> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1280 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite chris69
!!!Attenzione Attenzione!!! SI RICHIAMA URGENTEMENTE IL FORCHETTA AD ORGANIZZARE UNA CENA A BREVE!!!!! TANTO PESCI NON SE NE PRENDE E FA UN MONTE DI FREDDO...ALMENO SI TRINCA UN PO' E SI FA DUE RISATE!!!! ;)

Io vengo volentieri !! :thumbup:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono partito da casa con la muta addosso, sono arrivato al mare.. non sono neppure sceso di macchina: m'è bastato guardare il colore dell'acqua ed i frangenti per capire che non era proprio cosa! :angry:

Peccccaaaatooo , mi sa che anche il fine settimana sarà difficile :(

 

Si guida bene con la muta da 7 integrale: rigido come un pupazzo ma sicuro con un airbag su misura :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite ragazzo bravino
Sempre d'accordo per la cena ............... però siamo un po :cacca: ......... Cicca aveva promesso di mettersi a dieta dalla prossima settimana per vedere di riprendere :devil::devil:

 

Stamani non sono andato, ho i bimbi a casa, una con li strizzoni, l'altro con raffreddore e tosse ..... Boia in un lazzaretto stanno meglio.

 

Domani mi butto dopo le 13,00 chi vuole aggregarsi eè ben accetto (zona B. Roma).

Io oggi ho provato all'ora di pranzo e vi assicuro che in mare non ci stavi dalla corrente che c'è. :frustry::frustry:

Da stamani ad oggi il mare è cambiato di brutto c'è onda ,corrente ed acqua da schifo. Ho provato dalla terrazza e sono arrivato fino a quercianella (in macchina !!)ed era impossibile pescare. :angry::angry:

 

Confermi la mia sensazione......Sono arrivato all'accademia alle 11&50....l'onda era giusta......ho camminato verso la rotonda (incontrando Mike) e quando sono tornato alla macchina 50 minuti dopo l'onda era aumentata notevolmente....... :( Mi sa' che questa settimana salto......

stamani all'alba invece........posto topsecret...................ed è arrivata lei gli ho detto: vai via vai via sono armato. :devil: e lei ma io sono grossa e ti mangiooo :( cosi ho dovuto sparare per difesa :laughing::laughing::laughing: ...il peso? ma in proporzione al limone si intuisce..... :whistling:

post-17739-1264698086_thumb.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite morgan
stamani all'alba invece........posto topsecret...................ed è arrivata lei gli ho detto: vai via vai via sono armato. :devil: e lei ma io sono grossa e ti mangiooo :( cosi ho dovuto sparare per difesa :laughing::laughing::laughing: ...il peso? ma in proporzione al limone si intuisce..... :whistling:

 

 

Se il Meloria mette le foto estive con tanto di bottiglie ghiacciate....te che fai metti le foto del tu babbo :lol: :lol: :lol: :lol: mi sembra un po' vecchiotta quella foto e poi la data del giornale è almeno di una 15^ d'anni fa. :devil: :devil: :devil:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre d'accordo per la cena ............... però siamo un po :cacca: ......... Cicca aveva promesso di mettersi a dieta dalla prossima settimana per vedere di riprendere :devil::devil:

 

Stamani non sono andato, ho i bimbi a casa, una con li strizzoni, l'altro con raffreddore e tosse ..... Boia in un lazzaretto stanno meglio.

 

Domani mi butto dopo le 13,00 chi vuole aggregarsi eè ben accetto (zona B. Roma).

Io oggi ho provato all'ora di pranzo e vi assicuro che in mare non ci stavi dalla corrente che c'è. :frustry::frustry:

Da stamani ad oggi il mare è cambiato di brutto c'è onda ,corrente ed acqua da schifo. Ho provato dalla terrazza e sono arrivato fino a quercianella (in macchina !!)ed era impossibile pescare. :angry::angry:

 

Confermi la mia sensazione......Sono arrivato all'accademia alle 11&50....l'onda era giusta......ho camminato verso la rotonda (incontrando Mike) e quando sono tornato alla macchina 50 minuti dopo l'onda era aumentata notevolmente....... :( Mi sa' che questa settimana salto......

stamani all'alba invece........posto topsecret...................ed è arrivata lei gli ho detto: vai via vai via sono armato. :devil: e lei ma io sono grossa e ti mangiooo :( cosi ho dovuto sparare per difesa :laughing::laughing::laughing: ...il peso? ma in proporzione al limone si intuisce..... :whistling:

Ma non lo vedete..è stata appena scartata,l'ha presa in pescheria.E per me non è nemmeno fresca :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr

stamani all'alba invece........posto topsecret...................ed è arrivata lei gli ho detto: vai via vai via sono armato. :devil: e lei ma io sono grossa e ti mangiooo :( cosi ho dovuto sparare per difesa :laughing::laughing::laughing: ...il peso? ma in proporzione al limone si intuisce..... :whistling:

 

Mi sembra una foto ambientata negli anni '80, il giornale è il telegrafo?Comunque è sempre un bel pesce e complimenti a chiunque l'abbia preso :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

:clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

onda grossa , credevo montasse a calasole , ma èp arrivata prima :frustry:

 

per ragazzo bravino , cambia nik che è troppo lungo , :laughing::laughing: se l hai presa oggi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: altrimenti vai a prenderlo nel culllll :laughing::laughing:

 

per la cena , se va bene a tutti si fa infrasettimana se vi va bene anche di giovedi , fatemi sapere che organiziamo al volo , cosi vengono anche i fiorentini e i lucchesi e pultroppo i pisani :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas
onda grossa , credevo montasse a calasole , ma èp arrivata prima :frustry:

 

per ragazzo bravino , cambia nik che è troppo lungo , :laughing::laughing: se l hai presa oggi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: altrimenti vai a prenderlo nel culllll :laughing::laughing:

 

per la cena , se va bene a tutti si fa infrasettimana se vi va bene anche di giovedi , fatemi sapere che organiziamo al volo , cosi vengono anche i fiorentini e i lucchesi e pultroppo i pisani :laughing::laughing::laughing:

Ovvai, magari riesco a venì anch'io se non è nel fine settimana.....

Organizzate dai!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite furiobr
onda grossa , credevo montasse a calasole , ma èp arrivata prima :frustry:

 

per ragazzo bravino , cambia nik che è troppo lungo , :laughing::laughing: se l hai presa oggi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: altrimenti vai a prenderlo nel culllll :laughing::laughing:

 

per la cena , se va bene a tutti si fa infrasettimana se vi va bene anche di giovedi , fatemi sapere che organiziamo al volo , cosi vengono anche i fiorentini e i lucchesi e pultroppo i pisani :laughing::laughing::laughing:

 

 

Riconfermo per me ok giovedì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite chris69
onda grossa , credevo montasse a calasole , ma èp arrivata prima :frustry:

 

per ragazzo bravino , cambia nik che è troppo lungo , :laughing::laughing: se l hai presa oggi :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping: altrimenti vai a prenderlo nel culllll :laughing::laughing:

 

per la cena , se va bene a tutti si fa infrasettimana se vi va bene anche di giovedi , fatemi sapere che organiziamo al volo , cosi vengono anche i fiorentini e i lucchesi e pultroppo i pisani :laughing::laughing::laughing:

per me è OK :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...