> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1282 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

Sempre d'accordo per la cena ............... però siamo un po :cacca: ......... Cicca aveva promesso di mettersi a dieta dalla prossima settimana per vedere di riprendere :devil::devil:

 

Stamani non sono andato, ho i bimbi a casa, una con li strizzoni, l'altro con raffreddore e tosse ..... Boia in un lazzaretto stanno meglio.

 

Domani mi butto dopo le 13,00 chi vuole aggregarsi eè ben accetto (zona B. Roma).

Io oggi ho provato all'ora di pranzo e vi assicuro che in mare non ci stavi dalla corrente che c'è. :frustry::frustry:

Da stamani ad oggi il mare è cambiato di brutto c'è onda ,corrente ed acqua da schifo. Ho provato dalla terrazza e sono arrivato fino a quercianella (in macchina !!)ed era impossibile pescare. :angry::angry:

 

Confermi la mia sensazione......Sono arrivato all'accademia alle 11&50....l'onda era giusta......ho camminato verso la rotonda (incontrando Mike) e quando sono tornato alla macchina 50 minuti dopo l'onda era aumentata notevolmente....... :( Mi sa' che questa settimana salto......

stamani all'alba invece........posto topsecret...................ed è arrivata lei gli ho detto: vai via vai via sono armato. :devil: e lei ma io sono grossa e ti mangiooo :( cosi ho dovuto sparare per difesa :laughing::laughing::laughing: ...il peso? ma in proporzione al limone si intuisce..... :whistling:

 

 

 

SOLO COMPLIMENTI !!! :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ok per la cena , complimenti a CLAUDIO per la regina spigola .

la stagione buona si avvicina e le mie cierniotte locche sono tristi perche è troppo tempo che non ci vediamo.

dopo una durissima dieta sono riuscito a dimagrire 2 etti , considerando che devo affrontare la cena ponciaiola continuo duro. un saluto a tutti i supersubbi EMILIANO.

 

 

NON TE LO VORREI RIPETERE ma l'nico modo di dimagrire, alla nostra età, è DIGIUNà DI BRUTTO !

In 1 mese emezzo ho perso 3 Kg ! ma c'ho 'na fame :P:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezzo una lancia a favore di Claudio (ragazzo bravino),il ragno lo ha preso davvero!

Bravo Claudio Bel lavoro (a parte la foto che fa caa') :clapping::clapping::clapping:

Per sapere come e dove lo ha preso Fanno 50 euro consegna a mano al distributore :laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per la cronaca sono 5.65 kg e in culo a chi non crede :bye:

 

grade R.B per i discorsi che senti un' è nulla tutta invidia per la cena ci sono anchio inculo alla dieta, approposito chi va ora a febbraio alla fiera organizziamo un bel numeretto e poi tutti a Bologna

Io volevo andarci ma ora ho dei dubbi ho visto che tante ditte che l'anno scorso erono presenti a Roma a Bolognia non ci saranno e mi sebra che si prospetti un edizione in tono minore perlomeno per il settore pesca in apnea <_<

 

:bye:

Modificato da salmastro73
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per la cronaca sono 5.65 kg e in culo a chi non crede :bye:

 

grade R.B per i discorsi che senti un' è nulla tutta invidia per la cena ci sono anchio inculo alla dieta, approposito chi va ora a febbraio alla fiera organizziamo un bel numeretto e poi tutti a Bologna

Io volevo andarci ma ora ho dei dubbi ho visto che tante ditte che l'anno scorso erono presenti a Roma a Bolognia non ci saranno e mi sebra che si prospetti un edizione in tono minore perlomeno per il settore pesca in apnea <_>

 

:bye:

Io direi di fare la cena,pizzata,quel che sarà entro l'11 febbraio.Così magari ci possiamo organizzare per andare a Bologna a fare due chiacchere e vedere vecchi amici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok per la cena , complimenti a CLAUDIO per la regina spigola .

la stagione buona si avvicina e le mie cierniotte locche sono tristi perche è troppo tempo che non ci vediamo.

dopo una durissima dieta sono riuscito a dimagrire 2 etti , considerando che devo affrontare la cena ponciaiola continuo duro. un saluto a tutti i supersubbi EMILIANO.

 

 

NON TE LO VORREI RIPETERE ma l'nico modo di dimagrire, alla nostra età, è DIGIUNà DI BRUTTO !

