> Pescata Di Maggio... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Pescata Di Maggio...


Messaggi raccomandati

Sabato e' arrivato e la mia pescatella mi attende... mia moglie mi minaccia di fare prima la spesa, ma io come la solito la deludero', 7 ore in acqua sono molte ? :boxing: sono malato per la pesca in apnea ?? :devil:

Le mie corsette stanno dando i loro frutti, forte di una buona condizione fisica ormai riacquistata totalmente, posso dire che la giornata di ieri, e' stata davvero bella, moltissime opportunita' di tiro e pesci catturati sia all'aspetto,all'aguato che dalla superfice.... :robot:

La profondita' non ha mai superato gli 8 mtr. il pesce era tutto a terra... :laughing:

Clamorosa padella ad una spigola da almeno 2 kg. :censored:

vedo la sua criniera cavallina che mi passa davanti per entrare tra 2 scogli affioranti, penso adesso uscira' di fronte a me ,quindi metto il fucile a dx o a sx ? d'istinto lo metto a dx del mio appostamento, MI ESCE SULLA MASCHERA QUASI:!! :eek:

tiro ravvicinato alla disperata.... e padella clamorosa! :frustry:

Spesso l'effetto confusione mi ha fatto perdere l'attimo per il tiro per altri interesessanti catture; mentre sparavo ad un sarago, che me ne usciva un'altro d'avanti piu grosso.... attesa......se ne andavono insieme :frustry: capita...

cattura dell' occhiata in caduta con aspetto a mezz'acqua, molto diffidente questo pesce, ma il mio tiro lungo alla "The KID " non ha perdonato... :D

conosco un posto dove staziona un branco numeroso di solito;quest'anno ci sonoancora!! : :devil:

ancora; grande sarago stimato sul kg. che vedo andare via ,quando inizio la risalita, era alla mia dx a 2mtr circa : :angry:

non contero' le salpe giganti ed i cefali che non ho sparato in attesa di qualcos'latro .... :whistling:

 

in un punto dove avrei potuto catturare qualcos'altro di interessante, ho rinunciato a 2 tuffi impegnativi, perche' significava entrare con il corpo in un pertugio pericoloso.... ero davvero stanco e non me la sentivo piu di fare apnea.......

devo dire Grazie al grande contributo della mia borraccetta da 500g. di acqua e della barretta Nestle per la permanenza cosi' lunga in acqua! :thumbup:

 

Una bella giornata di pesca in apnea!! alla prossima!!

 

p.s. scusate la faccia da esaurito nella foto :D

 

Gianni

:bye:

 

http://img63.imageshack.us/img63/2448/img00406oh.jpg

 

http://img76.imageshack.us/img76/4947/img00435vm.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite smilzo

Una bella giornata di sole, il caffe' che sale lentamente, qualcuno che e' andato a mare ed ha preso un po' di pesce... questo si che e' iniziare la domenica col piede giusto!!

Bravissimo, e certo che 7 ore sono 7 ore!

 

Buona domenica! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...