> Margine Rosso FunClub - Pagina 225 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

prova dal margine rosso fino alla villa romana,se trovi gli scogli e le buche giuste.... e ci sono cefali che girano,e dietroi i cefali...oppure cala regina,ma solo se hai chi ti guarda la macchina!ma cosa hai contro i polpi? :lol:

 

Niente :D , però gradirei che fosse un ripiego, e non la preda principale, se non l'unica :(

La villa romana, quale sarebbe?

E' una zona che non conosco per niente, e tra parentesi il posto dove vado l'ho scoperto accompagnando mio figlio per i ritiri di cresima e via dicendo qualche anno fa.

 

Niente di strano che una delle boe delle ultime domeniche fosse di fabietto, in un piccolo golfo con una specie di porticciolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

prova dal margine rosso fino alla villa romana,se trovi gli scogli e le buche giuste.... e ci sono cefali che girano,e dietroi i cefali...oppure cala regina,ma solo se hai chi ti guarda la macchina!ma cosa hai contro i polpi? :lol:

 

Niente :D , però gradirei che fosse un ripiego, e non la preda principale, se non l'unica :(

La villa romana, quale sarebbe?

E' una zona che non conosco per niente, e tra parentesi il posto dove vado l'ho scoperto accompagnando mio figlio per i ritiri di cresima e via dicendo qualche anno fa.

 

Niente di strano che una delle boe delle ultime domeniche fosse di fabietto, in un piccolo golfo con una specie di porticciolo.

 

c'è poco da sbagliare, se vedete una boa tigullio arancione tottu trotta e mali cumbinara sono io!!! :lol:

 

se poi c'è un pruppo attaccato sono io di sicuro ;)

 

scherzi a parte l'idea di un raduno non sarebbe male, una pescata assieme e una bella smurzata, se lo fate di sabato io ci sono

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

allora,questo raduno sardo-cagliaritano lo facciamo oppure no?

se non sbaglio qualcuno lavora in pizzeria,intanto possiamo organizzare una cena lì giusto per fare conoscenza,se poi ci esce anche di organizzare l'uscita...anche perchè per magnare mi sà che anche chi è più o meno sofferente di influenza o raffreddore con un pò di paracetamolo può partecipare esportando il contagio,per bagnare le pinne meglio essere a posto! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora,questo raduno sardo-cagliaritano lo facciamo oppure no?

se non sbaglio qualcuno lavora in pizzeria,intanto possiamo organizzare una cena lì giusto per fare conoscenza,se poi ci esce anche di organizzare l'uscita...anche perchè per magnare mi sà che anche chi è più o meno sofferente di influenza o raffreddore con un pò di paracetamolo può partecipare esportando il contagio,per bagnare le pinne meglio essere a posto! :bye:

Ciao a tutti, ......io la butto: potrebbe andar bene fare il raduno sabato 14 nov o domenica 15 nov?

dai, sù!!!! ravviviamo questo Margine Rosso Fun Club!!!... posso dirvi che ho fatto due raduni e mi sono veramente divertito!!!! :D:D

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me potrebbe andare bene, anche se piu' per domenica 15 novembre.

 

Buttiamo una lista e vediamo chi c'e' e i giorni che vanno meglio.

 

Ciao

 

P.s. Per la pizza chiediamo al nostro Gabriele :P "Sukeandiamo"

Modificato da Marco77
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E non posso tirare la pietra e nascondere la mano...

Sono d'accordo con Riccardo, il prossimo week end potrebbe andare bene, con una mia preferenza per il sabato dato che la domenica la passo in famiglia.

A meno che non si faccia un raduno aperto alle famiglie, mogli, figli etc...

 

A si biri.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E non posso tirare la pietra e nascondere la mano...

Sono d'accordo con Riccardo, il prossimo week end potrebbe andare bene, con una mia preferenza per il sabato dato che la domenica la passo in famiglia.

A meno che non si faccia un raduno aperto alle famiglie, mogli, figli etc...

 

A si biri.

se decidiamo per un raduno di pesca,preferisco la domenica,non che non abbia famiglia ma tanto la mattina tra catechismo e messa ce l'hanno impegnata,se si riesce ad entrare in acqua abbastanza presto per l'ora di pranzo siamo a casa...

se vogliamo invece farci una pizza per conoscerci e organizzare poi l'uscita,mi sà che il sabato è il giorno peggiore!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono disponibile per tutto.... o quasi-..

 

la pizza la portemo fare da me, se non siamo 20000 ci stiamo e la mangio pure con voi.

per la pescata sabato o domenica no problem, la mia fidanzata sò già che non verrà :lol:

 

quindi decidiamo tra sabato e domenica e via, il posto??? torre delle stelle??? costa rei??? chia???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io sono disponibile per tutto.... o quasi-..

 

la pizza la portemo fare da me, se non siamo 20000 ci stiamo e la mangio pure con voi.

per la pescata sabato o domenica no problem, la mia fidanzata sò già che non verrà :lol:

 

quindi decidiamo tra sabato e domenica e via, il posto??? torre delle stelle??? costa rei??? chia???

serpentara :devil:

sogni irrealizzabili a parte,per il posto direi di decidere più avanti in base al meteo,e a quanti siamo:a torre per esempio non è che ci si possa allargare tanto e tocca stare in fila indiana,se vogliamo pescare "insieme"e non ognuno per i fatti suoi possiamo organizzare delle coppie e poi sparpagliarci ma un conto è se le coppie sono 3-4 un altro se sono di più.

per il resto,non ho preferenze e posso portare un passeggero,sono con il kangoo però ho posto per attrezzature se serve e se c'è vento ci si può cambiare dentro che non guasta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, dalla lettura del post, visto il parere dei primi interessati al raduno, mi sembra di capire che c'è chi vorrebbe il sabato, chi la domenica, chi è indifferente. Proverei a buttar giù due "mini" (almeno per ora... spero) liste.

Una è per chi preferisce il sabato 14/11, l'altra per chi preferisce la domenica 15/11.

Coloro che non hanno problemi in un giorno o l'altro, possono iscriversi in entrambe le liste.

Ovviamente, per democrazia, alla fine tireremo le somme e,...la maggioranza vince :D:D

Se può andar bene questo metodo... sotto con le iscrizioni!!!, altrimenti... sotto con altre idee!! ;)

SABATO 14/11/09

ricsenis

shardana

sukeandiamo

DOMENICA 15/11/09

ricsenis

sukeandiamo

ciappuzzo

marco77

 

ps. augurandomi di non essere stato indiscreto mi sono permesso di inserire nell'elenco i nomi di coloro che hanno manifestato interesse al raduno, giusto per iniziare a comporre le liste.

Ovviamente ciascuno è libero di ignorare, cancellarsi o spostarsi dalle liste a suo piacimento. ;);)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vaiiiiii!!!!! Per adesso 4 A 3 per la domenica....Vediamo se anche gli altri cambiano squadra :D

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...