> Margine Rosso FunClub - Pagina 228 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Fabietto c'è! Con me viene pure mio cugino che è alle sue prime uscite da pesca subbo quindi me lo porto dietro per fargli fare un pò di ossa, starà vicino a me.

I problemi sono solo 2 spero di riuscire a svegliarmi visto che smonto da lavoro alle 24 o almeno di essere puntuale alle 5,30 da Mediaworld mi metterò 10 sveglie.

 

Dovendo proprio andare male punto verso Su Pallosu a tottu pompa e vi raggiungiamo là.

 

Per il mangiare come facciamo? dobbiamo portare ciascuno qualcosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Fabietto c'è! Con me viene pure mio cugino che è alle sue prime uscite da pesca subbo quindi me lo porto dietro per fargli fare un pò di ossa, starà vicino a me.

I problemi sono solo 2 spero di riuscire a svegliarmi visto che smonto da lavoro alle 24 o almeno di essere puntuale alle 5,30 da Mediaworld mi metterò 10 sveglie.

 

Dovendo proprio andare male punto verso Su Pallosu a tottu pompa e vi raggiungiamo là.

 

Per il mangiare come facciamo? dobbiamo portare ciascuno qualcosa?

Bene!!

ti lascio il mio n° di cell 3493120525.

Domattina sarà acceso finchè non entro in acqua, quindi , nel caso, se avrete qualche problema di orario potete sempre contattarci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Ginepro.

Beh, adesso quasi quasi si può chiamare raduno.

Io a Capo Mannu ci ho pescato solo una volta, in occasione di un precedente raduno.

Ricordo anche tane ampie, quindi pescabili con gli abituali arbalete (per me il 90 è lo standard).

Marcellino mi ha detto di portarmi il corto da tana, quindi ciò che dice Ginepro (spero che anche con te, da domani, ci chiameremo per nome, vero?) mi sa che è vero.

Anche io però preferisco agguati e aspetti.

Il posto è stato scelto per la possibilità di sprazzinarsi, presupponendo che saremo stati tanti.

Se poi una volta a Media World ci va di cambiare posto.... per me va bene.

Magari bisogna trovare il modo di avvertire Ignazio (pincapo) se non si va più a Capo Mannu.

 

Comunque, ci si vede domattina (notte) alle 5:30 ;) con fucili, salsiccia e formaggio ;)

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Benvenuto Ginepro.

Beh, adesso quasi quasi si può chiamare raduno.

Io a Capo Mannu ci ho pescato solo una volta, in occasione di un precedente raduno.

Ricordo anche tane ampie, quindi pescabili con gli abituali arbalete (per me il 90 è lo standard).

Marcellino mi ha detto di portarmi il corto da tana, quindi ciò che dice Ginepro (spero che anche con te, da domani, ci chiameremo per nome, vero?) mi sa che è vero.

Anche io però preferisco agguati e aspetti.

Il posto è stato scelto per la possibilità di sprazzinarsi, presupponendo che saremo stati tanti.

Se poi una volta a Media World ci va di cambiare posto.... per me va bene.

Magari bisogna trovare il modo di avvertire Ignazio (pincapo) se non si va più a Capo Mannu.

 

Comunque, ci si vede domattina (notte) alle 5:30 ;) con fucili, salsiccia e formaggio ;)

 

:bye:

 

crasi si spassiuausu!!

io pesco col 90 e quello mi porto, tanto per i miei soliti polpi non penso ci saranno problemi :lol:

alle 5.30 da Mediaworld

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe visto che di sabato non posso venire mi resta solamente di augurarvi un B*°%A P£$%A con affetto

:devil: :devil: :devil:

 

Divertitevi e alla prossima speriamo che sia di domenica

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, purtroppo come al solito saprò domattina solo all'ultimo se e a che ora potro venire, ho comunque preso il num di ricsenis al limite ci si vede dopo la pescata,.... ehhmm il bagno :lol:

 

ma a Capo Mannu non c'è granito!! (non mi ricordo più niente di geologia però quello mi pare sia calcare)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sfiga ... non mi ha suonato la sveglia :angry: :angry:

sono inc........to nero :angry:

 

ahi ahi ahi! non sai cosa ti sei perso! :rolleyes:

che si è,anzi ci siamo,perso? :(

intanto la giornata:non faceva a stare al sole,il mare come era?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che sfiga ... non mi ha suonato la sveglia :angry: :angry:

sono inc........to nero :angry:

 

ahi ahi ahi! non sai cosa ti sei perso! :rolleyes:

che si è,anzi ci siamo,perso? :(

intanto la giornata:non faceva a stare al sole,il mare come era?

vedrai le foto...... :o:o:o Capo Mannu è un bel posto :D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...