> A Pesca Coi Ponci - Pagina 1037 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca Coi Ponci


Messaggi raccomandati

  • Risposte 32,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il Meloria

    2161

  • sarago66

    2156

  • salmastro73

    1513

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ospite Forchetta

il racconto lo faccio piu tardi o domani , il video domani pomeriggio spero , vi dico subito che è di quelli che si ricordano con 5 leccioni magnifici in 2 metri d acqua , e a livorno non so quante volte un subbi potra vedere una cosa del genere ,

 

fucile mares cirano da 110 , asta taitiana da 6.5 monoaletta con sistema antichiusura brevetto forchetta :rolleyes: , muta elios su misura da 5 pinne picasso di 15 anni fa un 75 per doppiare il pesce, fermato sotto l elastico e plancetta con il 100 sopra ,

 

VOGLIO RINGRAZIARE TUTTI PER I COMPLIMENTI, AUGURO A TUTTI MA VERAMENTE A TUTTI DI POTER PRENDERE UN PESCE COSI O ANCHE PIU GROSSO , NATURALMENTE DOPO UN COMBATTIMENTO COME QUELLO MIO :rolleyes: , ANCHE PERCHE UCCIDERE UN PESCIONE COSI E FULMINARLO NON è CHE DA LA STESSA SODDISFAZIONE

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonasera Forchetta,

 

Ho appreso la notizia in primis da Fabio (Fabio66) questa mattina con SMS e successivamente da Vargas sul cellulare. Ero a Rosignano per lavoro e dopo aver ricevuto la notizia non vedevo l'ora di tornarmene a casa per vedere il tutto. Non ho parole sei un grande davvero e Ti faccio tanti tanti tanti complimenti. Ora va solo onorata in cucina !!! Mi raccomando ora devi deliziarci con il video. Ma dimmi....l'adrenalina come era ???

 

Un salutone e di nuovo bravo !!!! anzi bravissimo !!!

 

Marco - Lucca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Ancora commosso dall'immagine del bestione di Mass vi metto un filmatino , il mio primo, su un mugginotto fatto per provare la staffa.

C'è un grosso problema: mi si appanna il vetro davanti l'obiettivo, ovviamento dall'interno e la registrazione , come potrete vedere è pessima . In effett anche l'acqua era molto sporca ma se fate caso vedete che la zona centrale dell'inquadratura è più sfumata dei bordi dove la condenza non si forma.

 

CHE CI POSSO FARE!!

 

http://www.youtube.com/watch?v=hhVi1GqE7zU

 

 

ANDREA , IL VIDEO SE NON SI APPANNAVA ERA BELLO , forse è come dice fabio , ha fatto condenza ,per il video e il muggine :clapping::clapping::clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
Buonasera Forchetta,

 

Ho appreso la notizia in primis da Fabio (Fabio66) questa mattina con SMS e successivamente da Vargas sul cellulare. Ero a Rosignano per lavoro e dopo aver ricevuto la notizia non vedevo l'ora di tornarmene a casa per vedere il tutto. Non ho parole sei un grande davvero e Ti faccio tanti tanti tanti complimenti. Ora va solo onorata in cucina !!! Mi raccomando ora devi deliziarci con il video. Ma dimmi....l'adrenalina come era ???

 

Un salutone e di nuovo bravo !!!! anzi bravissimo !!!

 

Marco - Lucca

 

 

:laughing::laughing::laughing: ieri ero molto piu teso dopo l apparizione e il mancato tiro , oggi è stato un susseguirsi di emozioni e di gratitudine verso ALIEN e il mare , non ho fatto altro che urlare per mezzora per scaricare l adrenalina , bellissimo, lo auguro veramente a tutti :siiiii::siiiii::siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver seguito la vicenda di Massimo , oggi alle 14,30 mi sono buttato arrap..... marcio con la speranza di vedere un mostro anch'io.

 

Appena tuffato la sensazione era che in giro qualcuno stesse terrorizzando la mangianza ..... acciughe e muggini nervosi che viaggiavano da tutte le parti ....... la visiblità non era male ma non vedevo neanche una sospirata codona.

 

Giro un po', raccatto un polpo, una sarago di 4 etti ed una bella triglia.

 

Poi rientrando scorro un punto che mi sembra quello buono.

