> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1379 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Complimenti a tutti l'incicciatori..... :clapping: Stasera fumacchi e lavaggi per vedere se sblocco il mattone che ho nella testa..... :(

L'applauso piu' grande va a Matteo...Da Firenze per pescare 45 minuti...Chiamala passione...... :o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vieni a provare il fuciletto che male che vada sei sempre stato in mare ;)

Stamani come acennato da Livorno73 un tuffetto l'ho fatto e come raccontato la visibilità era bunona solo sotto allora ho riposto il 90 sotto il pallone e ho preso il corto cercando di insidiare i saraghi laureati di quelle zone :P dopo un paio discreti che per diversi motivi mi hanno meleggiato alla fine uno bello l'ho portato a casa con me assieme a un bel polpo quelli pioccoli li lascio a Livorno 73 :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

 

Ed allora ti sfido a postare la foto del sarago per vedere stamani chi ha preso quello più piccolo ..... okkio perchè mentre te ne andavi ho dato un'occhiata sotto al pallone!!!!!! :lol::lol::lol:

Io mi riferivo al polpo comunque il sarago è 500gm il tuo non so non l'ho visto :bye:

 

 

...... azz, allora hai vinto anche stavolta ...... 494gr. :clapping::clapping:

Diciamo pari ;) forse ti ho battuto per il polpo il mio non era male :king:

Ma Fabio cosa ha fatto? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci si deve accontentare: vi metto un saragotto sparato più per perfezionare la tecnica di ripresa. In particolare sto cercando di ottimizzare la selezione del filmato eliminando le parti noise. Mi pare vada meglio , che ne dite?

 

http://www.youtube.com/watch?v=9hVA3Rd0Dg8

Andrea complimenti per il video bello ma come l'hai messi i guida asta del fucile sonno in fondo al fusto li non servono più ;) E poi sono entrambi lenti appena hai sparato si sono storti entrambi uno da un lato e latro dal lato opposto <_<

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
Vieni a provare il fuciletto che male che vada sei sempre stato in mare ;)

Stamani come acennato da Livorno73 un tuffetto l'ho fatto e come raccontato la visibilità era bunona solo sotto allora ho riposto il 90 sotto il pallone e ho preso il corto cercando di insidiare i saraghi laureati di quelle zone :P dopo un paio discreti che per diversi motivi mi hanno meleggiato alla fine uno bello l'ho portato a casa con me assieme a un bel polpo quelli pioccoli li lascio a Livorno 73 :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

 

Ed allora ti sfido a postare la foto del sarago per vedere stamani chi ha preso quello più piccolo ..... okkio perchè mentre te ne andavi ho dato un'occhiata sotto al pallone!!!!!! :lol::lol::lol:

Io mi riferivo al polpo comunque il sarago è 500gm il tuo non so non l'ho visto :bye:

 

 

...... azz, allora hai vinto anche stavolta ...... 494gr. :clapping::clapping:

Diciamo pari ;) forse ti ho battuto per il polpo il mio non era male :king:

Ma Fabio cosa ha fatto? :bye:

 

miseria Vale un sarago di 3 hg x la precisione era 2 ,88 g , 4 polpi x linsalata di mare e tre bei malvizzi x il carpaccio stasera con moglie e prole si mangia alla grande . Menu insalata di polpi carpaccio di malvizzi e i due saraghetti quello di ieri e quello di stamani fatti in padella . Ci manca il sugo x la pasta ma sono a dieta e allora lo evito senno' potevo sentire il manta x un po' di ricci :P:P:P . Confermo acqua fuori brutta 11/12 m non apriva pesci visti all ' aspetto 0 un saluto a tutti cicca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci si deve accontentare: vi metto un saragotto sparato più per perfezionare la tecnica di ripresa. In particolare sto cercando di ottimizzare la selezione del filmato eliminando le parti noise. Mi pare vada meglio , che ne dite?

 

http://www.youtube.com/watch?v=9hVA3Rd0Dg8

Andrea complimenti per il video bello ma come l'hai messi i guida asta del fucile sonno in fondo al fusto li non servono più ;) E poi sono entrambi lenti appena hai sparato si sono storti entrambi uno da un lato e latro dal lato opposto <_>

 

 

:bye:

 

 

Che spirito di osservazione che avete! Non vi sfugge nulla . Tanto sul 75 non servano a nulla!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci si deve accontentare: vi metto un saragotto sparato più per perfezionare la tecnica di ripresa. In particolare sto cercando di ottimizzare la selezione del filmato eliminando le parti noise. Mi pare vada meglio , che ne dite?

