> Margine Rosso FunClub - Pagina 222 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

Ciao Gianni,a parte il poco tempo per la pesca tutto bene.

Giusto questo fine settimana un po di tuffi,ma i pesci ancora sono "fuori".( abbiamo anche provato tra i 15 e i 20 metri,ma era lo stesso).

Un paio di polpi per l`insalata.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

  • 2 mesi dopo...

io al momento solo lavoro,tenendo conto che sono in ferie non è una cosa positiva,ma cerco il lato positivo:mi sono mezzo troncato una costola cadendo come un pirla,quindi non potrei entrare lo stesso,a dire il vero ho preso due polpetti facendo il bagnetto ai bambini :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 7 luglio, a causa di un barotrauma, ero a prendere il sole, ahimè, a capo frasca. tre pescasub sono arrivati a bordo di gommone e si sono tolti la muta lì, quindi presumo pescassero nella zona del capo. c'era qualcuno del forum?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 7 luglio, a causa di un barotrauma, ero a prendere il sole, ahimè, a capo frasca. tre pescasub sono arrivati a bordo di gommone e si sono tolti la muta lì, quindi presumo pescassero nella zona del capo. c'era qualcuno del forum?

 

 

Dunque il dentice che hai preso , 6 mt. d' acqua , Capo Frasca !!

Sono quelli facili :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il 7 luglio, a causa di un barotrauma, ero a prendere il sole, ahimè, a capo frasca. tre pescasub sono arrivati a bordo di gommone e si sono tolti la muta lì, quindi presumo pescassero nella zona del capo. c'era qualcuno del forum?

 

 

Dunque il dentice che hai preso , 6 mt. d' acqua , Capo Frasca !!

Sono quelli facili :lol: :lol:

 

:nono: un pò più su :laughing: li ero solo a fare il bagno purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolphingold

Salve a tutti,

da tanto che non scrivevo ma non sono l'unico ad aver avuto un un'anno impegnativo,aime non per via della pesca ,speriamo di riprendere un pò con ritmo e allenamento e qualche bella ........sturrata !

di bei pesci in giro se ne vedono, le mie uscite a mare ultimamente sono state con gli allievi per le immersioni di corso e ho potuto sbirciare il movimento dei pinnuti,ho notato l'arrivo di dentici in alcuni punti dove da qualche anno ,vista la folla ,mancavano,speriamo sia un buon estate per tutti,

 

se poi a qualcuno andasse di fare un salto al mare qualche fine settimana e di fare cricca mi rendo disponibile,impegni permettendo, se poi va di uscire in gommone il mio è disponibile al nautilus e potremmo bagnarci il sedere nel golfo magari,

se l'idea gusta avvistemi tramite e-mail,visti gli impegni riesco a entrare di rado nel forum

 

a presto

 

Federico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao federico, anche io ho il gommone al nautilus, quando vuoi o col mio o col tuo :D

 

ci vado pure domani :)

 

magari cerchiamo di convincere pure marco!!!! e dai marcolinooooooooo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Dolphingold
ciao federico, anche io ho il gommone al nautilus, quando vuoi o col mio o col tuo :D

 

ci vado pure domani :)

 

magari cerchiamo di convincere pure marco!!!! e dai marcolinooooooooo

 

 

Marco lo vedrò in settimana e vedo un pò se Sabato o Domenica riesco a trascinarlo in acqua,

ci aggiorniamo presto,ciao

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...