> Margine Rosso FunClub - Pagina 223 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

ciao federico, anche io ho il gommone al nautilus, quando vuoi o col mio o col tuo :D

 

ci vado pure domani :)

 

magari cerchiamo di convincere pure marco!!!! e dai marcolinooooooooo

 

 

Marco lo vedrò in settimana e vedo un pò se Sabato o Domenica riesco a trascinarlo in acqua,

ci aggiorniamo presto,ciao

 

 

 

ok, a presto ;)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ciao raga io stò uscendo poco, ma ho fatto una bella pescata di saraghi e mormore qualche settimana fa'a Capo Ferrato. Ancora prima, sempre a Capo ferrato due belle orate ed il mio pards una bella leccia di circa 15 k con l'aiuto di un ragazzo che stava pescando sulle risalite dietro il faro...Ora purtroppo sono bloccato con il lavoro

Ciao :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti, chiedo un consiglio agli amici cagliaritani.

Ieri mi sono accorto che la batteria del mio suunto d3 si sta scaricando. C'è qualcuno, a Cagliari o in zona, che con le giuste competenze può sostituirla in tempi brevi?. Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, chiedo un consiglio agli amici cagliaritani.

Ieri mi sono accorto che la batteria del mio suunto d3 si sta scaricando. C'è qualcuno, a Cagliari o in zona, che con le giuste competenze può sostituirla in tempi brevi?. Grazie

 

 

certo vai da ugo, airsub, pirri

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti, chiedo un consiglio agli amici cagliaritani.

Ieri mi sono accorto che la batteria del mio suunto d3 si sta scaricando. C'è qualcuno, a Cagliari o in zona, che con le giuste competenze può sostituirla in tempi brevi?. Grazie

 

 

certo vai da ugo, airsub, pirri

Perfetto grazie!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao piscadorisi.

 

Giusto per riportare il post in prima pagina.

ieri pomeriggio sono uscito con un amico nel golfo di Cagliari.

 

Un paio di pesci sono usciti,anche se l`acqua era un po torbida e lo scirocco ha portato la temperatura dell`acqua a 27 gradi!

 

 

Saluti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io oggi a carloforte, 2 pesci contati e combatutti!!! pochi pesci :(

 

 

acqua alle 6 25,5° :huh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...

sabato carloforte, zero pesci!!! tutti fondi! avvistate 2 grosse cernie...ancora più fonde!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E siii, il "nostro" post torna a galla!

Ieri un'oratina (600gr) a Spartivento.

Avvistati un po' di saraghi decenti ma mi hanno spernacchiato e sono spariti nel blu.

 

Ciau.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sabato toccata e fuga di un paio d'ore a S. Antioco.

Un saraghetto decente e per il resto ho visto veramente poca roba.

Quasi nulla di sparabile, a parte un paio di orate bastarde che mi hanno letteralmente fatto spolmonare, .....ma sono ancora vive..., e dei saraghi parenti stretti di quelli che ha visto Mattia.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...

Ciao ragazzi...quanto tempo....Io poco a pesca e piu' apnea pero' qualche pesciolino per la cena nel golfo l'ho preso questa estate ma adesso speriamo che gli Spatentati se ne stiano a casa a mangiarsi le castagne al posto di girarci sopra il palloncino :lol:

Il mare sta' tornando nostrooooo!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao ragazzi...quanto tempo....Io poco a pesca e piu' apnea pero' qualche pesciolino per la cena nel golfo l'ho preso questa estate ma adesso speriamo che gli Spatentati se ne stiano a casa a mangiarsi le castagne al posto di girarci sopra il palloncino :lol:

Il mare sta' tornando nostrooooo!!!

 

 

Ciao Marco, già, speriamo restino ma casa a mangiare castagne e noci di Sant'Arega :lol:

 

per quanto mi riguarda non stò prendendo un piffero, qualche polpo mercoledi mattina ma 0 pesci, inoltre questo tread è quasi sempre abbandonato ma dove sono i pescatori sardi e casteddai? se non ci date qualche dritta voi esperti siamo rovinati!!! :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...