> Margine Rosso FunClub - Pagina 232 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Ciao piscadorisi,

nessuno esce?

io ho pescato poco piu` di un`ora questo fine settimana,sono entrato per un paio di ricci, ma erano piccoli e semivuoti.

 

Ho fatto un paio di tuffi nella schiuma recuperando 2 pesci per la cena.

 

Saluti

:clapping:

io ho fatto una finta ma sono passate già due settimane,visto niente.

poi tra il tempo,la dissenteria e il lavoro il mare l'ho solo guardato,peccato perchè una o due giornater avrewbbe meritato :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

welà ancora tutti in letargo?

 

sveglia Casteddai! :D

 

uscito ieri zona Tuerredda niente di significante 2 belle seppie e un polpo, occhio che in zona qualche bastardello stà adocchiando le auto, al rientro tracce di zampe che hanno cercato di forzarmi l'auto :angry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
welà ancora tutti in letargo?

 

sveglia Casteddai! :D

 

uscito ieri zona Tuerredda niente di significante 2 belle seppie e un polpo, occhio che in zona qualche bastardello stà adocchiando le auto, al rientro tracce di zampe che hanno cercato di forzarmi l'auto :angry:

Ciao Fabio, come va?...

cavolo! ormai non si può più star tranquilli :( .... i soliti pezzi di merd@ :angry::angry: a gironzolare sulle macchine....

Per quanto mi riguarda sabato pomeriggio passeggiata a Mangiabarche,

un bel cefalone ed un'orata in cavetto,

non posso certo lamentarmi dopo 2 mesi di inattività totale...

a presto :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti vorrei far parte anche io del club margine rosso visto che anche io sono di cagliari

ma ho un piccolo problema non riesco a inserire il logo mi mette solo la scritta....... :wub:

con l'occasione vorrei postare un video fatto sabato scorso con la cattura di un muggine

premetto che ero fermo mesi e questa cattura ha un sapore particolare...(e anche il pesce).

dinuovo un salutone a tutti e spero di conoscere qualcuno anche di persona e partecipare agli incontri che fate

sicuramente pieni di divertimento.

Modificato da mano
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao a tutti vorrei far parte anche io del club margine rosso visto che anche io sono di cagliari

ma ho un piccolo problema non riesco a inserire il logo mi mette solo la scritta....... :wub:

con l'occasione vorrei postare un video fatto sabato scorso con la cattura di un muggine

premetto che ero fermo mesi e questa cattura ha un sapore particolare...(e anche il pesce).

dinuovo un salutone a tutti e spero di conoscere qualcuno anche di persona e partecipare agli incontri che fate

sicuramente pieni di divertimento.

spettacolo! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
welà ancora tutti in letargo?

 

sveglia Casteddai! :D

 

uscito ieri zona Tuerredda niente di significante 2 belle seppie e un polpo, occhio che in zona qualche bastardello stà adocchiando le auto, al rientro tracce di zampe che hanno cercato di forzarmi l'auto :angry:

Ciao Fabio, come va?...

cavolo! ormai non si può più star tranquilli :( .... i soliti pezzi di merd@ :angry::angry: a gironzolare sulle macchine....

Per quanto mi riguarda sabato pomeriggio passeggiata a Mangiabarche,

un bel cefalone ed un'orata in cavetto,

non posso certo lamentarmi dopo 2 mesi di inattività totale...

a presto :bye::bye:

 

Weee Ric, tutto ok, quando organizziamo un nuovo mini raduno?

 

chissà che non rigiri un pò di pesce :rolleyes:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

nuovo giro nuova sturrata :angry:

acqua simil fango,e pure fredda,qualcosa però si è visto:impossibile dire cosa,riflessi argentati nel buio generale,però giravano,niente di esagerato e lontano,ma comunque con un pò di mangianza e qualche arroccale in mezzo per ricordami che stavamo in acqua!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...