> E' Nato Il Fan Club Pugliapnea - Pagina 79 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' Nato Il Fan Club Pugliapnea


Ospite cesare76

Messaggi raccomandati

  • Risposte 1,4k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite superalex78

ciao a tutti, sono Alessandro da Bari, da circa un anno pratico la pesca in apnea, anche se con risultati poco soddisfacenti a parte qualche bel polpo :boxing: !!!

 

Bè ho letto che qualcuno ha già iniziato la stagione di pesca, come è andata?!

 

Saluti!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite superalex78

grazie a tutti per il benvenuto, io ho iniziato la pesca in apnea da 1 anno, ma da sempre vado sott'acqua!

 

Al di là di tutto, stare sott'acqua mi rilassa tantissimo, al punto che dopo l'estate dello scorso anno, ho sognato di andare a fare pesca in apnea per un paio di mesi, fino quasi a novembre!!!! :fish:

 

Cmq, sono in procinto di prendere una bella muta mimetica della omer, speriamo solo di essere all'altezza dell'attrezzatura che pezzo dopo pezzo sto acquistando! :laughing:

 

Ma la pesca in apnea, è sicuramente lo sport più affascinante, rilassante ed entusiasmante che abbia mai provato!!!!! :subh:

Modificato da superalex78
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I miei nonni sono di molfetta!!! :D

chi abita lì vicino spero che sia inorridito come me:

Ma come hanno fatto i molfettesi e quelli di questa zona a inquinare così tanto il mare in soli due anni??? :eek:

Prima l'acqua era trasparente, mentre ora mi fa schifo solo entrarci!!!! VERGOGNA ai colpevoli!!! :clapping::clapping::clapping: IN GALERA!! almeno mettete i depuratori.... :sub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...