> Margine Rosso FunClub - Pagina 217 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Margine Rosso FunClub


Messaggi raccomandati

parlare e proporre, poi??? silenzio assoluto :eek::fish:

 

e si :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...
  • Risposte 3,6k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Vediamo un po' di rianimare questo post...

Io sabato sono andato a Capo Ferrato.

Complice l'ultimo week end prima del ritorno dell'ora solare sono riuscito tranquillamente a entrare in acqua prima dell'alba... grazie, erano le 7:30! :laughing:

Non è stata una gran pescata, nessun pesce degno di rilievo.

Comunque mi ha colpito il fatto che l'acqua si è notevolmente intorbidita, addio ai divertenti agguati ai saraghi intravisti dall'alto :(

Mi ha tirato su il morale un bel volo di corvine, ma sono riuscito a prenderne solo una, e neanche grandissima.

Poi mi ha fatto visita un'aquila di mare maestosa, ha fatto due giri attorno a me: stupenda!

A proposito, è la seconda volta che incontro dei pescasubbi con una panda 4x4 verde... saranno di questo forum?

Sulla via del ritorno lungo la strada costiera, ho notato al largo alcune strane chiazze, come quelle provocate dai giochi di corrente.

Ma queste erano diverse, sembrava che sporgesse qualcosa dall'acqua... boh....

A cena un mio amico che era stato a Torre col gommone mi ha detto che si trattava dei detriti dell'alluvione di Capoterra!

C'era di tutto: animali morti, bombole, frigoriferi, mobilia... da paura! :eek:

 

Alla prossima.

Stay tuned.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Mattia, l'ultima pescata l'ho fatta alcuni sabati fa a Porto corallo, qualcosina c'era :whistling: , il mio amico stava per "spacchettare" un denticione!! I detriti li ho visti anche io da casa mia, sembrava un isolotto!!!

ciao :bye:

 

p.s. ho visto delle bellissime foto tue su un libro di climbing...complimenti!!!! :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mattia, l'ultima pescata l'ho fatta alcuni sabati fa a Porto corallo, qualcosina c'era :whistling: , il mio amico stava per "spacchettare" un denticione!!

 

Non mi dire!

Io sabato scorso stavo per entrare lì (ero con Matteo aka Milarepa) ma appena prima di prepararci abbiamo visto un gommone che lasciava 3 pescatori lungo la costa, a pescare a staffetta, per cui abbiamo rinunciato... magari uno dei tre eri tu ?

 

p.s. ho visto delle bellissime foto tue su un libro di climbing...complimenti!!!! :clapping:

 

Grazie. :wub:

In effetti prima di riappassionarmi alla pesca in apnea ho fatto tanti anni di arrampicata.

Ora se sto più di una settimana lontano dal mare sto male! :rolleyes:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao, io ero a porto scuso.

oltre ad avere sbagliato una bella cernione in agguato, ho visto anche parecchi dentici, di cui qualcuno, bello grande... alla fine poche prede...

saluti

 

 

per shardana: si và a carloforte??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Mattia, l'ultima pescata l'ho fatta alcuni sabati fa a Porto corallo, qualcosina c'era :whistling: , il mio amico stava per "spacchettare" un denticione!! I detriti li ho visti anche io da casa mia, sembrava un isolotto!!!

ciao :bye:

 

p.s. ho visto delle bellissime foto tue su un libro di climbing...complimenti!!!! :clapping:

 

AHHHHHHHHHHHHHH!!!!!

ma ti piace quel posto :D:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, io ero a porto scuso.

oltre ad avere sbagliato una bella cernione in agguato, ho visto anche parecchi dentici, di cui qualcuno, bello grande... alla fine poche prede...

saluti

 

 

per shardana: si và a carloforte??

 

Ciao Gabriele.

Questo week end, visto il ponte del 1 novembre, può darsi faccio una mini vacanza con la famiglia, forse a Cala Gonone.

Ma anche Carloforte potrebbe rientrare tra le mete... nel caso mi faccio sentire, altrimenti vedremo di organizzarci per un prossimo sabato.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfetto, il numero c'è l'hai. tanto la villetta è sempre li, quindi quando vogliamo andare, no problem :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, io ero a porto scuso.

oltre ad avere sbagliato una bella cernione in agguato, ho visto anche parecchi dentici, di cui qualcuno, bello grande... alla fine poche prede...

saluti

 

 

per shardana: si và a carloforte??

 

beato te. io ero nella stessa zona, sotto la panoramica per intenderci , ma di pesce neanche l'ombra, giusto un branco di barracuda veramente esagerati ma praticamente impossibili da avvicinare.

tu a che altezza eri ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, io ero a porto scuso.

oltre ad avere sbagliato una bella cernione in agguato, ho visto anche parecchi dentici, di cui qualcuno, bello grande... alla fine poche prede...

saluti

 

 

per shardana: si và a carloforte??

 

beato te. io ero nella stessa zona, sotto la panoramica per intenderci , ma di pesce neanche l'ombra, giusto un branco di barracuda veramente esagerati ma praticamente impossibili da avvicinare.

tu a che altezza eri ?

 

io ero verso nord, nn ricordo la zona..ci sono delle rovine. tu eri vicino all'albergo? con altri pescasub con lo scooter d'acqua???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao, io ero a porto scuso.

oltre ad avere sbagliato una bella cernione in agguato, ho visto anche parecchi dentici, di cui qualcuno, bello grande... alla fine poche prede...

saluti

 

 

per shardana: si và a carloforte??

 

beato te. io ero nella stessa zona, sotto la panoramica per intenderci , ma di pesce neanche l'ombra, giusto un branco di barracuda veramente esagerati ma praticamente impossibili da avvicinare.

tu a che altezza eri ?

 

io ero verso nord, nn ricordo la zona..ci sono delle rovine. tu eri vicino all'albergo? con altri pescasub con lo scooter d'acqua???

no ! ero nel tratto sotto la casa cantoniera . subito dopo capo Altana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...