> A Pesca Coi Ponci - Pagina 129 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

molto provabilmente venerdì sera sono dalle parti di chima o fortullino per un calasole con uscita a buoi :devil:

 

 

 

ora?

quanto si pesca?

Prof.operativa?

 

Buoi è la taglia minima del pesce cacciato? Stic.....i!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

ma 18 in acqua?

fino alle 21 e passa nn esco!

nn sono un profondista...ma nel sotto costa,max 10 mt

 

 

 

 

 

 

molto provabilmente venerdì sera sono dalle parti di chima o fortullino per un calasole con uscita a buoi :devil:

 

 

 

ora?

quanto si pesca?

Prof.operativa?

 

Buoi è la taglia minima del pesce cacciato? Stic.....i!!!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quel poco che conta la mio opinione mi sembra che in questo momento giri poco pesce; negli ultimi 10 gg sono andato a pescare 4 volte anche se in orari poco favorevoli (15-18) ed ho preso solo una corvina di 7 etti ed una spigoletta . Ho visto 3-4 oratelle smaliziatissime e pochi saraghi, almeno pescando all'aspetto. L'acqua è parecchio sporca almeno nell'orario in questione. Ma è solo l'opinione di una schiappa! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel poco che conta la mio opinione mi sembra che in questo momento giri poco pesce; negli ultimi 10 gg sono andato a pescare 4 volte anche se in orari poco favorevoli (15-18) ed ho preso solo una corvina di 7 etti ed una spigoletta . Ho visto 3-4 oratelle smaliziatissime e pochi saraghi, almeno pescando all'aspetto. L'acqua è parecchio sporca almeno nell'orario in questione. Ma è solo l'opinione di una schiappa! :P

Almeno te ci puoi andare, io sono fermo dal 20 maggio, spero di potere tornare a nuotare ,anche senza pinne sabato prossimo..Poi se tutto và bene Corsica :wub: o Sardegna per 3/4 giorni :whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quel poco che conta la mio opinione mi sembra che in questo momento giri poco pesce; negli ultimi 10 gg sono andato a pescare 4 volte anche se in orari poco favorevoli (15-18) ed ho preso solo una corvina di 7 etti ed una spigoletta . Ho visto 3-4 oratelle smaliziatissime e pochi saraghi, almeno pescando all'aspetto. L'acqua è parecchio sporca almeno nell'orario in questione. Ma è solo l'opinione di una schiappa! :P

scusa potrei sapere dove l'hai presi questi pesci e in che batimetriche

ti spiego io sono di livorno e insieme a un mio amico usciamo sempre nei pressi di fortullino e a parte polpi e mugginoni non riusciamo a prendere altro

ho visto dei bellissimi saraghi ma non riesco a portagli all'aspetto ora io pesco in massimo 8-9 metri d'acqua uso un arbalete 95 ho un buon asseto ma c'è qualcosa che non torna sapresti aiutarmi? :frustry:

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

venerdi sera calasole al fortullino,mancato un saragone in tana in 5 metri,poi verso sera mi sono allargato e li ho visto un branco di orate e nel mezzo c'era una sui 4-5 kg :blink:

passano i minuti e si fa sepre più buoi e passano sotto di mè un branco di acerte,ma enormi,e anche li un riesco a portarli a tiro :angry:

venerdi calasole a baratti e saragone di kg portato a casa :devil:

sabato mattina levataccia e via al quercetano e dopo poco un sarago sui 600gr viene nel mio porta pesci dopo una planata sulla tana :king:

arrivato nel punto migliore per me mi allargo e dopo una bella orata mi passano sotto un branchetto di giovani ricciole che spettacolo :eek:

ecco tutto il mio week end di pesca :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
venerdi sera calasole al fortullino,mancato un saragone in tana in 5 metri,poi verso sera mi sono allargato e li ho visto un branco di orate e nel mezzo c'era una sui 4-5 kg :blink:

passano i minuti e si fa sepre più buoi e passano sotto di mè un branco di acerte,ma enormi,e anche li un riesco a portarli a tiro :angry:

venerdi calasole a baratti e saragone di kg portato a casa :devil:

sabato mattina levataccia e via al quercetano e dopo poco un sarago sui 600gr viene nel mio porta pesci dopo una planata sulla tana :king:

arrivato nel punto migliore per me mi allargo e dopo una bella orata mi passano sotto un branchetto di giovani ricciole che spettacolo :eek:

ecco tutto il mio week end di pesca :thumbup:

Complimenti, mi sa che prima o poi mi dovrai insegnare, te come qualunque altro ponciaiolo.Ma cosa sono le acerte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...