> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1040 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

QUALCUNO STAMANI NE HA STRAPPATA UN'ALTRA............ :bye::bye:

 

La deve fà finita di pescà coi fucili a tappini!!! :lol: :lol: :lol:

 

Non e' chi pensi te...... ;)

 

Massimo ma chi è anticipaci qualcosa!!!!

 

Se vorra' lo raccontera' il diretto interessato...anche perche' a me e' stato solo riferito..... ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite morgan
Messaggio per Forchetta:

 

Quando puoi e se voui ovviamente, cerca di inviarmi una Tua foto con il bestione che la metto nella galleria di www.sportmarsub.net. Mi farebbe un piacere enorme. L'invito è ovviamente rivolto a tutti i navigatori "co' ponci !!!!".

 

Giacomo: venerdì vengo con lo STEN, ma quello che usavano i nazisti !!!! Vedrai la chiappo pure io !!!

 

Saluti...Marco

 

'O Marco cosa fai mi rubi i clienti.... :lol: :lol: :lol: e scherzo appena posso ti mando qualche foto, io però se ben ti ricordi aspetto sempre qualcuna delle tue :P

Ciao Dario.

 

Ciao Dario,

 

Appena prendo qualcosa di decente Ti invio tutto. Certo di fronte alle ultime Vs. catture i miei sembrano crognoli !!!

 

Un abbraccione...Marco

 

Ciao Marco ma se i tuoi sembrano crognoli i miei cosa sono ancora in stato embrionale... :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Mandami qualcosa l'ho sempre detto non mi importano le catture stratosferiche mi interessa il pescasub con delle prede dove nella foto si evidenzia tutta la sua passione per il mare e la pesca ;)

Un abbraccio a te Dario.

Modificato da morgan
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

eccomi , sono un disgraziato , ho dormito poco e alla fine non ho resistito , alla fine mi sono ributtatto pieno di dolori e di tagli , al terso tuffo mentre mi staccavo dal fondo è passata la sorella di alien , ma era fuori tiro e acqua torbida , non ho tirato , poi dopo altri due tuffi nel torbido , mentre mi ventilavo è arrivata una lecciona da 20 kg , io come un super co@#**%e mi dicevo in una frazione di secondo , non tirare , non sei bono a un cazzzzz tanto la perdi quando spari a galla , ma il braccio maledetto ha fatto di testa sua tanto è morbidino , e cosi mentre li dicevo di no lui ha tirato il grilletto , presa alta ho capito subito che avevo fatto una cazzata tremenda , anche perche l asta messa di traverso in quel punto non li faceva una sega , ha preso 30 metri di filo e è partita , ho fatto in tempo di caricare il 75 mentre mi portava per 200 metri e poi ha trovato un po di roccia e si è strappata ,

 

entro stasera il video , con tutta la cronaca piu o meno della tentata cattura, della cattura ,e della perdita di alien e dei suoi amici ,

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta

DARIO , BELLISSIMI , HAI FATTO DEI MANIFESTI MERAVIGLIOSI , GRAZIE , stamani appena mi sono ripreso e tornato a riva a nuoto per risistemare e cercare di addrizzare un po l asta e sbrogliare la matassa di filo , è arrivato il baccio, grondava di passione , che mi è toccato fare tre doccie con la varichina per levarmela di dosso , poi è passato zodiac , arrivato alla macchina salmastro , e poi livorno 73 , sembrava un raduno ponciarolo ,

 

e vi dovete butta in mare , anche per poco :laughing::laughing::laughing:

 

benvenuto giacomo , e ti sei assistemato in questa gabbia di matti :laughing::laughing:

 

VOGLIO RICORDARE ANCORA AI PONCIAROLI E NON , CHE QUESTA CATTURA è DEDICATA A TUTTI NOI , MA è BENE RICORDARE ANCORA CHE è POSSIBILE PERCHE VADO SEMPRE IN MARE PERCHE POSSO,NON C è PARAGONE CON TUTTI VOI , CHE ANDATE SOLO POCHE VOLTE IL MESE , E PRIMA O POI UN PESCIONE LO PRENDI DI SICURO , E SE L HO PRESO IO LO POSSONO PRENDERE TUTTI, E DICO TUTTI :siiiii::siiiii::siiiii:

 

RICORDO ANCORA LA CENA DI NATALE 11 DIC

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite astaincastrata
OGGI SONO IN VENA ARTISTICA E QUINDI TI DEDICO ANCHE QUESTA

 

E dal forum si alzava un solo grido... MASSIMO!!! MASSIMO!!! MASSIMO!!! MASSIMO!!!

