> Margine Rosso FunClub - Pagina 233 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Nessuno pesca?

 

io poco.

L`ultima uscita mi ha fruttato un sarago 2 triglie un tordo,e una seppia.

 

ps

ho strappato un serra di 5/6 kg

 

saludos

 

 

Un pianto , percarita' !!

Acqua ancora fredda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao a tutti gli amici Sardi!!

Mi "intrometto" su questo post anche se sono un Toscanaccio in vacanza nella vostra bellissima terra!

Sono in zona Costa Rei ,qualcuno ha fatto qualche tuffo da queste parti in questi giorni?

Volevo chiedere: ma esistono sempre i pesci da quaste parti? :rolleyes::D:P:P

Forse io non conosco bene le zone, ma ho fatto due levatacce alla mattina presto per non vedere assolutamente NEANCHE UNA CODA!! :(

...sarà il periodo?

Stasera il mare è mosso.... aspettiamo la scaduta... :bye:

Fabrizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per Anto

l`acqua come temperatura era ok,solo che la zona che ho battuto (da terra visto il S.E )era torbida e i pesci bastardissimi.

 

Ho anche visto 2 discrete orate,ma servivano i polmoni di Pelizzari!

 

Per Flachi.

i posti "buoni" sono abbastanza fondi e raggiungibili solo con l`imbarcazione.

Vai sulla sinistra della spiaggia,a Capo ferrato con queste condizioni qualche coda dovrebbe girare.

Appena ti allarghi il fondo va giu` che e`una bellezza.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
per Anto

l`acqua come temperatura era ok,solo che la zona che ho battuto (da terra visto il S.E )era torbida e i pesci bastardissimi.

 

Ho anche visto 2 discrete orate,ma servivano i polmoni di Pelizzari!

 

Per Flachi.

i posti "buoni" sono abbastanza fondi e raggiungibili solo con l`imbarcazione.

Vai sulla sinistra della spiaggia,a Capo ferrato con queste condizioni qualche coda dovrebbe girare.

Appena ti allarghi il fondo va giu` che e`una bellezza.

 

Ciao

 

Acqua = lurida

Sopra 19° Ok

Sotto 15 /16° max

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Un pianto , percarita' !!

Acqua ancora fredda

Io certi soggetti non li capisco, raggiungono il limite di pescato giornaliero e ancora si lamentano?! :whistling:

 

:laughing:

 

Solo pesciacci ................... come mi son ridotto !!

bastardi@@imo :lol::P :P :D :D :D:huh::P:D:lol: :lol:

Altri che non hanno portato a casa nemmeno il suo :lol: :lol: :lol:

 

In effetti 5 kg. li ho fatti , ma composti cosi' :

 

2 saraghi non grossi

2 seppie

1 marvizzo

7/8 tordi

1 gronco

E mi stanno ancora prendendo per il c@lo a iniziare da mio figlio e finendo da qualche amico :P :P :P

Modificato da ant64
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

per Anto

l`acqua come temperatura era ok,solo che la zona che ho battuto (da terra visto il S.E )era torbida e i pesci bastardissimi.

 

Ho anche visto 2 discrete orate,ma servivano i polmoni di Pelizzari!

 

Per Flachi.

i posti "buoni" sono abbastanza fondi e raggiungibili solo con l`imbarcazione.

Vai sulla sinistra della spiaggia,a Capo ferrato con queste condizioni qualche coda dovrebbe girare.

Appena ti allarghi il fondo va giu` che e`una bellezza.

 

Ciao

 

Cosa intendi per "fondi" ? 20mt? 30 mt?

Io ho pescato fino al faro. sono arrivato di fronte sui 18 mt... l'acqua era abbastanza fredda , quindi mi sono riaccostato a riva in cerca di acqua più calda.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Due orette in acqua bassa e torbida.

 

Un bel sarago e basta.

 

( un`altro sbagliato e 2 cefali,uno mancato e uno strappato

 

Saluti

 

vedo che non hai perso il vizio di entrare in acqua........... :thumbup:

ciao marci tutto bene?

da una vita che non ti vedo.........

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Luca,

 

hai ragione,non ci vediamo da un secolo!

 

sarà che al momento ho delle priorità ( vedi pupetto di 3 mesi ),infatti con la pesca stò regredendo.

Tra un po mi ritrovo col ministen a fare polpi!

 

Ogni tanto faccio un tuffo al volo da terra,figurati che stò pensando di vendere il gommone.

 

E tu?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguroni per il pupetto................. :clapping:

 

io ho ripreso da poco!

nel 2009 ho avuto un incidente in moto e son rimasto un po' fermo, poi poca gana............. 3 uscite in tutto l'anno, 2 ad agosto e una a settembre.

ho ripreso a maggio sono andato una volta a santa, poco pesce in giro, una volta nel golfo di oristano, acqua sporca e l'abbiamo finita a frasca, sei pesci presi niente di eccezionale pero' una bella giornata, e poi un'alba a calamosca anche li un paio di pesci e visti un po' di piu'.

pero' non mi posso lamentare.

sabato arrivato a torre mi si e' criccata la schiena scaricando l'attrezzatura e non son neanche entrato.

pocarirari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguroni per il pupetto................. :clapping:

 

io ho ripreso da poco!

nel 2009 ho avuto un incidente in moto e son rimasto un po' fermo, poi poca gana............. 3 uscite in tutto l'anno, 2 ad agosto e una a settembre.

ho ripreso a maggio sono andato una volta a santa, poco pesce in giro, una volta nel golfo di oristano, acqua sporca e l'abbiamo finita a frasca, sei pesci presi niente di eccezionale pero' una bella giornata, e poi un'alba a calamosca anche li un paio di pesci e visti un po' di piu'.

pero' non mi posso lamentare.

sabato arrivato a torre mi si e' criccata la schiena scaricando l'attrezzatura e non son neanche entrato.

pocarirari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

auguroni per il pupetto................. :clapping:

 

io ho ripreso da poco!

nel 2009 ho avuto un incidente in moto e son rimasto un po' fermo, poi poca gana............. 3 uscite in tutto l'anno, 2 ad agosto e una a settembre.

ho ripreso a maggio sono andato una volta a santa, poco pesce in giro, una volta nel golfo di oristano, acqua sporca e l'abbiamo finita a frasca, sei pesci presi niente di eccezionale pero' una bella giornata, e poi un'alba a calamosca anche li un paio di pesci e visti un po' di piu'.

pero' non mi posso lamentare.

sabato arrivato a torre mi si e' criccata la schiena scaricando l'attrezzatura e non son neanche entrato.

pocarirari

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...