In 1 mese emezzo ho perso 3 Kg ! ma c'ho 'na fame :P:P

Io magari di questi problemi un ce no, mangio come un bufalo e un mi riesce di piglià un etto :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

ok per la cena , complimenti a CLAUDIO per la regina spigola .

la stagione buona si avvicina e le mie cierniotte locche sono tristi perche è troppo tempo che non ci vediamo.

dopo una durissima dieta sono riuscito a dimagrire 2 etti , considerando che devo affrontare la cena ponciaiola continuo duro. un saluto a tutti i supersubbi EMILIANO.

 

 

NON TE LO VORREI RIPETERE ma l'nico modo di dimagrire, alla nostra età, è DIGIUNà DI BRUTTO !

In 1 mese emezzo ho perso 3 Kg ! ma c'ho 'na fame :P:P

 

anch' io c' ho una fame ma di t..a pelosa e puzzolente di baccala , mi sono fatto crescere i baffi per poter risentire l odore di pesce .

CLAUDIO rinnovo i miei complimenti per la splendida cattura. un saluto a tutti EMILIANO.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per la cronaca sono 5.65 kg e in culo a chi non crede :bye:

 

grade R.B per i discorsi che senti un' è nulla tutta invidia per la cena ci sono anchio inculo alla dieta, approposito chi va ora a febbraio alla fiera organizziamo un bel numeretto e poi tutti a Bologna

Io volevo andarci ma ora ho dei dubbi ho visto che tante ditte che l'anno scorso erono presenti a Roma a Bolognia non ci saranno e mi sebra che si prospetti un edizione in tono minore perlomeno per il settore pesca in apnea <_<

 

:bye:

Io direi di fare la cena,pizzata,quel che sarà entro l'11 febbraio.Così magari ci possiamo organizzare per andare a Bologna a fare due chiacchere e vedere vecchi amici.

 

il 12 mi operano il bimbo :( ma dovrebbe tornare subito a casa :wub: . ..Se volete organizzo un pizzata :ciarle::drunk::pizza: a Bologna per il dopo EUDI.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
comunque per la cronaca sono 5.65 kg e in culo a chi non crede :bye:

 

grade R.B per i discorsi che senti un' è nulla tutta invidia per la cena ci sono anchio inculo alla dieta, approposito chi va ora a febbraio alla fiera organizziamo un bel numeretto e poi tutti a Bologna

Io volevo andarci ma ora ho dei dubbi ho visto che tante ditte che l'anno scorso erono presenti a Roma a Bolognia non ci saranno e mi sebra che si prospetti un edizione in tono minore perlomeno per il settore pesca in apnea <_>

 

:bye:

 

A me già quella dell'anno scorso non mi sembrò un gran chè a livello di espositori, ma può essere bello per conoscere e parlare con dei BIG a livello nazionale!

Ricordi al bar insieme a Bellani e Ramacciotti? Fu uno spettacolo, ve la racconto per chi non l'acesse già sentita:

 

Ero in auto con Salmastro e suo fratello e stavamo andando all'Eudi a Roma, ci fermiamo in un autogrill per fare colazione e dall'auto davanti la nostra scendono Bellani, Ramacciotti ed un altro individuo. Ad essere sinceri li avevamo visti in autostrada e li stavamo seguendo!!!

 

Alchè Salmastro urla:" Ciao Stefano!"

Il Bellani si gira e fà:"O te chi sei?"

Salmastro:"Siamo di " a pesca coi ponci" un forum di pescatori livornesi!!"

Ramacciotti:"Sì io ne ho sentito parlare..."

Bellani:"Ma pigliate anche i pesci o bevete solo Ponci?"

:fish:

:lol: :lol: :lol:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok per la cena , complimenti a CLAUDIO per la regina spigola .

la stagione buona si avvicina e le mie cierniotte locche sono tristi perche è troppo tempo che non ci vediamo.

dopo una durissima dieta sono riuscito a dimagrire 2 etti , considerando che devo affrontare la cena ponciaiola continuo duro. un saluto a tutti i supersubbi EMILIANO.

 

 

NON TE LO VORREI RIPETERE ma l'nico modo di dimagrire, alla nostra età, è DIGIUNà DI BRUTTO !

In 1 mese emezzo ho perso 3 Kg ! ma c'ho 'na fame :P:P

Io magari di questi problemi un ce no, mangio come un bufalo e un mi riesce di piglià un etto :D:D

 

 

Buon per te, a me basta l'aria per ingrassare a vista. E' una lotta! :starwars:

 

Lunedì mattina neve a Livorno?!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che oggi in ufficio non si vola...... vi voglio far vedere una cosina!

Sono state due anni con me... non mi offenderle, però peccato che quella lunga è solo 6 cm, sennò ci facevo lo spillone porta pesci!!!

 

http://img25.imageshack.us/img25/193/mezzidisintesi.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...