 

Una motta di muggini da kg e più mi passa davanti a 3 mt ed allora provo a sparare giusto per testare il fucile che ho preso ieri da cugino del Manta, Enrico.

E' un 96 artigianale in legno, ottimamente bilanciato, motorizzato G20 con impugnatura Omer con la quale , avendo pescato fino ad ora con l'excalibur 90, mi sono trovato bene da subito.

Pesce in sagola .... e l'impressione di avere comperato una bell'arma.

 

Sfilo il cefalo da 1,5 Kg e mi accingo a ricaricare, ma mentre sono li che tendo gli elastici alzo la testa e mi accorgo di avere una leccia da almeno 10kg che mi sta passando curiosa ad 1,5 mt. Spettacolo ...... peccato solo essere disarmati.

 

Quindi l'unica speranza e di fare come il Forchetta ..... un giorno lo vedi ed il giorno dopo lo bui !!!!!

 

Ecco perchè non sparo più ai cefali da qualche anno.... proprio in attesa di quel momento!!!!!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dopo aver seguito la vicenda di Massimo , oggi alle 14,30 mi sono buttato arrap..... marcio con la speranza di vedere un mostro anch'io.

 

Appena tuffato la sensazione era che in giro qualcuno stesse terrorizzando la mangianza ..... acciughe e muggini nervosi che viaggiavano da tutte le parti ....... la visiblità non era male ma non vedevo neanche una sospirata codona.

 

Giro un po', raccatto un polpo, una sarago di 4 etti ed una bella triglia.

 

Poi rientrando scorro un punto che mi sembra quello buono.

 

Una motta di muggini da kg e più mi passa davanti a 3 mt ed allora provo a sparare giusto per testare il fucile che ho preso ieri da cugino del Manta, Enrico.

E' un 96 artigianale in legno, ottimamente bilanciato, motorizzato G20 con impugnatura Omer con la quale , avendo pescato fino ad ora con l'excalibur 90, mi sono trovato bene da subito.

Pesce in sagola .... e l'impressione di avere comperato una bell'arma.

 

Sfilo il cefalo da 1,5 Kg e mi accingo a ricaricare, ma mentre sono li che tendo gli elastici alzo la testa e mi accorgo di avere una leccia da almeno 10kg che mi sta passando curiosa ad 1,5 mt. Spettacolo ...... peccato solo essere disarmati.

 

Quindi l'unica speranza e di fare come il Forchetta ..... un giorno lo vedi ed il giorno dopo lo bui !!!!!

Se ci provi prima assicurati di stringere bene il fucile senno ti cocca ricomprarlo :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Glaukos
Dopo aver seguito la vicenda di Massimo , oggi alle 14,30 mi sono buttato arrap..... marcio con la speranza di vedere un mostro anch'io.

 

Appena tuffato la sensazione era che in giro qualcuno stesse terrorizzando la mangianza ..... acciughe e muggini nervosi che viaggiavano da tutte le parti ....... la visiblità non era male ma non vedevo neanche una sospirata codona.

 

Giro un po', raccatto un polpo, una sarago di 4 etti ed una bella triglia.

 

Poi rientrando scorro un punto che mi sembra quello buono.

 

Una motta di muggini da kg e più mi passa davanti a 3 mt ed allora provo a sparare giusto per testare il fucile che ho preso ieri da cugino del Manta, Enrico.

E' un 96 artigianale in legno, ottimamente bilanciato, motorizzato G20 con impugnatura Omer con la quale , avendo pescato fino ad ora con l'excalibur 90, mi sono trovato bene da subito.

Pesce in sagola .... e l'impressione di avere comperato una bell'arma.

 

Sfilo il cefalo da 1,5 Kg e mi accingo a ricaricare, ma mentre sono li che tendo gli elastici alzo la testa e mi accorgo di avere una leccia da almeno 10kg che mi sta passando curiosa ad 1,5 mt. Spettacolo ...... peccato solo essere disarmati.

 

Quindi l'unica speranza e di fare come il Forchetta ..... un giorno lo vedi ed il giorno dopo lo bui !!!!!

Se ci provi prima assicurati di stringere bene il fucile senno ti cocca ricomprarlo :lol:

MA.. ALLORA GIRA LE LECCIE!!!!A LIVORNO...

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...