> A Pesca Coi Ponci - Pagina 130 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

[

scusa potrei sapere dove l'hai presi questi pesci e in che batimetriche

ti spiego io sono di livorno e insieme a un mio amico usciamo sempre nei pressi di fortullino e a parte polpi e mugginoni non riusciamo a prendere altro

ho visto dei bellissimi saraghi ma non riesco a portagli all'aspetto ora io pesco in massimo 8-9 metri d'acqua uso un arbalete 95 ho un buon asseto ma c'è qualcosa che non torna sapresti aiutarmi? :frustry:

grazie

Ciao Baccio scusa per il ritardo ma ero al lavro. I pesci li ho visti davanti alla caletta subito dopo Fotullino (direzione Cecina pe rintenderci) . Ci arrivi proseguendo per circa 300 metri sul'Aurelia dopo il cartello di Fortullino lasciando la macchina sulla strada e scendendo nel boschetto. I pesci li ho trovati sui 7 metri in un complesso di massoni che si trovano sul fondale di grotto a circa 70 metri dalla riva spostati sulla dx ( 80-90 metri) rispetto alla spiaggetta. Spero di essere stato abbastanza chiaro ma ovviamente non è semplicissimo .

In compenso Domenica pomeriggio sono andato con i bimbi a fare il bagno sempre su quella spiaggetta . Con il bimbo più grante sono andato a sguazzare tra gli scogli affioranti , tanto ero senza fucile e quindi potevo farlo, ed ho trovato un'orata MERAVIGLIOSA credetemi veramente eccezionale, non meno di 2.5-3 Kg che girottolava mangiucchiando in compagnia di una più piccola ma sempre sopra il Kg. Mi lasciava avvicianre a 2 metri come niente fosse. Qunado fanno così le AMMAZZEREI!

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

oramai i pesci ci conoscano troppo bene :siiiii: e sanno quando siamo innocui :angry:

speriamo scadi ancora un pò l'acqua almeno si potra vedere più pesce di ora :whistling:

 

 

 

 

 

 

 

Ciao Baccio scusa per il ritardo ma ero al lavro. I pesci li ho visti davanti alla caletta subito dopo Fotullino (direzione Cecina pe rintenderci) . Ci arrivi proseguendo per circa 300 metri sul'Aurelia dopo il cartello di Fortullino lasciando la macchina sulla strada e scendendo nel boschetto. I pesci li ho trovati sui 7 metri in un complesso di massoni che si trovano sul fondale di grotto a circa 70 metri dalla riva spostati sulla dx ( 80-90 metri) rispetto alla spiaggetta. Spero di essere stato abbastanza chiaro ma ovviamente non è semplicissimo .

In compenso Domenica pomeriggio sono andato con i bimbi a fare il bagno sempre su quella spiaggetta . Con il bimbo più grante sono andato a sguazzare tra gli scogli affioranti , tanto ero senza fucile e quindi potevo farlo, ed ho trovato un'orata MERAVIGLIOSA credetemi veramente eccezionale, non meno di 2.5-3 Kg che girottolava mangiucchiando in compagnia di una più piccola ma sempre sopra il Kg. Mi lasciava avvicianre a 2 metri come niente fosse. Qunado fanno così le AMMAZZEREI!

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[

scusa potrei sapere dove l'hai presi questi pesci e in che batimetriche

ti spiego io sono di livorno e insieme a un mio amico usciamo sempre nei pressi di fortullino e a parte polpi e mugginoni non riusciamo a prendere altro

ho visto dei bellissimi saraghi ma non riesco a portagli all'aspetto ora io pesco in massimo 8-9 metri d'acqua uso un arbalete 95 ho un buon asseto ma c'è qualcosa che non torna sapresti aiutarmi? :frustry:

grazie

Ciao Baccio scusa per il ritardo ma ero al lavro. I pesci li ho visti davanti alla caletta subito dopo Fotullino (direzione Cecina pe rintenderci) . Ci arrivi proseguendo per circa 300 metri sul'Aurelia dopo il cartello di Fortullino lasciando la macchina sulla strada e scendendo nel boschetto. I pesci li ho trovati sui 7 metri in un complesso di massoni che si trovano sul fondale di grotto a circa 70 metri dalla riva spostati sulla dx ( 80-90 metri) rispetto alla spiaggetta. Spero di essere stato abbastanza chiaro ma ovviamente non è semplicissimo .

In compenso Domenica pomeriggio sono andato con i bimbi a fare il bagno sempre su quella spiaggetta . Con il bimbo più grante sono andato a sguazzare tra gli scogli affioranti , tanto ero senza fucile e quindi potevo farlo, ed ho trovato un'orata MERAVIGLIOSA credetemi veramente eccezionale, non meno di 2.5-3 Kg che girottolava mangiucchiando in compagnia di una più piccola ma sempre sopra il Kg. Mi lasciava avvicianre a 2 metri come niente fosse. Qunado fanno così le AMMAZZEREI!

 

:laughing:

boia grazie delle indicazioni cosi precise sei stato un grande

per le orate anchio a maggio ne ho viste tre di belle dimensioni però non sono stato bono a avvicinalle :mim:

quando sei senza il fucile sembra che lo sanno quelle bastarde!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salutoni a tutti.... anche questo week sono lontano dalle coste livornesi e lontano dall'acqua, (mi hanno infilato dentro i seggi per il referendum... :angry: certo che ho un c**o :D:D )

 

Spero di farmi sentire per la prossima settimana :thumbup:

 

Buona P...... :devil::devil::devil::devil: paura eh???!!!

 

scherzavo :fish:

 

Buon Blu a tutti!!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...