 

A me piace questa Massimo il magnifico :king:

 

.....Generale Massimo Forchetta comandante delle legioni di Ponciaioli.... :clapping: :clapping: :clapping:

 

 

UN APPLAUSO :clapping::clapping::clapping: A MORGAN PER LE SUE CREAZIONI........siamo proprio un bel GRUPPO ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DARIO , BELLISSIMI , HAI FATTO DEI MANIFESTI MERAVIGLIOSI , GRAZIE , stamani appena mi sono ripreso e tornato a riva a nuoto per risistemare e cercare di addrizzare un po l asta e sbrogliare la matassa di filo , è arrivato il baccio, grondava di passione , che mi è toccato fare tre doccie con la varichina per levarmela di dosso , poi è passato zodiac , arrivato alla macchina salmastro , e poi livorno 73 , sembrava un raduno ponciarolo ,

 

e vi dovete butta in mare , anche per poco :laughing::laughing::laughing:

 

benvenuto giacomo , e ti sei assistemato in questa gabbia di matti :laughing::laughing:

 

VOGLIO RICORDARE ANCORA AI PONCIAROLI E NON , CHE QUESTA CATTURA è DEDICATA A TUTTI NOI , MA è BENE RICORDARE ANCORA CHE è POSSIBILE PERCHE VADO SEMPRE IN MARE PERCHE POSSO,NON C è PARAGONE CON TUTTI VOI , CHE ANDATE SOLO POCHE VOLTE IL MESE , E PRIMA O POI UN PESCIONE LO PRENDI DI SICURO , E SE L HO PRESO IO LO POSSONO PRENDERE TUTTI, E DICO TUTTI :siiiii::siiiii::siiiii:

 

RICORDO ANCORA LA CENA DI NATALE 11 DIC

 

 

Massi potessi andarci io in mare tutte le volte che ci vai te! Ma tanto so sicuro che non prenderei una sega ugualmente!

 

Senti... che ne dici poi di inviare un tuo racconto alla rivista "Pesca in apnea"? Sarebbe proprio un bell'orgoglio per tutti i ponciaioli (credo) se ti pubblicassero il racconto! ;) C'è uno spazio dedicato proprio alle catture personali.

 

Ciao MITTTTICO

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
DARIO , BELLISSIMI , HAI FATTO DEI MANIFESTI MERAVIGLIOSI , GRAZIE , stamani appena mi sono ripreso e tornato a riva a nuoto per risistemare e cercare di addrizzare un po l asta e sbrogliare la matassa di filo , è arrivato il baccio, grondava di passione , che mi è toccato fare tre doccie con la varichina per levarmela di dosso , poi è passato zodiac , arrivato alla macchina salmastro , e poi livorno 73 , sembrava un raduno ponciarolo ,

 

e vi dovete butta in mare , anche per poco :laughing::laughing::laughing:

 

benvenuto giacomo , e ti sei assistemato in questa gabbia di matti :laughing::laughing:

 

VOGLIO RICORDARE ANCORA AI PONCIAROLI E NON , CHE QUESTA CATTURA è DEDICATA A TUTTI NOI , MA è BENE RICORDARE ANCORA CHE è POSSIBILE PERCHE VADO SEMPRE IN MARE PERCHE POSSO,NON C è PARAGONE CON TUTTI VOI , CHE ANDATE SOLO POCHE VOLTE IL MESE , E PRIMA O POI UN PESCIONE LO PRENDI DI SICURO , E SE L HO PRESO IO LO POSSONO PRENDERE TUTTI, E DICO TUTTI :siiiii::siiiii::siiiii:

 

RICORDO ANCORA LA CENA DI NATALE 11 DIC

 

 

Massi potessi andarci io in mare tutte le volte che ci vai te! Ma tanto so sicuro che non prenderei una sega ugualmente!

 

Senti... che ne dici poi di inviare un tuo racconto alla rivista "Pesca in apnea"? Sarebbe proprio un bell'orgoglio per tutti i ponciaioli (credo) se ti pubblicassero il racconto! ;) C'è uno spazio dedicato proprio alle catture personali.

 

Ciao MITTTTICO

ottima idea!massimo se decidi fammelo sapere che spingiamo tutti la tua candidatura!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porchilmondochechosottoipiedi che curiosità di vedere il video!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Riguardo i complimenti, beh si può solo contemplare senza parole sta bestia.....mamma mia che emozioni che deve dare....

:clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
eccomi , sono un disgraziato , ho dormito poco e alla fine non ho resistito , alla fine mi sono ributtatto pieno di dolori e di tagli , al terso tuffo mentre mi staccavo dal fondo è passata la sorella di alien , ma era fuori tiro e acqua torbida , non ho tirato , poi dopo altri due tuffi nel torbido , mentre mi ventilavo è arrivata una lecciona da 20 kg , io come un super co@#**%e mi dicevo in una frazione di secondo , non tirare , non sei bono a un cazzzzz tanto la perdi quando spari a galla , ma il braccio maledetto ha fatto di testa sua tanto è morbidino , e cosi mentre li dicevo di no lui ha tirato il grilletto , presa alta ho capito subito che avevo fatto una cazzata tremenda , anche perche l asta messa di traverso in quel punto non li faceva una sega , ha preso 30 metri di filo e è partita , ho fatto in tempo di caricare il 75 mentre mi portava per 200 metri e poi ha trovato un po di roccia e si è strappata ,

 

entro stasera il video , con tutta la cronaca piu o meno della tentata cattura, della cattura ,e della perdita di alien e dei suoi amici ,

 

 

Massimo,

ma così le finisci tutte.... :lol::lol:

lascia qualcosa anche per noi!!!!! :subh::subh:

 

Sei veramente un grande, il mare ti attira inesorabilmente!!

...sei una sua creatura!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...