> Margine Rosso FunClub - Pagina 236 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 mesi dopo...

oggi avendo poco tempo sono andato a calamosca... acqua caffellatte... un altro sub ha detto di aver visrto due spigole grandi... io personalmente sono entrato e uscito... comunque lunedi ero a capo ferrato... se vai a pesca ce n'è cosa da predere :):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

cari ragazzi verso la fine di luglio (ultima settimana di luglio) per una 15ina di giorni vorrei trascorrere la tanto sudata vacanza con la famiglia (ho un bimbo piccolo, in agosto avrà 8 mesi) e mi piacerebbe tanto portarli in sardegna in un villaggio turistico. Ovviamente mi piacerebbe trovare un villaggio turistico con la possibilità di farmi anche qualche pescata al mattino presto o al calasole, partendo da terra (ho un'acquascooter). Se avete consigli al riguardo li accetto volentieri!!!

Anche perchè non conosco affatto la sardegna (l'unico posto che ho visto è sant' antioco) e vorrei cambiare magari rimanendo a nord dell'isola.....

qualcuno può aiutarmi??? Grazie tacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

la zona nord non la conosco ma me ne dicono meraviglie,est o ovest perchè a nord c'è il parco,rimanendo in zona golfo di cagliari mi sono fatto un paio d'ore nella zona della villa romana,un polpo e un paio di seppie hanno salvato il cappotto per il resto di sparabile ho visto giusto qualche verdone poi i soliti muggini piccoli e schizzate e occhiate e salpe nelle stesse condizioni,ho anche tentato qualche aspetto per vedere se arrivava quello che li fà schizzare ma mi sà che sono nati così!

comunque freddo boia!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...