> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1279 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

salve, scusate una domanda...si puo' pescare a torre del sale vicino follonica nei pressi della centrale elettrica...ci sono stato giorni fa c'e' un piccolo moletto, non mi sembra ci siano divieti...nessuno sa niente. grazie

 

almeno che tu non entri nella centrale :lol: vai fuori,se l'acqua è bella ti diverti a fare unpò di tana con saraghi e corvine ;)

 

Alt, aspetta.

lungo il moletto non ci puoi pescare, fino qualche anno fa c'erano i mlitari che ti mandavano via, ora tutte le mattine che so io esce la pilotina dei Carabinieri, e se ti becca....

o ti manda via o ti manda via multato.

Questo sicuro fino all'anno scorso, informati.

Le secche davanti invece ci puoi andare.

 

Vargas,era sott'inteso che devi stare a una certa distanza dalla centrale come ai porti..però se si butta dalla torre e esce fuori non ti disturba nessuno.. B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

 

Alt, aspetta.

lungo il moletto non ci puoi pescare, fino qualche anno fa c'erano i mlitari che ti mandavano via, ora tutte le mattine che so io esce la pilotina dei Carabinieri, e se ti becca....

o ti manda via o ti manda via multato.

Questo sicuro fino all'anno scorso, informati.

Le secche davanti invece ci puoi andare.

 

Vargas,era sott'inteso che devi stare a una certa distanza dalla centrale come ai porti..però se si butta dalla torre e esce fuori non ti disturba nessuno.. B)

 

 

ancora meglio se vai verso carbonifera....non so se il campo gara della coppa carnevale arriva fino li...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite vargas

Ciao dillo, volevo solo metterlo in chiaro, non che tu o altri non lo sapessero.

del resto, in inverno a volte ci si accosta di più alla riva come anche alle scogliere, il fatto è che lì oltre che vietato è controllato spesso!!!

Da ex-piombinese lo so......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
!!!Attenzione Attenzione!!! SI RICHIAMA URGENTEMENTE IL FORCHETTA AD ORGANIZZARE UNA CENA A BREVE!!!!! TANTO PESCI NON SE NE PRENDE E FA UN MONTE DI FREDDO...ALMENO SI TRINCA UN PO' E SI FA DUE RISATE!!!! ;)
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Livorno73

Sempre d'accordo per la cena ............... però siamo un po :cacca: ......... Cicca aveva promesso di mettersi a dieta dalla prossima settimana per vedere di riprendere :devil::devil:

 

Stamani non sono andato, ho i bimbi a casa, una con li strizzoni, l'altro con raffreddore e tosse ..... Boia in un lazzaretto stanno meglio.

 

Domani mi butto dopo le 13,00 chi vuole aggregarsi eè ben accetto (zona B. Roma).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre d'accordo per la cena ............... però siamo un po :cacca: ......... Cicca aveva promesso di mettersi a dieta dalla prossima settimana per vedere di riprendere :devil::devil:

 

Stamani non sono andato, ho i bimbi a casa, una con li strizzoni, l'altro con raffreddore e tosse ..... Boia in un lazzaretto stanno meglio.

 

Domani mi butto dopo le 13,00 chi vuole aggregarsi eè ben accetto (zona B. Roma).

 

Una cena non rovina una dieta..... ;)

Stamani sono passato dal mare ed ho visto che nel giro di 45 minuti l'onda da fuori era gia' aumentata......Domani ha dato venti forti di terra che nella giornata di sabato gireranno a libeccio......Speriamo che non entri l'onda e ti faccia pescare....... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre d'accordo per la cena ............... però siamo un po :cacca: ......... Cicca aveva promesso di mettersi a dieta dalla prossima settimana per vedere di riprendere :devil::devil:

 

Stamani non sono andato, ho i bimbi a casa, una con li strizzoni, l'altro con raffreddore e tosse ..... Boia in un lazzaretto stanno meglio.

 

Domani mi butto dopo le 13,00 chi vuole aggregarsi eè ben accetto (zona B. Roma).

