> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1375 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Ospite FIDES

aprofittando del mio fine settimana allungato dalle ferie ...non si poteva evitare una bella giornata di pesca

sono stato sempre nel basso massimo 3mt,l aria era buona per un bell incontro per tre volte con gli aspetti la mangianza schizzava come se ci fosse q ualcosa ma ...non sono riuscito a capire bene :huh:

mi son spostato un pò sotto l onda per prova con ottimi risultati di stabilità,3 saraghi di cui uno bello padellati ,per evitare il K.O mi son rifatto con una coppiola di salpe ..inizia a non essere più un caso ^_^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite geronimopro
oggi un paio d'ore in mare,lo dico subito...cappotto evitato....appena arrivato ,trovo un porta pesci (se qualcuno mi sa dire dove lo ha perduto,glielo do') poi prendo , un polpo piccolo,un sarago sotto misura,e poi un polpone (a 4 kg non dovrebbe mancarci molto) che mi ha rotto per tutto il tempo che sono stato in acqua...e' diventato il padrone del 50ino sotto alla boa!!leggera onda da fuori,buona visibilita'(meglio a riva).....per 2 volte ho temuto l'incontro,acciughe spaventate,io li'con aspetti poveri non ho visto niente,ma mi ha dato la sensazione che qualcosa stava girando e piu' nel basso,meglio se facevo proprio il calasole,ma ero gia'contento cosi....di questi tempi a volte bisogna accontentarsi!!! un saluto a tutti

 

 

portapesci ad anello?

per kaso a Quercianella? subito dopo il Chioma?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73
oggi un paio d'ore in mare,lo dico subito...cappotto evitato....appena arrivato ,trovo un porta pesci (se qualcuno mi sa dire dove lo ha perduto,glielo do') poi prendo , un polpo piccolo,un sarago sotto misura,e poi un polpone (a 4 kg non dovrebbe mancarci molto) che mi ha rotto per tutto il tempo che sono stato in acqua...e' diventato il padrone del 50ino sotto alla boa!!leggera onda da fuori,buona visibilita'(meglio a riva).....per 2 volte ho temuto l'incontro,acciughe spaventate,io li'con aspetti poveri non ho visto niente,ma mi ha dato la sensazione che qualcosa stava girando e piu' nel basso,meglio se facevo proprio il calasole,ma ero gia'contento cosi....di questi tempi a volte bisogna accontentarsi!!! un saluto a tutti

 

Filo nero e chiodo di plastica grigio nella zona tra il moletto di antignano ed il pendola ???? Se sì è quello che ho perso dal pallone a ottobre.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

complimenti a tutti gli incicciatori . ieri sera sono andato per farmi una minestrina ma mi sono sentito male al punto che ho rimesso in mare ,avevo cambiato muta ,una 7 nuova foderata fuori, ma vecchia di età mi deve aver creato un effetto insaccato e cosi sono uscito un saluto EMILIANO .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite paolopicchi61
oggi un paio d'ore in mare,lo dico subito...cappotto evitato....appena arrivato ,trovo un porta pesci (se qualcuno mi sa dire dove lo ha perduto,glielo do') poi prendo , un polpo piccolo,un sarago sotto misura,e poi un polpone (a 4 kg non dovrebbe mancarci molto) che mi ha rotto per tutto il tempo che sono stato in acqua...e' diventato il padrone del 50ino sotto alla boa!!leggera onda da fuori,buona visibilita'(meglio a riva).....per 2 volte ho temuto l'incontro,acciughe spaventate,io li'con aspetti poveri non ho visto niente,ma mi ha dato la sensazione che qualcosa stava girando e piu' nel basso,meglio se facevo proprio il calasole,ma ero gia'contento cosi....di questi tempi a volte bisogna accontentarsi!!! un saluto a tutti

 

Filo nero e chiodo di plastica grigio nella zona tra il moletto di antignano ed il pendola ???? Se sì è quello che ho perso dal pallone a ottobre.

chiodo inox e filo verde !

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
oggi un paio d'ore in mare,lo dico subito...cappotto evitato....appena arrivato ,trovo un porta pesci (se qualcuno mi sa dire dove lo ha perduto,glielo do') poi prendo , un polpo piccolo,un sarago sotto misura,e poi un polpone (a 4 kg non dovrebbe mancarci molto) che mi ha rotto per tutto il tempo che sono stato in acqua...e' diventato il padrone del 50ino sotto alla boa!!leggera onda da fuori,buona visibilita'(meglio a riva).....per 2 volte ho temuto l'incontro,acciughe spaventate,io li'con aspetti poveri non ho visto niente,ma mi ha dato la sensazione che qualcosa stava girando e piu' nel basso,meglio se facevo proprio il calasole,ma ero gia'contento cosi....di questi tempi a volte bisogna accontentarsi!!! un saluto a tutti

 

Filo nero e chiodo di plastica grigio nella zona tra il moletto di antignano ed il pendola ???? Se sì è quello che ho perso dal pallone a ottobre.

chiodo inox e filo verde !

 

Vedrai è di quelli di decathlon, io opterei per nominarlo il TUO portapesci, tanto chi l'ha perso lo ha già rifatto-ricomprato di certo.

