> Margine Rosso FunClub - Pagina 219 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

RAGAZZI:

ma qui nel golfo i raccoglitori di ricci stanno letteralmente massacrando i fondali raccogliendo indiscriminatamente quintali di ricci.

Con questo ritmo anche i pesci, già pochissimi, spariranno.

 

Chiamiamo la forestale e denunciamo il fatto!

Io penso che così facendo qualcosa possa cambiare.

 

Cosa ne pensate voi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ne sò sono pescatori professionisti e ne possono prendere 3000 alla volta,come facciano a contarli però non lo sò!

in genere pescano nell'oristanese,forse il tempo non è adatto causa venti e correnti e in questi giorni li prendono nel golfo,da quel che sapevo in genere davanti a Sant'Elia.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quello che ne so i professionisti sono abbastanza corretti,più che altro hanno in barca uno che prepara la polpa mentre gli altri pescano,perchè li controllano,poi ci sono un centinaio di bracconieri che fanno quello che gli pare tanto non li controllano mai :censored:

dubito però che escano questi giorni brrrrrr!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
Quando passerà il tordone?

il mare è sempre incasinato... dove cavolo uscire? ad olbia?

 

 

 

io e altri 2 amici ieri siamo usciti da teulada...che mare ragazzi, poca visibilità e poi al rientro ha girato maestrale, e via si volaaaaaaaaaaa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beati voi che avete pescato... io ho provato ad andare in costa sud est e in 3 posti che sn entrato manco la punta del fucile si vedeva. Non ho osato andare verso ovest. Il mare è troppo grosso e nn conosco posti accessibili con quel mare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...