 

Una cena non rovina una dieta..... ;)

Stamani sono passato dal mare ed ho visto che nel giro di 45 minuti l'onda da fuori era gia' aumentata......Domani ha dato venti forti di terra che nella giornata di sabato gireranno a libeccio......Speriamo che non entri l'onda e ti faccia pescare....... ;)

Massimo sto settando a dovere il 90 ho preso i pallini filettati per montare gli elastici da legare sulle testate filettate e un astina stupenda :wub: gemellina di quella che hai regalato al Mr. te poi non resta che provarlo :devil:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stamani sono passato dal mare ed ho visto che nel giro di 45 minuti l'onda da fuori era gia' aumentata......Domani ha dato venti forti di terra che nella giornata di sabato gireranno a libeccio......Speriamo che non entri l'onda e ti faccia pescare....... ;)

Massimo sto settando a dovere il 90 ho preso i pallini filettati per montare gli elastici da legare sulle testate filettate e un astina stupenda :wub: gemellina di quella che hai regalato al Mr. te poi non resta che provarlo :devil:

 

Sicuramente ti viene un bell'oggetto..... :thumbup: Pero' per provarlo devi andare in mare.....a meno che tu non ti metta a fare l'agguati alla gente che entra nel portone a casa tua!!! :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre d'accordo per la cena ............... però siamo un po :cacca: ......... Cicca aveva promesso di mettersi a dieta dalla prossima settimana per vedere di riprendere :devil::devil:

 

Stamani non sono andato, ho i bimbi a casa, una con li strizzoni, l'altro con raffreddore e tosse ..... Boia in un lazzaretto stanno meglio.

 

Domani mi butto dopo le 13,00 chi vuole aggregarsi eè ben accetto (zona B. Roma).

Io oggi ho provato all'ora di pranzo e vi assicuro che in mare non ci stavi dalla corrente che c'è. :frustry::frustry:

Da stamani ad oggi il mare è cambiato di brutto c'è onda ,corrente ed acqua da schifo. Ho provato dalla terrazza e sono arrivato fino a quercianella (in macchina !!)ed era impossibile pescare. :angry::angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre d'accordo per la cena ............... però siamo un po :cacca: ......... Cicca aveva promesso di mettersi a dieta dalla prossima settimana per vedere di riprendere :devil::devil:

 

Stamani non sono andato, ho i bimbi a casa, una con li strizzoni, l'altro con raffreddore e tosse ..... Boia in un lazzaretto stanno meglio.

 

Domani mi butto dopo le 13,00 chi vuole aggregarsi eè ben accetto (zona B. Roma).

Io oggi ho provato all'ora di pranzo e vi assicuro che in mare non ci stavi dalla corrente che c'è. :frustry::frustry:

Da stamani ad oggi il mare è cambiato di brutto c'è onda ,corrente ed acqua da schifo. Ho provato dalla terrazza e sono arrivato fino a quercianella (in macchina !!)ed era impossibile pescare. :angry::angry:

 

Confermi la mia sensazione......Sono arrivato all'accademia alle 11&50....l'onda era giusta......ho camminato verso la rotonda (incontrando Mike) e quando sono tornato alla macchina 50 minuti dopo l'onda era aumentata notevolmente....... :( Mi sa' che questa settimana salto......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sempre d'accordo per la cena ............... però siamo un po :cacca: ......... Cicca aveva promesso di mettersi a dieta dalla prossima settimana per vedere di riprendere :devil::devil:

 

Stamani non sono andato, ho i bimbi a casa, una con li strizzoni, l'altro con raffreddore e tosse ..... Boia in un lazzaretto stanno meglio.

 

Domani mi butto dopo le 13,00 chi vuole aggregarsi eè ben accetto (zona B. Roma).

Io oggi ho provato all'ora di pranzo e vi assicuro che in mare non ci stavi dalla corrente che c'è. :frustry::frustry:

Da stamani ad oggi il mare è cambiato di brutto c'è onda ,corrente ed acqua da schifo. Ho provato dalla terrazza e sono arrivato fino a quercianella (in macchina !!)ed era impossibile pescare. :angry::angry:

L'importante è tentare :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...