 

http://www.youtube.com/watch?v=9hVA3Rd0Dg8

Andrea complimenti per il video bello ma come l'hai messi i guida asta del fucile sonno in fondo al fusto li non servono più ;) E poi sono entrambi lenti appena hai sparato si sono storti entrambi uno da un lato e latro dal lato opposto <_<

 

 

:bye:

 

 

Che spirito di osservazione che avete! Non vi sfugge nulla . Tanto sul 75 non servano a nulla!

Secondo me con gli elastici in linea non servono a nulla con nessuna misura anzi aumentano solo gli atriti e di conseguenza diminuiscono le prestazioni ;)

Per lo spirito di osservazione sai bene che nella pesca a volte è propio quello a fare la differenza :devil:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vieni a provare il fuciletto che male che vada sei sempre stato in mare ;)

Stamani come acennato da Livorno73 un tuffetto l'ho fatto e come raccontato la visibilità era bunona solo sotto allora ho riposto il 90 sotto il pallone e ho preso il corto cercando di insidiare i saraghi laureati di quelle zone :P dopo un paio discreti che per diversi motivi mi hanno meleggiato alla fine uno bello l'ho portato a casa con me assieme a un bel polpo quelli pioccoli li lascio a Livorno 73 :laughing::laughing::laughing:

 

:bye:

 

Ed allora ti sfido a postare la foto del sarago per vedere stamani chi ha preso quello più piccolo ..... okkio perchè mentre te ne andavi ho dato un'occhiata sotto al pallone!!!!!! :lol::lol::lol:

Io mi riferivo al polpo comunque il sarago è 500gm il tuo non so non l'ho visto :bye:

 

 

...... azz, allora hai vinto anche stavolta ...... 494gr. :clapping::clapping:

Diciamo pari ;) forse ti ho battuto per il polpo il mio non era male :king:

Ma Fabio cosa ha fatto? :bye:

 

miseria Vale un sarago di 3 hg x la precisione era 2 ,88 g , 4 polpi x linsalata di mare e tre bei malvizzi x il carpaccio stasera con moglie e prole si mangia alla grande . Menu insalata di polpi carpaccio di malvizzi e i due saraghetti quello di ieri e quello di stamani fatti in padella . Ci manca il sugo x la pasta ma sono a dieta e allora lo evito senno' potevo sentire il manta x un po' di ricci :P:P:P . Confermo acqua fuori brutta 11/12 m non apriva pesci visti all ' aspetto 0 un saluto a tutti cicca

Fabio se vuoi nel congelatore ho 3 belle triglione sai che sughino per condire la pasta che ci viene :thumbup:

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini
Ci si deve accontentare: vi metto un saragotto sparato più per perfezionare la tecnica di ripresa. In particolare sto cercando di ottimizzare la selezione del filmato eliminando le parti noise. Mi pare vada meglio , che ne dite?

 

http://www.youtube.com/watch?v=9hVA3Rd0Dg8

Andrea complimenti per il video bello ma come l'hai messi i guida asta del fucile sonno in fondo al fusto li non servono più ;) E poi sono entrambi lenti appena hai sparato si sono storti entrambi uno da un lato e latro dal lato opposto <_<

 

 

:bye:

 

 

Che spirito di osservazione che avete! Non vi sfugge nulla . Tanto sul 75 non servano a nulla!

Secondo me con gli elastici in linea non servono a nulla con nessuna misura anzi aumentano solo gli atriti e di conseguenza diminuiscono le prestazioni ;)

Per lo spirito di osservazione sai bene che nella pesca a volte è propio quello a fare la differenza :devil:

 

 

:bye:

 

Secondo me invece non solo non servono per l'elastico in linea, ma se non sono perfettamente allineati, possono deviare il tiro, io li toglierei direttamente.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera ci siamo mangiati due saraghetti, un muggine e due salpe : veramente buonissimi e sono rimasto sorpreso dai filetti di salpa che erano quasi quasi i più buoni in assoluto! Certo che il pesco pescato e cotto e ben diverso da congelato.

Ottima la salpa, magari sarà stato un caso ma .. è da ripetere. :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...