> Margine Rosso FunClub - Pagina 227 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

welà picciocchi, avete scelto una settimana per me incasinatissima per fare il raduno, complimenti :laughing::clapping:

 

stò seguendo la discussione, non posso dare risposta certa sino all'ultimo momento decidete voi posti e giorno, per quanto mi riguarda, se sono libero non ho problemi a raggiungervi o a venire mi farebbe davvero tanto piacere

 

ciao, preferiresti sab o dom?

 

per me è uguale Ric

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ehm... dunque... sembra che ci sia ancora una condizione di parità tra chi preferisce il sabato e chi la domenica...

Quindi, siccome l'idea l'ho rilanciata io (vedi pag.224) poi ripresa con entusiasmo da Riccardo, e siccome il tempo stringe, direi: SI FA DI SABATO.

Naturalmente niente vieta di farne uno anche domenica, non so se in questa o in un'altra occasione.

Piuttosto, aggiungerei che il bello di questi raduni è (anche o soprattutto) che dopo la pescata, si mangia tutti assieme.

Quindi evitare di scappare subito dopo la pescata, così nenache ci conosceremmo, dato che, lo sappiamo, in acqua siamo esseri solitari.

Prevediamo invece una pranzetto al sacco, magari annaffiato da un buon vino... eh eh eh.

La meteo pare che ci aiuti, possiamo andare sia a est che a ovest, con mare più calmo a ovest però.

Non so... Calasetta (Mangiabarche)? Capo Mannu?

 

Aioooo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ehm... dunque... sembra che ci sia ancora una condizione di parità tra chi preferisce il sabato e chi la domenica...

Quindi, siccome l'idea l'ho rilanciata io (vedi pag.224) poi ripresa con entusiasmo da Riccardo, e siccome il tempo stringe, direi: SI FA DI SABATO.

Naturalmente niente vieta di farne uno anche domenica, non so se in questa o in un'altra occasione.

Piuttosto, aggiungerei che il bello di questi raduni è (anche o soprattutto) che dopo la pescata, si mangia tutti assieme.

Quindi evitare di scappare subito dopo la pescata, così nenache ci conosceremmo, dato che, lo sappiamo, in acqua siamo esseri solitari.

Prevediamo invece una pranzetto al sacco, magari annaffiato da un buon vino... eh eh eh.

La meteo pare che ci aiuti, possiamo andare sia a est che a ovest, con mare più calmo a ovest però.

Non so... Calasetta (Mangiabarche)? Capo Mannu?

 

Aioooo.

 

Ok bene io dovrei esserci, allora vada per il sabato e vada, B) SOPRATTUTTO B) , per il seguito mangereccio....

Per la scelta del posto direi che quello che proponi è perfetto.

Siccome è una zona che non conosco, faccio il tifo per Capo Mannu.

Appuntamento per tutti sabato mattina alle 05:30 al parcheggio di Media world? Può andar bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome è una zona che non conosco, faccio il tifo per Capo Mannu.

Appuntamento per tutti sabato mattina alle 05:30 al parcheggio di Media world? Può andar bene?

 

Mazza, chizzano eh?

No, è giusto; sono io che ultimamente, da quando è tornata l'ora solare, faccio un po' fatica a trovarmi all'alba sul luogo di pesca...

Io avrei detto alle 6:00 :rolleyes: ma se agli altri va bene le 5:30 mi adeguo tranquillamente.

L'importante è essere puntuali e pronti a partire, senza soste colazione, recupero attrezzature etc.

Ok per Capo Mannu (lato Su Pallosu - Rocca Tunda) anche per me.

Attendiamo le risposte dei pertecipanti.

 

:bye:

Modificato da Shardana
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi dispiace ciappuzzo (ma come ti chiami realmente?).

Purtroppo in questi casi non si riesce ad accontentare tutti.

Spero che magari ti liberi all'ultimo momento.

Altrimenti ti rifarai al prossimo raduno domenicale (magari lo puoi proporre proprio tu).

