> Margine Rosso FunClub - Pagina 221 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

sabato pomeriggio ero a cala domestica attrezzato di macchina fotografica.

siamo saliti sulla scogliera dalla parte della torre, oltre la croce, dove le falesie a picco sul mare superano i 40 metri.

non siamo riusciti ad avvicinarci come speravo: onde di ALMENO 15 METRI sollevavano talmente tanta acqua da rendere difficile lo stare in piedi sopra il monte.

questo quando il vento tirava moderatamente da sud ovest.

quando ha cominciato a rinforzare da nord ovest le cose si son fatte seriamente difficili, sulla torre arrivava un fiume, il soffione si sollevava per 20-30 metri e l'acqua invadeva mezza spiaggia.

siamo andati via per all'imbrunire.

la notte il maestrale si è rinforzato ancor di più e sicuramente il mare si incanalava dentro la cala ingrossandosi man mano che il fondale risale.

in quelle condizioni le onde devono aver cancellato la spiaggia piccola e raggiunto, come accadde alcuni anni fa, il parcheggio in asfalto.

a breve scarico le foto, magari ne posto qualcuna se vi interessano.

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Si... ma ciò che mi chiedo io... è ... se non vi fosse stata pubblicità da parte dei giornali ne avrebbe fregato qualcosa a qualcuno? considedando che di mareggiate + grosse e pure più potenti ne fa ... ?

Sull'unione ci sn stati x un paio di giorni articoli su cui c'era da sbellicarsi dalle risate... cosa non si inventano x vendere... ???? Portassero almeno notizie utili...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

tolto che sono 4 mesi che piove in continuazione,e quando non pioveva ha fatto mareggiata o c'era l'acqua color fango per l'alluvione,io in due giretti che mi sono fatto ho preso due sturrate!

però sono scusato perchè non erano programmate:ho visto il sole e mi sono lanciato,due ore in acqua dalle 11 però bello lo stesso!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io come ho gia detto in un altro post sto andando 3/4 volte alla settimana, ma se escludo i polpi non sto prendendo quasi nulla... sabato a capo malfatano ho visto una cerniotta bella ma vi lascio immaginare come sia andata... comunque comincia a girare qualche pinna :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cazz beato...3/4 volte la settimana è un sogno... ti invidio tanto... Io pesco nellla marina di arbus il fine settimana quando torno a casa ma mi sa che mi porto l'attrezzatura qua a cagliari così ne approfitto al calasole adesso che iniziano ad allungare le giornate... Magari vi chidererò qualche dritta sui poste perchè in zona non sono mai andato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

comunque sabato a calamosca, prima che arrivasse il temporale, ero li per assaporare il mare con un paio di amici, senza attrezzatura, e mi sono fatto il bagno senza muta... l'acqua era calda, non avevo freddo senza muta... e non scherzo... ;) vediamo oggi o domani cosa gira... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti

e' da un po' che non scrivevo... gli impegni sono tanti....

voi che frequentate piu di me, ma tra foxi e s.andrea qualche spigola la si puo' sparare o sono sparite?(scusate il gioco di parole)

Buona notte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...