini pinnuti,e 2 palamite mi sono sfilate di lato durante una preparazione a un tuffo ....visto tantissimi saragotti ma secondo me non sparabili e preso un marvizzo,insomma mi sono divertito che è quello che conta,stamani invece....alle 5.30 in mare a vada da terra fino alle 10.30 insieme ad altri due visibità pessima nel basso non si vedeva neanche la punta del fucile fuori fuori alla fine del pontile sul fondo apriva non c'era taglio freddo cosi mi sono intestardito su l'aspetto ma non ho visto un pesce visto un bel gruppo di saraghi ma non si sono avvicinati e un altro lo sbagliato in buca ...per la cronaca gli altri due compagni hanno fatto il bagno come me :( :( :( :( Complimenti al cicca e al baccio per la pescata e a tutti :clapping: :clapping: :clapping: quelli che hanno incicciato P:Snessuno sà come è andato il fine settimana di pesca in Corsica del Paggio e del presidente?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Ciao a tutti, ieri dalle 5,45 alle 7 in mare a piombino, visto poco e preso un sugarello e una spigoletta.

Stamani prese 2 spigolette, e perse altre 2 belle una in tana che non mi ha dato tempo, e un'altra col fucile scarico dopouna padella a una cuginetta, che mi è venuta sul muso a prendermi x il cull.....

almeno stamani però ho visto qualcosa.

complimenti a tutti quelli che si sono bagnati, ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora eccomi qui ...finalmente ho un pò di tempo per scrivere qualcosa...ieri mattina dalle 05.30 alle 08.30 davanti a calafuria acqua bella sui 7/8 mt dopo sbiancava di brutto dopo 11/12 taglio freddo stecchitto...trovato un catino con un bellissimo voli di corvi erano più di 10 sparabili 3/4 preso uno..visto un paio di bei dentici che però giocavano a fare avanti e indietro,che mi hanno fatto perdere un bel sarago nella speranza che si avvicinassero di più i suoi cugini pinnuti,e 2 palamite mi sono sfilate di lato durante una preparazione a un tuffo ....visto tantissimi saragotti ma secondo me non sparabili e preso un marvizzo,insomma mi sono divertito che è quello che conta,stamani invece....alle 5.30 in mare a vada da terra fino alle 10.30 insieme ad altri due visibità pessima nel basso non si vedeva neanche la punta del fucile fuori fuori alla fine del pontile sul fondo apriva non c'era taglio freddo cosi mi sono intestardito su l'aspetto ma non ho visto un pesce visto un bel gruppo di saraghi ma non si sono avvicinati e un altro lo sbagliato in buca ...per la cronaca gli altri due compagni hanno fatto il bagno come me :( :( :( :( Complimenti al cicca e al baccio per la pescata e a tutti :clapping: :clapping: :clapping: quelli che hanno incicciato P:Snessuno sà come è andato il fine settimana di pesca in Corsica del Paggio e del presidente?

il primo giorno paolaccio a inccicciato un bel dentice di circa 2kg :clapping: il resto lo sapremo domani so solo del dentice di paolo! :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho nuotato per un po meno di un ora e ho perso la pala della pinna omer modello tuna(nuova di pacca ). la zona dove ho nuotato è il moletto d ardenza , fiume , peiani . acqua molto torba .dopo una corsetta di 5 km defaticante . BACCIO hai delle puppe che fanno invidia alle veline , un saluto EMILIANO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Enrico 72
ho nuotato per un po meno di un ora e ho perso la pala della pinna omer modello tuna(nuova di pacca ). la zona dove ho nuotato è il moletto d ardenza , fiume , peiani . acqua molto torba .dopo una corsetta di 5 km defaticante . BACCIO hai delle puppe che fanno invidia alle veline , un saluto EMILIANO .

Emiliano che numero c'hai di piedi ? se ti vanno bene te le regalo Io un paio di pinne che non uso più Io ho il 45 fammi sapere ciao ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi calasole....Arinada de nada..Per forza, c'era uno strato di torbone in superfice che non si vedeva il fondo...E tutte le volte per fare un aspetto dovevo scendere e fare prima delle planate esplorative, con il risultato che se c'era qualche pesciotto sai dove andava???

Ma alla scalinata verso le diciotto c'era qualcuno di voi...Ho alzato il braccio un paio di volte per salutare e non mi hanno cagato assolutamente. :dots: :dots:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...