Io tra l'altro sono del parere che prima o poi dovremo fare un raduno fuori dalla nostra provincia, così da coinvolgere e conoscere anche altri utenti, chessò, ant64, Davide Serra, picapo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E mi dispiacie anche me :(

è il problema di lavorare in un tabcchino,martedìgiovedìsabato non c'è storia,ma sono anche sicuro che avremo l'occasione in futuro,più occasioni anzi :thumbup:

magari è più facile organizzare una pizzata,alla finfine si tratta "solo"di liberarsi per cena,almeno se non si iniziano a portare mogli e fidanzate perchè allora si inizia a dover allertare nonni e nonne eccetera! :laughing:

se poi si riesce a trasferirci in gruppone e fare un megaraduno a metà strada o dove è più comodo per tutti,tanto meglio!

p.s.mi chiamo Emanuele,per gli amici lele ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, confesso che vedendo il vostro thread più vivo del solito ho origliato per vedere cosa stesse succedendo, vi volevo giusto chiedere se queste iniziative fossero riservate solo a voi Cagliaritani o a tutti i Sardi, ma leggendo l'ultimo post di Shardana parrebbe l'ultima delle due, addirittura ha anche nominato il mio nome invano!!!

Quindi se non rompo troppo mi presento qui sul vostro club sempre che non sia riservato esclusivamente a voi "casteddai"

 

Mi farebbe molto piacere conoscervi e penso che prima o poi ci incontreremo, se per caso sabato andate a Capo Mannu fatemi sapere che vi squarcio tutte le ruote di tutte le macchine......ehhm che se posso (anche se sarà difficile) mi faccio vedere, se pranzate al sacco e dovessi riuscire a raggiungervi il pomeriggio, il caffè ve lo offro molto volentieri.

Penso che in quella zona abbiano ripreso i pescatori di ricci quindi preparatevi a trovare il posto già

rastrellato.

 

@ Lele: Finalmente sappiamo che possiamo chiamarti in un altro modo che Ciappuzzo misembrava offensivo!!

 

 

Ciao a tutti e se andate a Capo Mannu non toccate i saraghi che hanno l'influenza suina, prendete solo salpe che in quella zona sono migliori delle Orate!

 

Ignazio Miscali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al 99% ci sono sabato.... certo che anche mangia barche..... o cala lunga..... :D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignazio,nessuna offesa:purtroppo!

è una tragica constatazione! :(

non c'è niente di riservato,anzi partecipiamo numerosi in questa e nelle prossime occasioni,per questa cercate di non dimenticarvi le macchine fotografiche!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ignazio (certo che è più bello potersi chiamare per nome ;) ) spero davvero che tu possa raggiungerci.

In ogni caso magari un prossimo raduno lo spostiamo più a Nord, così da fare nuove conoscenze.

Secondo me sarebbe anche ora di cambiare nome a questo thread (o al limite crearne uno nuovo), così da estenderlo a tutti i sardi.

Non credo proprio che nessuno dei Margine Rossini voglia escludere gli altri "compatrioti" :lol:

 

Piuttosto, tornando al raduno:

non si sono rifatti sentire Fabietto e Ginepro, quindi per ora siamo in 3 (Sukeandiamo al 99%) con l'eventuale gradita visita di Ignazio.

Ahiooo, datevi una mossa!

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Siccome è una zona che non conosco, faccio il tifo per Capo Mannu.

Appuntamento per tutti sabato mattina alle 05:30 al parcheggio di Media world? Può andar bene?

 

Mazza, chizzano eh?

No, è giusto; sono io che ultimamente, da quando è tornata l'ora solare, faccio un po' fatica a trovarmi all'alba sul luogo di pesca...

Io avrei detto alle 6:00 :rolleyes: ma se agli altri va bene le 5:30 mi adeguo tranquillamente.

L'importante è essere puntuali e pronti a partire, senza soste colazione, recupero attrezzature etc.

Ok per Capo Mannu (lato Su Pallosu - Rocca Tunda) anche per me.

Attendiamo le risposte dei pertecipanti.

 

:bye:

 

Ciao, effettivamente ho detto le 5:30 perchè bene o male un po di tempo si perde tra presentazioni, sistemazione attrezzatura e altre cose, pertanto, quindi un minimo di elasticità la terrei, certo che però, se siamo in 3... allora si fa presto a muoversi :D:D:D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di essere più di 3, sennò che raduno è?

Io ho anche mandato un SMS a pescatori che non vedo da un po' di tempo sul forum (speriamo che i numeri di cell. siano ancora validi) ma che in passato sono stati molto attivi e entusiasti pertecipanti dei raduni, magari qualcuno si aggiunge.

A proposito Riccardo, confermami se l'hai ricevuto anche tu.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Speriamo di essere più di 3, sennò che raduno è?

Io ho anche mandato un SMS a pescatori che non vedo da un po' di tempo sul forum (speriamo che i numeri di cell. siano ancora validi) ma che in passato sono stati molto attivi e entusiasti pertecipanti dei raduni, magari qualcuno si aggiunge.

A proposito Riccardo, confermami se l'hai ricevuto anche tu.

 

:bye:

ricevuto

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...