Io quando ho preso il ragno dell'avatar ho lasciato il portapesci a riva, per fortuna gente che mi conosce me l'ha ridato, ma sai quanti ne ho seminati......

tra l'altro il primo che ho comprato (non ne compro + adesso :D ) era di decathlon, ma chi si ricorda dove e come l'ho perso, forse a piombino boh.....

Per me, è destino che sia capitato in mano tua, tipo lla spada excalibur, e adesso che è in mano tua il tuo compito è di farlo passare atrraverso unsoquanti pescioni....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E fu cosi' che la maledizione pescatoria colpi su di me.....il manta e Salmastro..... :( ...Il Manta si e' sentito male ieri pomeriggio per ragioni sconosciute.......Io stamani mi sono alzato alle 6 tutto pronto per un'uscita agoniata dopo impegni vari ed invece ero talmente intasato che nemmeno la labromare avrebbe potuto fare qualcosa.....e con qualche linea di febbre...... :angry: E Salmastro direte voi cosa c'entra? Doveva venire con me quindi si e' svegliato a vuoto!!!

Mah......secondo me e' lo stregone Baccio che fa i riti woodo..... :D

 

Un bravo al Cicca....Io ve lo avevo detto che erano dolori quando riniziava con la pesca...... :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan

Salve a tutti.....non sono sparito sto facendo un'altra sezione per il sito e quindi sto tralasciando un pochino il forum, oggi però mi sono preso un paio d'ore prima di andare a lavoro stanotte, quindi ho fatto un bagno, si avete capito bene ho fatto proprio un bel bagno e quando sono uscito ho trovato un bel cappottone caldo caldo, vabbè non importa vado a fare la doccia e ritorno al lavoro del sito, ciao belli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E fu cosi' che la maledizione pescatoria colpi su di me.....il manta e Salmastro..... :( ...Il Manta si e' sentito male ieri pomeriggio per ragioni sconosciute.......Io stamani mi sono alzato alle 6 tutto pronto per un'uscita agoniata dopo impegni vari ed invece ero talmente intasato che nemmeno la labromare avrebbe potuto fare qualcosa.....e con qualche linea di febbre...... :angry: E Salmastro direte voi cosa c'entra? Doveva venire con me quindi si e' svegliato a vuoto!!!

Mah......secondo me e' lo stregone Baccio che fa i riti woodo..... :D

 

Un bravo al Cicca....Io ve lo avevo detto che erano dolori quando riniziava con la pesca...... :rolleyes:

:thumbup:

Tanto serviva solo per riprendere il via nessun problema sara per la prossima te penza a riprenderti in fretta ;)

 

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti.....non sono sparito sto facendo un'altra sezione per il sito e quindi sto tralasciando un pochino il forum, oggi però mi sono preso un paio d'ore prima di andare a lavoro stanotte, quindi ho fatto un bagno, si avete capito bene ho fatto proprio un bel bagno e quando sono uscito ho trovato un bel cappottone caldo caldo, vabbè non importa vado a fare la doccia e ritorno al lavoro del sito, ciao belli.

 

Ma com'era il mare? Visibilità ecc. ecc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Cicca72
E fu cosi' che la maledizione pescatoria colpi su di me.....il manta e Salmastro..... :( ...Il Manta si e' sentito male ieri pomeriggio per ragioni sconosciute.......Io stamani mi sono alzato alle 6 tutto pronto per un'uscita agoniata dopo impegni vari ed invece ero talmente intasato che nemmeno la labromare avrebbe potuto fare qualcosa.....e con qualche linea di febbre...... :angry: E Salmastro direte voi cosa c'entra? Doveva venire con me quindi si e' svegliato a vuoto!!!

Mah......secondo me e' lo stregone Baccio che fa i riti woodo..... :D

 

Un bravo al Cicca....Io ve lo avevo detto che erano dolori quando riniziava con la pesca...... :rolleyes:

 

ma cosa voi brava . Stamani 9/15 in mare acqa torba pesci visti all' aspetto 2 saraghi 3 hg circa , uno entrato a tiro e portato a casa il secondo sui 7/8metri a fine pescata mentre guardavo quanto era il massimo tempo di aspetto che di questi tempi riesco ad ottenere mi si è presentato davanti il fucili ma tempo di distendere il braccio e allineare il fucile lui se ne era gia anddato . ma vabbene ,cosi imparo a distrarmi e cazzeggiare. domani mattina giretto in meloria con livorno 73 chi si vuole agregare unaltro paio di posti in barca ci sono

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Matteo Grassellini

Domattina vengo anche io a pesca, peccato che abbia come al solito i minuti contati, ma almeno il sole nasce sempre prima e le mie pescate allungano.... speriamo anche i carnieri, perchè pescare all'alba in questo periodo non è certo il massimo.

 

:bye:

 

devo tornare in kenya dal 06.04 al 15.04 per rifare (grazie al cielo) il tetto a casa, ma a questo giro senza bimbo che ha scuola... :devil: ..... nel senso che stavolta anche se avrò poco tempo mi faccio un bagnetto un pò più lungo :siiiii: magari con migliori risultati...

Ho letto che un sudafricano è morto per il morso di uno squalo dove vado a pesca io, era a pesca d'altura e non so perchè stava in acqua, mah... (sto tranquillo anche per le probabilità ....mi tocco)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...