> Margine Rosso FunClub - Pagina 234 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

bei pesci........

 

e tu giannix............ stai pescando???

 

 

ciao bell'uomo..... tu invece hai riniziato con la pesca?

 

 

eh si andre, la settimana scorsa mi son criccato la schiena e non son potuto entrare, questo sabato avevo un lavoretto da fare e non sono entrato.

domenica al mare a piscinas mi son fatto una nuotata senza muta , ho trovato un paio di pietre ho fatto un po' di aspetti e c'era un po' di vita, per fortuna avevo un 75 in macchina e son tornato armato :-) una spigola un denticiotto piccolo e due triglie..... meglio di nulla ;-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
bei pesci........

 

e tu giannix............ stai pescando???

 

Uè ciao... poco o niente. Ieri sera ho fatto una serale a Capoferrato: due pizzuti e un fasciato. Per il resto poco pesce e skizzato!!!

Ciao :bye:

 

 

acqua fredda??

immaginodi si.....

vabbhe due pesci per la cena :-)

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti gli amici sardi ............sarò a S. Margherita di Pula dal 3 al 10 luglio qualcuno vorrebbe accompagnarmi a pesca? Ciao Massimiliano

Pula?

non confermo,ma non escludo neppure...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...