> Margine Rosso FunClub - Pagina 229 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Bhe visto che di sabato non posso venire mi resta solamente di augurarvi un B*°%A P£$%A con affetto

:devil: :devil: :devil:

 

Divertitevi e alla prossima speriamo che sia di domenica

 

:bye:

 

mi sa mi sa che il tuo "B*°%A P£$%A con affetto" era veramente affettuoso e sincero :whistling::whistling::whistling:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravi,bravi,vi siete divertiti.

 

Alla prossima cerchero` di esserci.

 

Approfitto del post per una richiesta.

Sto` facendo degli "esperimenti" con delle pale in carbonio,e mi servirebbero delle scarpette 42/44 alle quali dovro` modificare/asportare parte dei longheroni.

 

Se avete un paio di scarpette anche rovinate sui longheroni contattatemi.

 

Saluti a tutti.

 

ps

 

Sto` ritornando alle origini,vado a polpi!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravi ragazzi....Complimenti per il denticiotto un po' fuori stagione..La prossima speriamo di poterci essere e sara' sicuramente di domenica. ;)

Un po' per tutti no...

 

Ciao

 

P.s. Il mio B*°%A P£$%A con affetto solitamente porta fortuna ragazzi!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sarei voluto essere ma purtroppo ero influenzato.

Oggi la scimmia d'entrare era tale che mi son buttato a calamosca. un paio di pesci li ho sparati .. ma purtroppo non ho portato a casa niente se non un paio dipiombi e una cartuccia x carabina...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ci sarei voluto essere ma purtroppo ero influenzato.

Oggi la scimmia d'entrare era tale che mi son buttato a calamosca. un paio di pesci li ho sparati .. ma purtroppo non ho portato a casa niente se non un paio dipiombi e una cartuccia x carabina...

spero non in una coscia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giretto a chia di oggi: acqua... oscena sospensione fastidiosa e taglio d'acqua dolce gelida uscita dal fiume

In giro nel bassofondo tanti saraghetti di 5 cm, 10cm i + grandi, ho tirato fuori un orata, una seppia e un pò di polpi. Di spigole nemmeno l'ombra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...